Tutte le Donne hanno un vibratore e dove lo nascondono ?

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
due nel mio armadio.

Ma perché invece di utilizzare il dildo, vibro ecc. non ti adoperi di un giocatollo in carne ed ossa?
Io se vuoi sono disponibile, dicono le donne con cui sono stato, che ho una lingua e bocca molto "funzionale" a far raggiungere il piacere.

Commenta
Reaction score
2
Ma perché invece di utilizzare il dildo, vibro ecc. non ti adoperi di un giocatollo in carne ed ossa?
Io se vuoi sono disponibile, dicono le donne con cui sono stato, che ho una lingua e bocca molto "funzionale" a far raggiungere il piacere.

funzionale.... non è che puoi passare dal bagno di casa mia? così, magari riesci a pulire gli angoli più nascosti! :preved:

si scherza eh

Commenta
Reaction score
141
Sarei curioso di capire che differenza passa tra un vibro ed uno reale...io ho provato l'anello...e a parte che mi stava stretto e mi sentivo soffocare a me il fremito non piaceva e alla mia lei poco...poi con altra girl c'ero io e il suo toys nello stesso momento...insomma sentivo un formicolio che francamente non mi ha entusiasmato...quindi sarei curioso di sapere quali sensazioni migliori vi offre il toy...
Ho l'animo indagatore...perchè se capisco cosa piace magari m'ingegno per migliorare ;)

Commenta
Reaction score
30
Tra le mie frequentazioni, ne ho trovate poche con stimolatori in gomma, e due l'hanno saputo usare magistralmente nelle loro parti intime.
C'è stato un tempo in cui portavo con me un deodorante (stick), e..... posso assicurarvi che quasi tutte hanno acconsentito a farselo infilare.... :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
18

E chi ti ha detto che uso solo questo, hai presente la sensazione della vagina o dell'ano che stringono il pene quando una ragazza viene...

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si molto bella come sensazione. Mi vuoi dare una dimostrazione?

Commenta
Reaction score
45
POESIA ALBISSIMA
Ci sono milf con cui perdi tempo
Milf con cui perdi il senso del tempo.
E' solo una questione di strapon.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualcuno sa cos'è la sex machine?
Cara SUGARLIPS, tu l'hai mai usata?

Ecco un'immagine per farvi capire di cosa parlo. Mi piacerebbe vederla in azione dal vivo. Schermata 2014-12-17 alle 15.04.53.jpg

Commenta
Reaction score
488
Ultimamente mi vedo con un'amante che possiede un piccolo dildo rosa a pile. Lo porta quasi sempre quando ci vediamo ma piu' che per lei le serve a stimolarmi il buchetto del culo mentre mi spompina e la cosa e' davvero molto piacevole. Lei inoltre sostiene che, indagando in giro, ha scoperto che aggeggi simili li possiedono parecchie sue amiche quindi , cari maschietti, mi sa che tali oggetti siano molto piu' diffusi di quello che non pensiamo anche tra le NON pay.
Avsalùt :bye:

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io l'ho vista in qualche video su internet ma mai vista in azione dal vivo. Una volta l'ho fatta vedere a una mia collega, lei è rimasta colpita....mi aveva chiesto come regalo di natale per l'appunto questa macchina.

Commenta
Reaction score
180
Una mia amica metteva un preservativo al collo di una bottiglia di Grand Marnier, vale lo stesso?

Commenta
Reaction score
9
io una volta sono stato con una free che mentre la sodomizzavo ha voluto che le infilassi anche il vibratore suo personale chiamato roberto nella vagina... che scopata....

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io ho il mio personale che ha la sua busta e lo tengo nel cassetto delle mie mutande bianche dall'elastico molle.Lo uso solo su di me e non gli infilo il preservativo per questo è solo mio.
Poi ne ho alcuni nel cassetto insieme ai preservativi che uso per i clienti.Li uso mettendo sempre il preservativo ( li disinfetto poi tranquilli...)
Poi ho quelli per la stimolazione prostatica.

Commenta
Reaction score
180
io una volta sono stato con una free che mentre la sodomizzavo ha voluto che le infilassi anche il vibratore suo personale chiamato roberto nella vagina... che scopata....

ci sono volute ben tre pagine di thread prima che condividessi questa bella esperienza

Commenta
Reaction score
961
aaahhh... ? che nostalgia dei bei termpi che si usavano le mani e anche i piedini sotto i tavoli guardandosi negli occhi per arrivare all' AMERICA..!!

nell'era del digitale la cosa migliore, per me, rimangono SEMPRE le mani!!

Commenta
Alto