Tyera - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
Re: TYERA - BRESCIA

.. potrebbe essere anche una operazione di marketing... più una "cosa" è difficile trovare più questa acquista valore :biggrin: :lol: :w00tmesalia:

ciao !!!

Commenta
Reaction score
1.348

licker ha scritto:
Non per scassare la MINCHIA ....
ma non si potrebbe evitare tutte ste RECE senza trombaggio ??

O no ??
Se si potesse arrivare al trombaggio le eviteremmo tutte. X quanto mi riguarda, visto ke mi prende abba, alla prima occasione passo davanti casa, le faccio uno squillo e se nn risponde o mi dice di attendere 10 min rimetto il casco e vrrrrrrrrrrrrrr

Commenta
Reaction score
23

monet ha scritto:
licker ha scritto:
Non per scassare la MINCHIA ....
ma non si potrebbe evitare tutte ste RECE senza trombaggio ??

O no ??
Se si potesse arrivare al trombaggio le eviteremmo tutte. X quanto mi riguarda, visto ke mi prende abba, alla prima occasione passo davanti casa, le faccio uno squillo e se nn risponde o mi dice di attendere 10 min rimetto il casco e vrrrrrrrrrrrrrr

è la strategia migliore
:biggrin:

anche tu a zoccole in scooter?
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

vivilavita ha scritto:
piano il monet non viaggia in sputer , il monet viaggia in moto , e per giunta maxi , ci mancherebbe :biggrin:

ohhhhh ...
scusate se mi son permesso
:biggrin:
ma quando ho letto "rimetto il casco e vrrrrrrrrrr"
mi sembrava imitasse più il rumore di un (maxi)scooter più che il rombo di una maximoto.
:biggrin: :biggrin:
sarà perchè spesso anch'io ci vado con il mio scooterone e lo trovo di una comodità estrema
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.348

sarà perchè spesso anch'io ci vado con il mio scooterone e lo trovo di una comodità estrema
:biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]
Confermo franco le due ruote sono comodissime, no problem parcheggio, ti vedono tt ma nn ti fila nessuno (specialmente agli incroci!!!) il casco ecc ecc, anke se credo ke, visto le attese, sia piu comodo il camper. A parte gli scherzi appena rivedo l'annuncio mi ci fiondo.

Commenta
Reaction score
123

Sembra quasi incredibile...30 ore per la vita... anzi era per la fi...ca!
Quindi trascorsi questi due giorni di attesa avremo un fortunatissimo eletto che ci rendiconterà del magico incontro e ci illustrerà i segreti per essere ammessi alla reale corte della Principessa Tyera..!

Non me ne voglia l'illustrissima fanciulla nel caso rilegga questo thread, so bene che gestire il tempo non sempre è facile, quindi Le auguro ogni fortuna e di essere sempre serena e lucida, visto che la testa e la favella non le mancano ed è sempre un piacere riscontrarlo.

E pensate se invece la principessa finisse nelle mani di un lurker che la visiterà senza dirci nulla, magari facendo sì che l'impavido Monet non possa accedervi...

Che il Dogo se lo mangi...
Buon divertimento..!

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti ... sono nuovo.
io Tyera l'ho vista due volte "battere per strada" , la prima volta circa un mese fa dalle parti di via dei Mille.
Purtroppo ero di corsa ma l'ho intervistata, si è presentata come Francesca, e mi ha offerto BBJ con CIM a 30 eurozzi in macchina e velocità urbana a casa sua .
La seconda volta vista in via Milano ma c'era già la coda di macchine.
spero prima o poi di riuscire a caricarla :blum3:

Commenta
Reaction score
18

sognoesondesto1973 ha scritto:
ciao a tutti ... sono nuovo.
io Tyera l'ho vista due volte "battere per strada" , la prima volta circa un mese fa dalle parti di via dei Mille.
Purtroppo ero di corsa ma l'ho intervistata, si è presentata come Francesca, e mi ha offerto BBJ con CIM a 30 eurozzi in macchina e velocità urbana a casa sua .
La seconda volta vista in via Milano ma c'era già la coda di macchine.
spero prima o poi di riuscire a caricarla :blum3:

Nessun commento, non volglio far arrabbiare il BIG-BOSS mi limito solo a dire che mi spiace per la francesca, perchè ha delle grosse potenzialità e finire per strada... :sorry: :unknw: :sorry: :cray:

Un cordiale saluto a tutti!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Nessun commento, non volglio far arrabbiare il BIG-BOSS mi limito solo a dire che mi spiace per la francesca, perchè ha delle grosse potenzialità e finire per strada...

Un cordiale saluto a tutti!!!

non vedo la differenza tra una che lavora a casa e una che lavora a casa e anche per strada !
non penso che le prime siano di serie A e le seconde di serie B ... sempre lo stesso lavoro fanno e a noi costa molto molto meno andando sempre a finire nello stesso letto e nella stessa casa a metà prezzo ... no?

Commenta
Reaction score
123

sognoesondesto1973 ha scritto:
Nessun commento, non volglio far arrabbiare il BIG-BOSS mi limito solo a dire che mi spiace per la francesca, perchè ha delle grosse potenzialità e finire per strada...

Un cordiale saluto a tutti!!!

non vedo la differenza tra una che lavora a casa e una che lavora a casa e anche per strada !
non penso che le prime siano di serie A e le seconde di serie B ... sempre lo stesso lavoro fanno e a noi costa molto molto meno andando sempre a finire nello stesso letto e nella stessa casa a metà prezzo ... no?

Caro sogno, non è una differenza pratica, ma generale...
Mentre in casa sostanzialmente arrivi solo dopo un contatto telefonico, hai l'agio della struttura e della potenziale igiene collegata oltre che il filtro della selezione personale e di prezzo, in strada lavori con chi capita e dove capita e non sempre hai la possibilità di sistemarti dopo gli incontri...

Questo in generale.
In particolare se consideri la sua propensione al cabrio e al rimming forse una certa attenzione in più da parte sua ci starebbe...

Più che altro credo che la considerazione di Gio sia sostanzialmente un dire che se potesse fidelizzare meglio i clienti a casa e riuscire nell'organizzarsi ne trarrebbe un vantaggio non indifferente...

Con tutto il rispetto le auguro i migliori successi e di essere sempre serena e felice!

Commenta
Reaction score
3

AppleOne ha scritto:
Caro sogno, non è una differenza pratica, ma generale...
Mentre in casa sostanzialmente arrivi solo dopo un contatto telefonico, hai l'agio della struttura e della potenziale igiene collegata oltre che il filtro della selezione personale e di prezzo, in strada lavori con chi capita e dove capita e non sempre hai la possibilità di sistemarti dopo gli incontri...

Questo in generale.
In particolare se consideri la sua propensione al cabrio e al rimming forse una certa attenzione in più da parte sua ci starebbe...

Più che altro credo che la considerazione di Gio sia sostanzialmente un dire che se potesse fidelizzare meglio i clienti a casa e riuscire nell'organizzarsi ne trarrebbe un vantaggio non indifferente...

Con tutto il rispetto le auguro i migliori successi e di essere sempre serena e felice!

Quoto in toto Apple ... si organizzasse e fidelizzasse i numerosi ammiratori potrebbe starsene tranquillamente in un appartamento molto dignitoso con risultati che farebbero invidia a molte "colleghe" (e la gioia di molti punters (e, visto che ci legge, chissà che a buon intenditor .... :blum3: )

Commenta
Reaction score
77

Direi, se siete d'accordo, di non aprire discussioni generali ma di limitare il post alle recensioni..andiamo fuori tema e siamo già stati richiamati al riguardo..
anzi, appena ho un attimo di tempo apro una discussione generale in "di tutto un po'" su questo argomento e li possiamo scrivere quanto vogliamo..
senza ledere la privacy di nessuno e senza postare sensazioni che, per chi non conosce neppure la girl in questione, possono risultare fuorvianti..

Commenta
Reaction score
0

E' ufficiale sono un pirla! :punish:
Nonostante i "bidoni" ricevuti in passato dalla nostra Francesca, dopo aver visto l'ennesimo suo annuncio fi pochi giorni fa, decido di ritentare con la sorte (visto e considerato che sull'annuncio dichiarava di essere totalmente libera per martedì 17):
martedì 17/05
- ore 10: il suo nr di telefono è "irraggiungibile"
- ore 12: il suo nr di telefono è "irraggiungibile"
- ore 13.30: il suo nr di telefono è "irraggiungibile"
- ore 15.30: suona libero....mi risponde "scusa sono a fare la spesa, richiamami tra 5 minuti"
- ore 16.00: suona libero.....nessuna risposta
- ore 17.00: suona libero...risposta..."ciao scusa per prima...bla bla...a casa non ricevo più perchè ora condivido l'appartamento con una mia amica....possiamo fare in motel , ecc"

insomma per farla breve fisso un incontro (chissà perchè una vocina dentro me già mi metteva in allerta sulla bidonata in arrivo) per mercoled' 18/05 alle ore 14.30 presso un motel in zona uscita casello autostradale Bs ovest...e così arriviamo al fatidico giorno:
- ore 12.30: per scrupolo faccio una telefonata per confermare l'appuntamento....telefono "irraggiungibile"
- ore 13.30: stessa storia
- ore 14.15: in anticipo di 15 minuti arrivo al parcheggio del motel e aspetto.......1430 aspetto.....1445 aspetto .....15 aspetto...1510 mi do del coglione da solo :sorry: (preciso che durante tutto questo periodo il cellulare della ns amica è sempre stato irraggiungibile).

Commenta
Reaction score
123

Se mi posso permettere, a sua discolpa da avvocato difensore posso dire che 30 minuti sono più di 5 e se fosse stata in cassa a pagare dopo 30 minuti poteva essere altrove :diablo: :diablo: :diablo:
Sull'incontro mancato in zona fiera che dire... forse avrà sbagliato autobus e ti avrà atteso invano all'altro casello, vicino al campo rugby... :rofl: :rofl: :rofl:
Scherzi a parte l'annuncio diceva libera fino a domani, il 18 era il giorno successivo, quindi non sarà stata così libera...
Peccato, come si disse già, non ama fidelizzare i clienti... :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0

Forse sarebbe il caso di SMETTERLA!
Ieri sera ho provato anch'io - sarebbe stata la mia "prima scelta". per inciso l'avevo ampiamente "collaudata" 6 mesi orsono, ma sarebbe stato inutile ripetere sceneggiature già dette.

Consolatevi sapendo che c'è gente che per farsi maltrattare PAGA!, con lei si è masochisti GRATIS

Commenta
Alto