Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo di essere un lurker (l'ultima recensione è di circa 1 mese fa. Alcune anche da kamikaze) Però per più di un anno sono stato senza recensire. Avevo perso il lavoro, no pay no game (rende più l'dea piuttosto che play) Perciò secondo le tue considerazioni, avrei dovuto per forza essere cancellato...quindi?? i sacrifici dovrebbero servite a tutti come in una grande famiglia non che tutti lavorino e il furbo di turno goda solo i benefici!
Ci sono lurker e lurker.
Chi legge e basta. Chi legge, va a colpo sicuro e non recensisce.
pienamente d'accordo! Facciamo un esempio con il tuo caso che casca a fagiuolo; iscritto da un anno con 4 messaggi al mese, non li ho letti ma di rece quante ne hai fatte? Nessuna polemica, è solo per capire alcune sfumature.....non volevo offendere nessuno e nemmeno pensarlo , però posso dire che ci sono tanti annunci in giro, e molte richieste di informazioni , ma pochissime recensioni, questo naturalmente valutando solo le percentuali di numeri!
se tutti fossimo più partecipi attivamente ne forum avremmo più informazioni e più dialogo tra di noi.
questo è solo un pensiero positivo ,verso un mondo migliore ,tutto qui!
non volevo offendere nessuno e nemmeno pensarlo , però posso dire che ci sono tanti annunci in giro, e molte richieste di informazioni , ma pochissime recensioni, questo naturalmente valutando solo le percentuali di numeri!
se tutti fossimo più partecipi attivamente ne forum avremmo più informazioni e più dialogo tra di noi.
questo è solo un pensiero positivo ,verso un mondo migliore ,tutto qui!
...la mia ovviamente è una battuta visto che in rete PUNTERFORUM è battezzato come una dittatura condotta dal sottoscritto.
Non credo di essere un lurker (l'ultima recensione è di circa 1 mese fa. Alcune anche da kamikaze) Però per più di un anno sono stato senza recensire. Avevo perso il lavoro,
...
non certo chi come te recensisce e partecipa, e poi per vari motivi, non lo fa per un periodo.
Aspetta! Non intendevo dire che non sei un esempio da seguire, prendi troppo sul serio il tutto. Stiamo discutendo e ho preso l'esempio del tuo "operato". Se non fai recensioni e scrivi 50 post in un anno poi dire agli altri di contribuire suona male, tutto qua. Hola e buone ciulate.volevo rispondere a :IwasJohnD
hai ragione , non sono un modello da prendere come esempio .
Però posso dirti che all'inizio non capivo il funzionamento del forum , e poi ero timoroso sulla privacy , e non potevo recensire perchè ero bloccato in casa.(causa Salute)
questo non giustifica , però oggi mi stò rendendo utile a tutti (almeno spero)
Ho notato che almeno qui tutti noi abbiamo in comune la stessa cosa e possiamo discuterne apertamente senza nessuna paura che avremmo a farlo nel semplice in bar con gli amici , a me questo forum mi piace e son contento di esserci , sperando che il capo, mi tenga .
Cercherò di recensire più possibile , e se qualcuno legge o sfrutta gli altri pazienza!
vedi? Prendi il tutto troppo sul serio, scopa e fa ciò che vuoi, per me va bene tutto.mi metti in difficoltà
non so' più come comportarmi...