due nel mio armadio.
Ma perché invece di utilizzare il dildo, vibro ecc. non ti adoperi di un giocatollo in carne ed ossa?
Io se vuoi sono disponibile, dicono le donne con cui sono stato, che ho una lingua e bocca molto "funzionale" a far raggiungere il piacere.
Ma perché invece di utilizzare il dildo, vibro ecc. non ti adoperi di un giocatollo in carne ed ossa?
Io se vuoi sono disponibile, dicono le donne con cui sono stato, che ho una lingua e bocca molto "funzionale" a far raggiungere il piacere.
Qualcuno sa cos'è la sex machine?
Cara SUGARLIPS, tu l'hai mai usata?
Ecco un'immagine per farvi capire di cosa parlo. Mi piacerebbe vederla in azione dal vivo. Vedi l'allegato 124582
io una volta sono stato con una free che mentre la sodomizzavo ha voluto che le infilassi anche il vibratore suo personale chiamato roberto nella vagina... che scopata....
ci sono volute ben tre pagine di thread prima che condividessi questa bella esperienza
aaahhh... ? che nostalgia dei bei termpi che si usavano le mani e anche i piedini sotto i tavoli guardandosi negli occhi per arrivare all' AMERICA..!!