Tyera - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
2
Re: TYERA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

[off_tpc:10qqr8ia]A proposito di banane, l'altro giorno mi sono ritrovato alla cassa dell'italmark e dietro di me c'erano i meloni della Jennifer... che si è squadrata per tutto il tempo la mia ragazza e mi guardava sorridendo... Jennifer se mi leggi un bacione[/off_tpc:10qqr8ia]

Commenta
Reaction score
123

bluemoon976 ha scritto:
A proposito di banane, l'altro giorno mi sono ritrovato alla cassa dell'italmark e dietro di me c'erano i meloni della Jennifer... che si è squadrata per tutto il tempo la mia ragazza e mi guardava sorridendo... Jennifer se mi leggi un bacione

Qui è Off Thread, ma chi è Jennifer???
Io ne ho trovata una ex Lara (che in realtà è sempre Lara...), ma che non mi risulta faccia spese all'Italmark nè che guardi le ragazze!
Buon Barfi...

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Dopo tanti tentativi e tante bidonate l'ho finalmente rincontrata. PUNTUALE al luogo stabilito.
Non faccio rece in quanto l'ho già postata, le sensazioni sono state le medesime comuque. Ottimo social-time e buonissima prestazione.
La tenacia (a volte) paga.

Commenta
Reaction score
123

Dorqui ha scritto:
Dopo tanti tentativi e tante bidonate l'ho finalmente rincontrata. PUNTUALE al luogo stabilito.
Non faccio rece in quanto l'ho già postata, le sensazioni sono state le medesime comuque. Ottimo social-time e buonissima prestazione.
La tenacia (a volte) paga.

Miracolo dei saldi...
O dei riBassi... Ecco perchè, ti ha fatto riBassare...!!!
Ben divertito...
Alla prox

PS:Una novità che è giusto segnalare è che non riceve più in casa, se non erro, ma solo outdoor, confermi?

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Confermo. Solo outdoor (motel o dimora del fruitore).

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Dorqui ha scritto:
Confermo. Solo outdoor (motel o dimora del fruitore).

Confermo ank'io outdoor o dimora del fruitore..e sett prossima sn a casa da solo;);););););););););););)

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Vista ieri sera in via Milano in compagni di una trans. Dal vivo nn é proprio il mio tipo..anzi..
Ad ogni modo mi ha detto ke alloggia all'"AC Hotel"..nn ho controllato se l'informazione sia vera.
Al telefono mi ha detto ke sarebbe stata disponibile a incontrare a casa mia, dal vivo, invece, che ci avrebbe pensato perché la "regola" vuole che al primo incontro si vada in albergo (spendendo di più..). Bah..non mi piacciono le persone che si rimangiano alla svelta la parola data..
CiaoCiao

Commenta
Reaction score
123

Ale88andro ha scritto:
Al telefono mi ha detto ke sarebbe stata disponibile a incontrare a casa mia, dal vivo, invece, che ci avrebbe pensato perché la "regola" vuole che al primo incontro si vada in albergo (spendendo di più..). Bah..non mi piacciono le persone che si rimangiano alla svelta la parola data..
CiaoCiao

Certo che sei proprio un rompiballe...
Mamma mia che esigente!!!
Spendere oppure no, è ovvio che non si vada a casa del primo che capita... E' una norma di sicurezza e precauzionale.
Gnamm Gnamm si mangerà qualcos'altro se la coccoli bene...
Fai il bravo e non essere troppo schizzinoso, ricordati che è pur sempre la perla nera del forum e rara da raccogliere!
A presto...

PS:Non sbagliarti se per caso non ti soddisferà quando sarai a casa tua, ricordati che lo zerbino è il tuo..!

[spoiler:3igmiabo]Un'ultima cosa, so che non ami molto l'anteprima, ma non ti ha mai preso l'emoticon XD e risulta sempre attaccata alle parole così che spesso non si capisce bene... devi usare le faccine, o al massimo modificare il messaggio dopo averlo inserito se lo stavi scrivendo in risposta rapida..![/spoiler:3igmiabo]

Commenta
Reaction score
10

AppleOne ha scritto:
Certo che sei proprio un rompiballe...
Mamma mia che esigente!!!
Spendere oppure no, è ovvio che non si vada a casa del primo che capita... E' una norma di sicurezza e precauzionale.
Gnamm Gnamm si mangerà qualcos'altro se la coccoli bene...
Fai il bravo e non essere troppo schizzinoso, ricordati che è pur sempre la perla nera del forum e rara da raccogliere!
A presto...
scusa AppleOne ma tu non hai mai un c@zzo da fare?
ok non sei cattivo , cerchi di essere simpatico , sai tutto di tutte/i gli annunci pubblicati su siti etc, etc, ma hai quasi 400 messaggi che non servono a niente , solo a criticare , ma quando ci dai una rece , di qualsiasi cosa (donne, uomini, locali , quello che ti pare, le rece di PC esimilari falle pure sui forum di gente che ne capisce) o inzaccheri solo i forum.
con questo non voglio litigare con nessuno , tanto meno con te , ma per un pò, dopo la cosa stanca

Commenta
Reaction score
123

Qui è fuori tema e toglierei troppo spazio a Tyera, oltre che sembrare flame, ti rispondo al Baretto se non ti disturba, così non occupo indegnamente spazio alle rece.
Chiudo e volo di là...

Commenta
Reaction score
0
L'annuncio è ritornato....
http://brescia.bakecaincontrii.com/...iana°°24°°-pomeriggio-sera-notte-vg6727763669
Ho provato a chiamare un paio di volte, più per curiosità che per altro, visto che la ragazza a inizio 2011 era nella mia lista, poi depennata a seguito delle discussioni che sulla stessa erano sorte.... Nessuna risposta, quindi probabilmente sarà tornata alle care vecchie abitudini da paccara, togliendomi ogni dubbio!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi,
Nessuna novità su Tyera?
Io l'ho casualmente incontrata nella zona di via Milano, attorno a mezzogiorno, alcune settimane fa. Mi ha riconosciuto, mi ha dato il suo nuovo numero di cellulare... e io l'ho immediatamente perso!
Qualcuno ha il suo contatto da condividere in pvt?

A prest.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Beh... non c'è che dire: in un anno due messaggi di cui uno richiesta di contatto in privato per lo scambio di un numero di telefono. Esattamente tutto ciò che non si deve fare ovvero mancanza di condivisione, tentato utilizzo della PM per informazioni sensibili, riesumazione di un thread sepolto per metà... ah dimenticavo: non sei abilitato all'uso dei PM

Commenta
Reaction score
0
In tutta onestà non vedo problemi, ne' nella richiesta di info, ne' nella "riesumazione" di un thread, ne' nel fatto che uno si limiti il più delle volte a leggere. In ogni caso, se queste sono le regole, scusate.
In ogni caso, i numeri telefonici non sono "informazioni sensibili": http://it.wikipedia.org/wiki/Dati_sensibili

Un saluto.

Commenta
Reaction score
0
Guarda, caro AngelBBB, io penso che il concetto di dati sensibili a cui si riferisce BigGun non sia quello previsto dalla legge ma quello dell'opportunità trattandosi di un forum di argomenti già di per sè sensibili. Poi non vedo perchè l'amministratore di un sito non possa introdurre limitazioni ulteriori rispetto a quanto dice la legge sui dati sensibili. Non può fare il contrario (allargare le maglie), ma stringerle sì.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
ragazzi, stiamo parlando di una prostituta.....
stiamo perdendo il senso .

Il senso di che?
Ragazzo, credi che le prostitute in quanto tali meritino un trattamento diverso da quello riservato alle altre persone? No, perché vorrei ricordarti che qui gli utenti di questo forum le prostitute le frequentano e spero con soddisfazione. Se ti sembrano discorsi strani quelli che faccio, forse questo non è esattamente il luogo che credevi.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
In tutta onestà non vedo problemi, ne' nella richiesta di info, ne' nella "riesumazione" di un thread, ne' nel fatto che uno si limiti il più delle volte a leggere. In ogni caso, se queste sono le regole, scusate.
In ogni caso, i numeri telefonici non sono "informazioni sensibili": http://it.wikipedia.org/wiki/Dati_sensibili

Un saluto.

Tu non vedi i problemi, tuttavia questi ci sono. Non c'è solo la 196/2003. E qua avremmo la neanche tanto segreta ambizione di tenerci possibili problemi molto distanti. Ti sei mai chiesto perchè non esiste un elenco nazionale di numeri cellulari? E perchè da qualche anno a questa parte è consentito anche NON rendere pubblico quello di telefonia fissa?

Divulgare un numero telefonico di una operatrice del settore potrebbe essere anche visto come favoreggiamento. Non certamente da noi, ma non ci siamo solo noi.

Richiedere un numero di una ragazza che non mette annunci inoltre può essere invasivo della sua privacy.

Richiedere poi un'informazione privata ma farlo in area pubblica, bè, è come pulirsi il culo con la cacca (e scusate il francesismo)

Commenta
Reaction score
0
So che per molti motivi riattivare una discussione non è cosa da fare, ma visto che la ragazza in questione ha suscitato l'interesse di molti, non credo che questo sia un post inutile, e visto che io non ho intenzione di incontrarla, vorrei soltanto dare una mano ai tanti punter interessati.

nuovo annuncio http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-italiana-27-ynwi55681253

nuovo index: 32489190xx

nome corretto: Thyera - Francesca

Se pensate non sia il caso eliminate pure il mio post.

Ciao, Fred.

Commenta
Alto