Se si potesse arrivare al trombaggio le eviteremmo tutte. X quanto mi riguarda, visto ke mi prende abba, alla prima occasione passo davanti casa, le faccio uno squillo e se nn risponde o mi dice di attendere 10 min rimetto il casco e vrrrrrrrrrrrrrrlicker ha scritto:Non per scassare la MINCHIA ....
ma non si potrebbe evitare tutte ste RECE senza trombaggio ??
O no ??
monet ha scritto:Se si potesse arrivare al trombaggio le eviteremmo tutte. X quanto mi riguarda, visto ke mi prende abba, alla prima occasione passo davanti casa, le faccio uno squillo e se nn risponde o mi dice di attendere 10 min rimetto il casco e vrrrrrrrrrrrrrrlicker ha scritto:Non per scassare la MINCHIA ....
ma non si potrebbe evitare tutte ste RECE senza trombaggio ??
O no ??
.franco ha scritto:anche tu a zoccole in scooter?
vivilavita ha scritto:piano il monet non viaggia in sputer , il monet viaggia in moto , e per giunta maxi , ci mancherebbe
monet ha scritto:A parte gli scherzi appena rivedo l'annuncio mi ci fiondo.
sognoesondesto1973 ha scritto:ciao a tutti ... sono nuovo.
io Tyera l'ho vista due volte "battere per strada" , la prima volta circa un mese fa dalle parti di via dei Mille.
Purtroppo ero di corsa ma l'ho intervistata, si è presentata come Francesca, e mi ha offerto BBJ con CIM a 30 eurozzi in macchina e velocità urbana a casa sua .
La seconda volta vista in via Milano ma c'era già la coda di macchine.
spero prima o poi di riuscire a caricarla
Nessun commento, non volglio far arrabbiare il BIG-BOSS mi limito solo a dire che mi spiace per la francesca, perchè ha delle grosse potenzialità e finire per strada...
Un cordiale saluto a tutti!!!
sognoesondesto1973 ha scritto:Nessun commento, non volglio far arrabbiare il BIG-BOSS mi limito solo a dire che mi spiace per la francesca, perchè ha delle grosse potenzialità e finire per strada...
Un cordiale saluto a tutti!!!
non vedo la differenza tra una che lavora a casa e una che lavora a casa e anche per strada !
non penso che le prime siano di serie A e le seconde di serie B ... sempre lo stesso lavoro fanno e a noi costa molto molto meno andando sempre a finire nello stesso letto e nella stessa casa a metà prezzo ... no?
AppleOne ha scritto:Caro sogno, non è una differenza pratica, ma generale...
Mentre in casa sostanzialmente arrivi solo dopo un contatto telefonico, hai l'agio della struttura e della potenziale igiene collegata oltre che il filtro della selezione personale e di prezzo, in strada lavori con chi capita e dove capita e non sempre hai la possibilità di sistemarti dopo gli incontri...
Questo in generale.
In particolare se consideri la sua propensione al cabrio e al rimming forse una certa attenzione in più da parte sua ci starebbe...
Più che altro credo che la considerazione di Gio sia sostanzialmente un dire che se potesse fidelizzare meglio i clienti a casa e riuscire nell'organizzarsi ne trarrebbe un vantaggio non indifferente...
Con tutto il rispetto le auguro i migliori successi e di essere sempre serena e felice!