Tutte le Donne hanno un vibratore e dove lo nascondono ?

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io, per quel poco che conta la mia testimonianza, l'ho usato solo per motivi "professionali", perché alcuni clienti amavano usarlo , anzi, quelli che ho me li hanno regalati proprio i clienti. Per conto mio non li ho mai usati. Un paio li ho dati a giocare al cane, se devo essere sincera : )

Ma scusa, come ci può giocare il cane col vibratore?

Commenta
Reaction score
40

no aspetta, l'ho guardato meglio..non è lui!!! non è il vero coniglietto! manca lo stimolatore clitorideo
00903000.jpg

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
non hai mai avuto un cane , vero? : )

Ne ho due, e sono femmine. Mai ho pensato di lanciare al parco al posto di una palla, un frisbee,ecc... un vibratore.
Poi sono molto paranoico a sto attentissimo a non farle giocare con cose che potrebbero rompersi e poi di conseguenza ingoiare.

Commenta
Reaction score
40
Ne ho due, e sono femmine. Mai ho pensato di lanciare al parco al posto di una palla, un frisbee,ecc... un vibratore.
Poi sono molto paranoico a sto attentissimo a non farle giocare con cose che potrebbero rompersi e poi di conseguenza ingoiare.

ma mica glielo lanciavo al parco!!! scusa ma secondo te mi metto al parco a lanciare vibratori?!! mi pigliavano per maniaca!
sul fatto dello stare attento non sei paranoico, anzi fai benissimo..io infatti glieli avevo dati ma sempre tenendolo sott'occhio, con tutti gli altri suoi giochetti.. comunque non li aveva graditi granché neanche lui : (

Commenta
Reaction score
2
ma mica glielo lanciavo al parco!!! scusa ma secondo te mi metto al parco a lanciare vibratori?!! mi pigliavano per maniaca!

ero sicuro che invece andassi al parco a lanciare vibratori!!!! :rofl::sarcastic_hand:

più che altro penso che al posto del cane potrebbe tornare qualche ominide.... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
40
ero sicuro che invece andassi al parco a lanciare vibratori!!!! :rofl::sarcastic_hand:

più che altro penso che al posto del cane potrebbe tornare qualche ominide.... :pleasantry:

sai che mi hai dato un'idea : )
non sarebbe neanche adescamento...io giocavo col cane:whistle3:

Commenta
Reaction score
40
uhm.... il problema però è che il cane lo riporta con la bocca, mentre l'ominide potrebbe riportarlo con il.... ops!

:whistle3::tease:

a dire il vero, viste le ultime tendenze sempre più dilaganti, temo che non tornerebbero né il vibratore, né l'ominide : )
images (4).jpg

perdona il francesismo, ma rende l'idea : )

Commenta
Reaction score
9
Magari Petra... puoi darglielo appena usato il vibro al tuo cane, chissa' potrebbe "scodinzolare " felice:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
45
Nel primo cassetto di lato al letto, l'ho comprato il giorno dopo che un tizio ha iniziato a saltare a smorza candela sulle mie dita, rischiando di rompermele. Alle ore 9 ero davanti al sex shop, in attesa che aprisse, per comperare un vibratore bello rinforzato.

Commenta
Alto