Ucci ucci...

sento odor di... tacchinucci...

Battutaccia a parte, oggi 24 ottobre 2008 PunterForumItalia compie sei mesi!

Ho voluto fare un simpatico regalo a tutti gli utenti furbetti tipo tacchini di vecchia data e lurkers vari nonchè a chi pensa di essere "intelligente" e nel tempo ha duplicato se non triplicato il suo account per aggirare l'articolo 3.c della policy. Per il momento questo intervento ha interessato "solo" 62 utenti, ma con il tempo sono sicuro che il gruppo degli utenti in arancione diventerà sempre più folto.

Sono proprio curioso di vedere quante richeste salteranno fuori di malfunzionamento di account piuttosto che di delucidazione su ban.

Sì perchè ho scelto di non cancellare gli account, bensì di bannarli in modo tale da avere una traccia per identificare chi continua da tempo a campare sulle spalle del punterforumista medio.

Nella speranza di avere incontrato i vostri gusti servendo in anticipo la pietanza del giorno di ringraziamento... colgo l'occasione per augurare un buon fine di settimana a tutti.

Reaction score
380
highlander ha scritto:
dimenticavo, come lo intitoliamo?
il rap del trocchino?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

aggiungo che dopo alcuni minuti sto ancora ridendo, per fortuna che sono da solo in ufficio!

ma dai! Non mi ero mica accorto che era il numero 1000!
Tanti auguri a me , tanti auguri a meeee tanti augurriii...

Certo che il numero di messaggi supera di gran lunga il numero di trombate... mi viene in mente una frase che trovai tempo fa in un bagno di ingegneria: "oggi ho fatto il mio ventisettesimo esame e non ho trombato ancora nessuna figa... non era meglio trombare la ventisettesima figa e non aver dato ancora nessun esame?"
:party:

Commenta
Reaction score
48
Power ha scritto:
...ecco un altro chiaccherone.... :lol:
... io questa volta non volevo dirlo ... comunque complimenti ad itto, nuovo socio del club dei 1000.
Per tornare all'oggetto, se non basta alzare la temperatura del forno c'è sempre la vecchia e cara mannaia: non credo che ci saranno "protezionisti organizzati" a protestare e comunque quì non vige la democrazia ...
Però da qualche giorno la situazione sembra decisamente migliorata.
AVE

Commenta
Reaction score
0
SCUSATE SWE INTEVENGO IN QUESTA DISPUTA MA DATO CHE COME DITE VOI SONO STATO INSERITO TRA I TACCHINI E NON HO CAPITO COME MAI COMUNQUE PENSAVO CHE QUESTO SITO FOSSE UN SITO DI INFORMAZIONI PER UTENTI MA VISTO CHE DA QUANTO VEDO NON SI RIESCE PIU AD UTILIZZARLO MI CHIEDO COSA BISOGNA FARE CORDIALI SALUTI.

Commenta
Reaction score
15
LUCIO ha scritto:
SCUSATE SWE INTEVENGO IN QUESTA DISPUTA MA DATO CHE COME DITE VOI SONO STATO INSERITO TRA I TACCHINI E NON HO CAPITO COME MAI COMUNQUE PENSAVO CHE QUESTO SITO FOSSE UN SITO DI INFORMAZIONI PER UTENTI MA VISTO CHE DA QUANTO VEDO NON SI RIESCE PIU AD UTILIZZARLO MI CHIEDO COSA BISOGNA FARE CORDIALI SALUTI.

non hai capito come mai? :shok:

ma da quant'è che non partecipi alla comunità (e per partecipare non intendo entrare per guardare solo le esperienze altrui....ma scrivere!!!!!!!!!!!!!)
Se ti RILEGGI la policy capirai.

La domanda che pongo a te ma che è per tutti gli altri....ma non vi sembra poco carino svegliarsi dal torpore solo quando uno non riesce a sbirciare le altrui esperienze, prima non ne sentiva l'esigenza solo perchè ci riusciva o perchè proprio non gli fregava nulla?

Chissà...temo che la risposta sia ovvia, ma spero sempre non lo sia. A proposito devi fare esattamente quello che non hai mai fatto fin'ora. PARTECIPARE. Difficile o facile dipende da te. Un sito di informazioni è ANSA ad esempio non PUNTERFORUMITALIA, questo è un sito di interscambio di esperienze ed anche di cazzeggio, non di taccheggio (da qui la definizione tacchino) delle altrui esperienze, altrimenti era un libro se era solo da leggere.....

più chiaro di così :unknw: (e comunque era scritto nelle regole che forse hai dimenticato o nemmeno letto)

Commenta
Reaction score
9
Professorlove ha scritto:
LUCIO ha scritto:

non hai capito come mai? :shok:

ma da quant'è che non partecipi alla comunità (e per partecipare non intendo entrare per guardare solo le esperienze altrui....ma scrivere!!!!!!!!!!!!!)
Se ti RILEGGI la policy capirai.

La domanda che pongo a te ma che è per tutti gli altri....ma non vi sembra poco carino svegliarsi dal torpore solo quando uno non riesce a sbirciare le altrui esperienze, prima non ne sentiva l'esigenza solo perchè ci riusciva o perchè proprio non gli fregava nulla?

Chissà...temo che la risposta sia ovvia, ma spero sempre non lo sia. A proposito devi fare esattamente quello che non hai mai fatto fin'ora. PARTECIPARE. Difficile o facile dipende da te. Un sito di informazioni è ANSA ad esempio non PUNTERFORUMITALIA, questo è un sito di interscambio di esperienze ed anche di cazzeggio, non di taccheggio (da qui la definizione tacchino) delle altrui esperienze, altrimenti era un libro se era solo da leggere.....

più chiaro di così :unknw: (e comunque era scritto nelle regole che forse hai dimenticato o nemmeno letto)

Anche i Prof, ogni tanto, s'incazzano! :biggrin:
Va bene che hai sangue caldo romagnolo, ma ho l'impressione che ce ne volesse per farti perdere l'aplomb... Comunque hai detto magistralmente come al solito. :good: :good:

Commenta
Reaction score
31
Chiedo venia per non aver letto la policy: è possibbile dismettere l'abito da tacchino?
Grazie.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
targusxx ha scritto:
Chiedo venia per non aver letto la policy: è possibbile dismettere l'abito da tacchino?

certo! comportandosi bene, partecipando alla comunità, postando recensioni...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
targusxx ha scritto:
Grazie.
Intanto fai trenta flessioni...

...Sul culo di un bel puttanone.
:rofl: :party: :rofl:
Poi ci racconti.

_________________________zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzul

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Minchia... proprio ieri mi ero deciso a fare un primo timido post dopo mesi di titubanza... zac! subito tacchinato!!! anzi, fatto al forno... :cray:

Commenta
Reaction score
48
mannugo ha scritto:
Minchia... proprio ieri mi ero deciso a fare un primo timido post dopo mesi di titubanza... zac! subito tacchinato!!! anzi, fatto al forno... :cray:
ma guarda il caso ...
Se proprio vuoi puoi farlo ugualmente, mandando la tua rece al nostro ADMIN.
Certamente la cosa sarà apprezzata da tutti, e potrai considerarlo il primo passo verso la RIABILITAZIONE.
Aspettiamo con ansia
AVE

Commenta
Reaction score
0
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE CHE PROBABILMENTE ANZI SICURAMENTE NON CONTA NULLA MI SEMBRA DI AVER PARTECIPATO NEL MIO PICCOLO E NELLE MIE CONOSCENZE COMUNQUE DATO CHE COME DICEVO IL MIO PARERE NON CONTA NULLA COME NON DETTO ANCHE SE PENSO CHE SIA SBAGLIATO IL COMPORTAMENTO ADOTTATO E IL MODO DI RISPONDERE DATO CHE SPERO di ESSERE ANCORA IN DEMOCRAZIA PER CUI SE HO SBAGLIATO ANCHE A CHIEDERE CHIEDO E SCUSA E CIAO A TUTTI

Commenta
Reaction score
11.159
LUCIO ha scritto:
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE CHE PROBABILMENTE ANZI SICURAMENTE NON CONTA NULLA MI SEMBRA DI AVER PARTECIPATO NEL MIO PICCOLO E NELLE MIE CONOSCENZE COMUNQUE DATO CHE COME DICEVO IL MIO PARERE NON CONTA NULLA COME NON DETTO ANCHE SE PENSO CHE SIA SBAGLIATO IL COMPORTAMENTO ADOTTATO E IL MODO DI RISPONDERE DATO CHE SPERO di ESSERE ANCORA IN DEMOCRAZIA PER CUI SE HO SBAGLIATO ANCHE A CHIEDERE CHIEDO E SCUSA E CIAO A TUTTI

Decisamente no. Qui non c'e' Democrazia. Le regole sono prestabilite e le accetti al momento dell'iscrizione.
Qui c'e' solo da stare alle regole. Niente di piu'. Niente di meno.

Non e' necessario chiedere scusa a nessuno, se vuoi stare nel forum a pieno titolo devi solo conoscere le regole e partecipare attivamente.

...c'e' anche qualcuno che partecipa passivamente :spiteful: ... ma i gusti son gusti... mah... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ALLORA FINALMENTE SI SVELA IL FATTO QUI NON VI E DEMOCRAZIA BENE ALLORA COLUI CHE MI HA RISPOSTO PRIMA DOVREBBE VEDERE CHE COME HO GIA DETTO NEL MIO PICCOLO E NELLE MIE POSSIBILITA IO HO PARTECIPATO AL FORUM MI NON SONO STATO TOTALMENTE PASSIVO E NON SONO NEMMENO ISCRITTO DA ANNI MA PENSO DA TRE MESI PER CUI VEDETE UN PO SE IL CIO VUOL DIRE CHE MI SI DEBBA TRATTARE COME HA DETTO QUALCUNO COME UN GUARDONE NON MI STA BENE MA COMUNQUE SIETE VOI CHE DECIDETE MA MI DA MOLTO FASTIDIO ESSERE TRATTATO COME UN PIRLA E CON QUESTOP PENSO DI CONCLUDERE UNA QERELLE CHE SECONDO ME NON HA ALCUN SENSO PER CUI SALUTI A TUTTI

Commenta
Reaction score
15
LUCIO ha scritto:
ALLORA FINALMENTE SI SVELA IL FATTO QUI NON VI E DEMOCRAZIA BENE ALLORA COLUI CHE MI HA RISPOSTO PRIMA DOVREBBE VEDERE CHE COME HO GIA DETTO NEL MIO PICCOLO E NELLE MIE POSSIBILITA IO HO PARTECIPATO AL FORUM MI NON SONO STATO TOTALMENTE PASSIVO E NON SONO NEMMENO ISCRITTO DA ANNI MA PENSO DA TRE MESI PER CUI VEDETE UN PO SE IL CIO VUOL DIRE CHE MI SI DEBBA TRATTARE COME HA DETTO QUALCUNO COME UN GUARDONE NON MI STA BENE MA COMUNQUE SIETE VOI CHE DECIDETE MA MI DA MOLTO FASTIDIO ESSERE TRATTATO COME UN PIRLA E CON QUESTOP PENSO DI CONCLUDERE UNA QERELLE CHE SECONDO ME NON HA ALCUN SENSO PER CUI SALUTI A TUTTI

CARO LUCIO ANZI TUTTO STAI GRIDANDO COSA ASSAI SGRADITA, MA VEDO CHE I TONI SONO COMUNQUE PACATI QUINDI MI ADEGUO, ALZO LA VOCE MA RESTO NELL'ALVEOLO ANCHE IO......

COLUI CHE TI HA ANCHE RISPOSTO PRIMA HA UN NOME....E SONO IO....FORSE HO TOCCATO UN NERVO SCOPERTO? SAI CAPITA A VOLTE.....

NEL PICCOLO DELLE TUE POSSIBILITA' (COME DICI TU) NON MI PARE CHE TU ABBIA PARTECIPATO. IL SISTEMA NON è CHE è SCATTATO PERCHE' STAVI ANTIPATICO MA PER PARAMETRI OGGETTIVIIMPOSTATI DALLA GESTIONE DEL FORUM QUINDI NON CAPISCO LA TUA AFFERMAZIONE NEI MIEI CONFRONTI CHE MI SONOLIMITATO A FOTOGRAFARE LO STATO DI FATTO. NULLA PIU'......SE SEI STATO TECCHINATO (VUOL DIRE CHE HAI TACCHEGGIATO INFO SENZA PARTECIPARE AL FORUM)......

IL SENSO DELLA PAROLA TACCHINO è QUESTA......LURKARE, GUARDARE....MA NON TE LO DICO IO...TE LO DICE UN PARAMETRO OGGETTIVO IMPOSTATO DALL'AMMINISTRAZIONE ERGO HAI SBAGLIATO OBIETTIVO E AFFERMAZIONE.

TUTTI VOI (SCUSA SE GENERALIZZO MA ORA SERVE) VI SVEGLIATE SOLO DOPO ESSERE STATI PRESI CON LA MANO NELLA MARMELLATA MA TUTTI VOI VI AFFANNATE A DIRE CHE NON E' MARMELLATA QUELLA CHE SPUNTA DALLE LABBRA........GIA'....MA SCHERZI, IO LA MARMELLATA L'HO MESSA NEL VASETTO..FIDATI E' COSì.....

CHE NE DICI? NEL TUO PICCOLO L'HAI MANGIATA ANCHE TU LA MARMELLATA O NO? SEI ISCRITTO DAL 28 DI AGOSTO E DA ALLORA HAI FATTO 7 MESSAGGI DI CUI 4 (OLTRE IL 50% NEGLI ULTIMI 9 GIORNI CON 3 DA IERI PER QUESTO POST......). DA ALLORA COSA HAI FATTO FONDAMENTALMENTE SE NON LEGGERE.....NON SONO QUINDI IO A DARTI DEL GUARDONE BENSI' IL SISTEMA E MI PARE CON UN Pò DI RAGIONE. POI HAI PURE DATO INFO SU UNA CERTA JUDITH E CHIARA MA RIMANGONO I DATI. IL TUO PARERE NON E MODESTO...E FORSE STA PROPRIO QUI IL PROBLEMA, SOLO ORA TE NE ACCORGI....RIPETO...NON PRENDERTELA CON COLUI CHE TI HA PRIMA SCRITTO (ME MEDESIMO) MA CON TE STESSO....O CON IL SISTEMA CHE TI HA TACCHINATO.

CHE DIRTI, COME HAI CAPIT HO LETTO I TUOI MESSAGGI (DOPO AVERLI CERCATI) E DEVO DIRE CHE SONO SEMPRE STATI CON TONI MODERATI (COSA APPREZZABILE), MA CIO' NON CAMBIA LA SOSTANZA. SE TI HANNO TACCHINATO VORRA PUR DIRE QUALCOSA. E FORSE UN'ESAMINO DI COSCENZA SAREBBE OPPORTUNO. COME HO PARTECIPATO AL FORUM? COME PARTE ATTIVA O COME PARTE PASSIVA? TU CHE NE DICI?

UN'ULTIMA COSA......ORMAI OGNI GIORNO CI SONO PERSONE DORMIENTI (VA MEGLIO COME TEMINE QUESTON RISPETTO A GUARDONI?) CHE FANNO LA TUA STESSA DOMANDA.....PERMETTI CHE CI SI SIA UN Pò SCASSATI I MARONI (E NON è RIFERTIO A TE.....O MEGLIO SOLO A TE), NEL DOVER SEMPRE DARE LA STESSA RISPOSTA E DOVER SENTIRE LA STESSA TIRITERA....). E SAI COSA IRRITA CHE QUESTO EVIDENZIA CHE NEMMENO L LEGGETE I POST DOVE SE NE APRLA PERCHè NELLE RECE NO SE NE PARLA....SE UNO LILEGGESSE EVITEREBBE LA STESSA MEDESIMA DOMANDA. COME MAI, COSA HO FATTO, CHE E' SUCCESSO PERCHè NON VEDO PIU' LA SEZIONE...

QUESTO LO CONCEDERAI SPERO. ORA PIUTTOSTO SE VUOI RESTARE, MA DA PARTE ATTIVA, RIMBOCCATI LE MANICHE E DATTI DA FARE...DI LA TUA QUI C'E' SPAZIO PER TUTTI A CONDIZIONE DI NON RICADERE NEGLI STESSI RIPETUTI ERRORI. RITENGO CHE PER LA TUA MODERAZIONE DEGLI SCRITTI TU POSSA ESSERE UN PERSONAGGIO PROPROSITIVO DEL FORUM MA SE NON NE HAI VOGLIA BEH............FA TE

COLUI CHE HA PRIMA NOMINATO TI SALUTA SPERANDO DI NON AVERTI NUOVAMENTE URTATO :smile:

Commenta
Reaction score
1
Evabbhè, tanto non frega a nessuno e nessuno si prenderà la briga di leggerlo .....
Tutti presi dalla frensia di duemila cose da fare, di ottimizzare, crescere, evitare gli sprechi, prendere e portare a casa.
Lo ha dimostrato ancora una volta un tacchino, che ha troppo da fare per dare le sue opinioni, i suoi pareri, una parte del suo preziosissimo tempo e un pezzetto di se stesso.
Tuttavia è convinto di essere in democrazia.
Perchè è l'idea della democrazia stessa ad essere distorta ed intendeva solo dire che ha dei diritti.
Doveri ? e verso chi ?
Il diritto di entrare quando gli tira il pisello, di leggere chi ha raccontato meglio il pompino di quella bionda che ha visto in un annuncio ..... perchè è un dirirtto in democrazia essere informati, aggiornati.
Diritto di eguaglianza, sacrosanto, perchè è vero che siamo tutti uguali, ma evidentemente qualcuno è più uguale degli altri.
Quel qualcuno che ha descritto le doti amatorie della morettina, si si proprio quella che ha due tettine che sono un incanto, che nelle foto a viso scoperto sfoggia un incantevole sorriso ...... così carina che non penseresti mai di metterle il pisello in bocca, quasi come se il solo pensiero possa recarle oltraggio.
Eppure è brava, ti guarda negli occhi e tu ti senti sprofondare in una abisso di incontenibile lussuria. Ebbene quel qualcuno è più uguale degli altri perchè da dedicato trenta minuti del suo preziosissimo tempo a scrivere, a rendere felici gli altri che si sono riconosciuti nella sua felicità, nelle sue emozioni intime che ha scritto.
Anche altri, che son meno uguali hanno dedicato trentaminuti del loro preziosissimo tempo a leggere, guardare le foto, fantasticare ....... ma son omeno ugali perchè solo lor sanno di averlo fatto, hanno preso senza dare nulla, nemmeno un commento, nemmeno un saluto.
Infine il grande equivoco democratico, l'equazione che democrazia sia sinonimo di libertà.
E chi cazzo l'ha detto ?
Libertà di opinione, rispetto della opinione altrui pari a quello riservato alla propria.
La libertà è una questione personale, riguarda i singoli, riguarda tutti e molte volte è una semplice illusione .... la democrazia riguarda la collettività, la cosa pubblica, le cose condivise.
Eggià, anche in democrazia si parla di condivisione ..... e si condivide qualcosa, che sia un dubbio, che sia una informazione, che sia una gioia ...... oppure un dolore o ancora una preoccupazione.
E come si condivide qualcosa ?
Parlando, comunicando scrivendo.
Leggendo ?
Forse ma è pochino ....... è meno del 50% del totale.
Perchè se leggo ciò che dice qualcun altro è questo qualcunaltro che si mette in gioco, che si fa conoscere esprimendo, comunicando, ma poi si rimane nell'ombra se si legge e basta.
Si mantiene la distanza, ci si arrocca nella propria solitudine.
Certamente è una delle possibile scelte, e come tutte le scelte comporta conseguenze ..... ed è infantile ed inutile accusare gli altri per le conseguenze delle scelte che sono state fatte da noi.
Si, amico tacchino, sei libero di scegliere di leggere, prendere, rimanere anonimo e protetto .... fai anche meno fatica a farlo ...... ma le conseguenze di ciò sono l'emarginazione, il vedersi mettere da parte.
Inutile poi dall'angolino mettersi a strillare scandendo slogan per diritti campati per aria.
Perchè da sempre le medaglie hanno due faccie, ed il rovescio della medaglia dei diritti si chiama doveri.
Devi metterti in gioco, dare qualcosa di te, sacrificare una parte del tuo tempo, farti conoscere, uscire dall'ombra, partecipare all'orgia delle emozioni, dei ricordi, dei dubbi, delle parentesi felici ....... allora hai dei diritti.
Il diritto di essere uguale come e più degli altri, di essere rispettato, ascoltato, criticato, applaudito, canzonato da nuovi amici.
Ma tanto questa non è una rece, è una predica noiosa e lunga, un tacchino che si rispetti non la leggerà mai.
Perchè il tacchino riconosce il valore dei soldi quando sono nel proprio portafogli, e solo quelli che spende lui contano ...... gli altri ?
Gli altri sono cretini, frustrati, non hanno un cazzo da fare ed hanno sempre più culo e soldi del tacchino.
Io per primo, perchè per scrivere tutte questa cazzate devo per forza avere qualche problema in testa, non sono mica normale .... eppoi tutto questo tempo non potevo dedicarlo a scopare una nuova per fare da apripista ?
Che spreco, tanto i miei cento euri che cazzo contano ?
Vero ..... verissimo, appena mi trovo tempo e mi metto a posto con la testa inizierò di nuovo a scrivere recensioni ...... perchè ad essere sinceri ne avrei proprio un paio da scrivere ..... nuove.

:crazy:

Commenta
Reaction score
15
rick per quel che conta io t'ho letto fino in fondo :ok: e sarò cretino pure io allora....o non avrò un cazzo da fare eppure lavoro dalle 10 alle 13 ore al giorno..... :punish:

Come sempre sei lucido e preciso......ed hai la mia totale condivisione di pensiero :good:

Ora che non ho un cazzo da fare nemmeno io vado a letto, perchè domattina alle 6.45 mi devo alzare.....eh già, come ogni mattina tra l'altro :dance:

Commenta
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
Evabbhè, tanto non frega a nessuno e nessuno si prenderà la briga di leggerlo .....
Tutti presi dalla frensia di duemila cose da fare, di ottimizzare, crescere, evitare gli sprechi, prendere e portare a casa.
Lo ha dimostrato ancora una volta un tacchino, che ha troppo da fare per dare le sue opinioni, i suoi pareri, una parte del suo preziosissimo tempo e un pezzetto di se stesso.
Tuttavia è convinto di essere in democrazia.
Perchè è l'idea della democrazia stessa ad essere distorta ed intendeva solo dire che ha dei diritti.
Doveri ? e verso chi ?
Il diritto di entrare quando gli tira il pisello, di leggere chi ha raccontato meglio il pompino di quella bionda che ha visto in un annuncio ..... perchè è un dirirtto in democrazia essere informati, aggiornati.
Diritto di eguaglianza, sacrosanto, perchè è vero che siamo tutti uguali, ma evidentemente qualcuno è più uguale degli altri.
Quel qualcuno che ha descritto le doti amatorie della morettina, si si proprio quella che ha due tettine che sono un incanto, che nelle foto a viso scoperto sfoggia un incantevole sorriso ...... così carina che non penseresti mai di metterle il pisello in bocca, quasi come se il solo pensiero possa recarle oltraggio.
Eppure è brava, ti guarda negli occhi e tu ti senti sprofondare in una abisso di incontenibile lussuria. Ebbene quel qualcuno è più uguale degli altri perchè da dedicato trenta minuti del suo preziosissimo tempo a scrivere, a rendere felici gli altri che si sono riconosciuti nella sua felicità, nelle sue emozioni intime che ha scritto.
Anche altri, che son meno uguali hanno dedicato trentaminuti del loro preziosissimo tempo a leggere, guardare le foto, fantasticare ....... ma son omeno ugali perchè solo lor sanno di averlo fatto, hanno preso senza dare nulla, nemmeno un commento, nemmeno un saluto.
Infine il grande equivoco democratico, l'equazione che democrazia sia sinonimo di libertà.
E chi cazzo l'ha detto ?
Libertà di opinione, rispetto della opinione altrui pari a quello riservato alla propria.
La libertà è una questione personale, riguarda i singoli, riguarda tutti e molte volte è una semplice illusione .... la democrazia riguarda la collettività, la cosa pubblica, le cose condivise.
Eggià, anche in democrazia si parla di condivisione ..... e si condivide qualcosa, che sia un dubbio, che sia una informazione, che sia una gioia ...... oppure un dolore o ancora una preoccupazione.
E come si condivide qualcosa ?
Parlando, comunicando scrivendo.
Leggendo ?
Forse ma è pochino ....... è meno del 50% del totale.
Perchè se leggo ciò che dice qualcun altro è questo qualcunaltro che si mette in gioco, che si fa conoscere esprimendo, comunicando, ma poi si rimane nell'ombra se si legge e basta.
Si mantiene la distanza, ci si arrocca nella propria solitudine.
Certamente è una delle possibile scelte, e come tutte le scelte comporta conseguenze ..... ed è infantile ed inutile accusare gli altri per le conseguenze delle scelte che sono state fatte da noi.
Si, amico tacchino, sei libero di scegliere di leggere, prendere, rimanere anonimo e protetto .... fai anche meno fatica a farlo ...... ma le conseguenze di ciò sono l'emarginazione, il vedersi mettere da parte.
Inutile poi dall'angolino mettersi a strillare scandendo slogan per diritti campati per aria.
Perchè da sempre le medaglie hanno due faccie, ed il rovescio della medaglia dei diritti si chiama doveri.
Devi metterti in gioco, dare qualcosa di te, sacrificare una parte del tuo tempo, farti conoscere, uscire dall'ombra, partecipare all'orgia delle emozioni, dei ricordi, dei dubbi, delle parentesi felici ....... allora hai dei diritti.
Il diritto di essere uguale come e più degli altri, di essere rispettato, ascoltato, criticato, applaudito, canzonato da nuovi amici.
Ma tanto questa non è una rece, è una predica noiosa e lunga, un tacchino che si rispetti non la leggerà mai.
Perchè il tacchino riconosce il valore dei soldi quando sono nel proprio portafogli, e solo quelli che spende lui contano ...... gli altri ?
Gli altri sono cretini, frustrati, non hanno un cazzo da fare ed hanno sempre più culo e soldi del tacchino.
Io per primo, perchè per scrivere tutte questa cazzate devo per forza avere qualche problema in testa, non sono mica normale .... eppoi tutto questo tempo non potevo dedicarlo a scopare una nuova per fare da apripista ?
Che spreco, tanto i miei cento euri che cazzo contano ?
Vero ..... verissimo, appena mi trovo tempo e mi metto a posto con la testa inizierò di nuovo a scrivere recensioni ...... perchè ad essere sinceri ne avrei proprio un paio da scrivere ..... nuove.

:crazy:
IO NON VORREI ESSERE NE NOIOSO NE RIPETITIVO ANCHE PERCHE QUESTA E SOLO UNA POLEMICA MOLTO STERILE E PER NIENTE COSTRUTTIVA MA VEDO CHE SI PRENDE DI PUNTA LE PAROLE OVVERO SI TRATTA LA PAROLA DEMOCRAZIA COME SE FOSSE USATA PER AVERE PER FORZA DEI DIRITTI INVECIE IL SUO SIGNIFICATO NON E QUESTO ALMENO NON INTENDEVO ESPRIMERE QUESTO PER CUI NON CITATE SE NON AVETE LETTO E CON QUESTO TORNO SOLO SU VOSTRI DISCORSI

Commenta
Alto