Ucci ucci...

sento odor di... tacchinucci...

Battutaccia a parte, oggi 24 ottobre 2008 PunterForumItalia compie sei mesi!

Ho voluto fare un simpatico regalo a tutti gli utenti furbetti tipo tacchini di vecchia data e lurkers vari nonchè a chi pensa di essere "intelligente" e nel tempo ha duplicato se non triplicato il suo account per aggirare l'articolo 3.c della policy. Per il momento questo intervento ha interessato "solo" 62 utenti, ma con il tempo sono sicuro che il gruppo degli utenti in arancione diventerà sempre più folto.

Sono proprio curioso di vedere quante richeste salteranno fuori di malfunzionamento di account piuttosto che di delucidazione su ban.

Sì perchè ho scelto di non cancellare gli account, bensì di bannarli in modo tale da avere una traccia per identificare chi continua da tempo a campare sulle spalle del punterforumista medio.

Nella speranza di avere incontrato i vostri gusti servendo in anticipo la pietanza del giorno di ringraziamento... colgo l'occasione per augurare un buon fine di settimana a tutti.

Reaction score
48
Anche i Professori alzano la voce e si incazzano: comunque dedicano molto tempo alle spiegazioni ...
E Rick, anche lui un "vecchio" (forumisticamente parlando, non vorrei che ti incazzassi anche tu) scrive un poema (che anche io, da buon cretino, ho letto fino in fondo) per argomentare correttamente qualcosa che ormai dovrebbe essere scontato (pia illusione la mia).
Cari "vecchi", condivido pienamente le vostre posizioni e, soprattutto, AMMIRO LA GRANDE PAZIENZA dimostrata, ma la domanda sorge spontanea: non sarà una INUTILE PERDITA DI TEMPO ?
AVE
P.S.
Forse anche voi, come me, talvolta siete degli illusi

Commenta
Reaction score
380
Astore ha scritto:
ma la domanda sorge spontanea: non sarà una INUTILE PERDITA DI TEMPO ?
AVE
P.S.

Ci illudiamo che serva a qualcosa... magari qualcun'altro legge e capisce perché gli è apparso un tacchino al forno nell'avatar prima di fare per l'ennesima volta la domanda "ma come mai non vedo più le rece"

Una piccola nota per Lucio. Scrivere in maiuscolo, casomai non lo sapessi, nei forum (in generale non solo qui) significa urlare...

Commenta
Reaction score
13
..rimanendo in tema mi sembra carina e soprattutto utile la "bacheca degli annunci" appena apparsa.. :smile:

Commenta
Reaction score
15
BIG GRAZIEEEEEEEEEEE, SEI GRANDE :ok:

sperando ovviamente che servano le faccine appena apri il forum come monito per chi è tacchino.....qualche spiegazione in meno? Sperema.....ben :smile:

come sempre mi sembra tutto bene fatto e le faccine aiutano a catturare l'attenzione quindi sono sicuramente utili :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
mannugo ha scritto:
Minchia... proprio ieri mi ero deciso a fare un primo timido post dopo mesi di titubanza... zac! subito tacchinato!!! anzi, fatto al forno... :cray:
ma guarda il caso ...
Se proprio vuoi puoi farlo ugualmente, mandando la tua rece al nostro ADMIN.
Certamente la cosa sarà apprezzata da tutti, e potrai considerarlo il primo passo verso la RIABILITAZIONE.
Aspettiamo con ansia
AVE

Beh... liberissimo di crederci o no, ma le cose stanno proprio così. Non avevo letto le policy del forum e quando ho fatto il primo post non avevo notato che era esattamente a due mesi dall'iscrizione.
Cmq il tutto ha poca importanza. Le regole sono regole ed è giusto seguirle. Purtroppo, visto che l'attività si molto ridotta, anche a causa della messa fuori gioco dell'OTR, a questo punto posterò solo nella sezione "Amarcord"...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Rick Deckard ha scritto:
Evabbhè, tanto non frega a nessuno e nessuno si prenderà la briga di leggerlo .....
sbagli di grosso caro rick, mi sa che siamo in diversi ad averlo letto tutto e tutto d'un fiato. e non possiamo che essere d'accordo.

Dylan ha scritto:
..rimanendo in tema mi sembra carina e soprattutto utile la "bacheca degli annunci" appena apparsa..
molto utile e molto carina... ..mai più senza!

itto9 ha scritto:
Scrivere in maiuscolo, casomai non lo sapessi, nei forum (in generale non solo qui) significa urlare...
e quando si urla bisognerebbe almeno essere sicuri di avere ragione, altrimenti si fa la figura dell'arrogante e nulla più

Commenta
Reaction score
48
mannugo ha scritto:
Beh... liberissimo di crederci o no, ma le cose stanno proprio così. "
.. e perchè non dovrei crederti ?
mannugo ha scritto:
a questo punto posterò solo nella sezione "Amarcord"...
Nessuno ti impedisce di postare dove credi ma, se davvero ti interessa, le rece puoi inserirle ugualmente.
Se ancora non hai capito le "regolette", almeno abbi la compiacenza di leggere i messaggi di chi, sia pure con le palle in braccio (e scusate il francesismo), cerca di darti una mano.
Senza polemiche, passo e chiudo.
AVE

Commenta
Reaction score
11.159
Astore ha scritto:
Anche i Professori alzano la voce e si incazzano: comunque dedicano molto tempo alle spiegazioni ...
E Rick, anche lui un "vecchio" (forumisticamente parlando, non vorrei che ti incazzassi anche tu) scrive un poema (che anche io, da buon cretino, ho letto fino in fondo) per argomentare correttamente qualcosa che ormai dovrebbe essere scontato (pia illusione la mia).
Cari "vecchi", condivido pienamente le vostre posizioni e, soprattutto, AMMIRO LA GRANDE PAZIENZA dimostrata, ma la domanda sorge spontanea: non sarà una INUTILE PERDITA DI TEMPO ?
AVE
P.S.

Stimato Astore, qualcuno circa 2000 anni fa ha detto che anche per una sola anima vale la pena del sacrificio. E se questa anima e' meritevole, anche se fosse una sola, il sacrificio e' necessario.

Certo lo penso anche io: che due balle dire sempre le stesse cose a persone che prima di muovere un dito per leggere lo fanno per pigolare le proprie lamentele.

Qualcuno reagisce, capisce e si da da fare senza lamentarsi tanto, viene reintegrato nel mucchio selvaggio e partecipa alla discussione. Altri invece continuano a lementarsi crogiolandosi nel brodo che li sta piano piano cucinando.

Spero di aver trasmesso il pensiero positivo della giornata....

Torno a salutare ADMIN e BIG di la' in cucina... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.159
Proposta:

pfiforturkeysdg0.gif

Commenta
Reaction score
24
Rick Deckard ha scritto:
Evabbhè, tanto non frega a nessuno e nessuno si prenderà la briga di leggerlo .....
invece io tacchino fresco fresco l'ho letta tutta
in realta mi sono anche un po' commosso
e mi impegnerò per essere stacchinato o almeno ci proverò
:umnik2:

Commenta
Reaction score
24
giretto ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
invece io tacchino fresco fresco

mi e' venuto un dubbio
ma il riquadro azzurrino in alto con la scritta sei stato tacchinato lo leggo solo io
o lo leggete tutti? :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
sbagli di grosso caro rick, mi sa che siamo in diversi ad averlo letto tutto e tutto d'un fiato. e non possiamo che essere d'accordo.

Dylan ha scritto:
..rimanendo in tema mi sembra carina e soprattutto utile la "bacheca degli annunci" appena apparsa..
molto utile e molto carina... ..mai più senza!

itto9 ha scritto:
Scrivere in maiuscolo, casomai non lo sapessi, nei forum (in generale non solo qui) significa urlare...
e quando si urla bisognerebbe almeno essere sicuri di avere ragione, altrimenti si fa la figura dell'arrogante e nulla più
bene vedo che tutto qui viene preso completamente di petto ma dato che come ho gia detto non mi interessa fare polemica che lungi da me lo scrivere maiuscolo per urlare e volere avere ragione io fino ad ora ho solo espasto un parere il mio per cui chiudo

Commenta
Reaction score
9
Senti, carissimo. Premesso che io non ho l'autorevolezza certamente di altri forumisti intervenuti. Ma ho letto i messaggi, e leggo per l'ennesima volta le tue puntualizzazioni piccate. Nella migliore delle ipotesi, continui ad impuntarti per avere l'ultima parola. Lasciami dirti, senza polemica, che forse l'atteggiamento corretto non sarebbe questo. Ho l'impressione tu (come qualche altro) ti stia stracciando le vesti non si sa per qual ragione. Le ragioni del cosiddetto tacchinamento ti sono state esposte anche a posteriori con calma ed educazione. Se ti sei risentito per qualche velata ironia, non credo sia la fine del mondo. In fondo poteva esser bello spiare in casa altrui, carpire notizie esperienze racconti, fare le cose che – giustamente – hanno fatto reincazzare Deckard mentre te le ri-spiegava. Spiare, in fondo, è quasi "invadere". Tu entreresti in casa d'altri? Non credo proprio, ti immagino una persona corretta. Stare appollaiato per qualche mese, e poi rispuntare con una certa risentita veemenza solo perché l'avatar ti è scomparso e il nome è diventato blu, non è proprio una cosa simpaticissima. Semplicemente, qui c'era un permesso temporaneo e revocabile. Per certe motivate ragioni, al momento non ne fruite più. Non so cosa altro si debba ancora aggiungere. Se non che, ugualmente, nessuno ti ha messo alla porta: se crederai, potrai tuttora recuperare pieno accesso. Hai detto, per l'ennesima volta, che non vuoi più replicare. Spero terrai fede, finalmente, al proclama. Credo siano benvenuti i tuoi interventi, come quelli un po' di tutti. Ma interventi sensati, non queste code insulse che trascinano avanti una diatriba senza senso.

Commenta
Reaction score
48
La situazione è stata chiarita, ognuno ha espresso il suo punto di vista, credo in modo più che esauriente.
Mi auguro che non sia stata una perdita di tempo ma un investimento produttivo.
Staremo a vedere.
Ritengo che questa discussione debba finire quì ed invito tutti i colleghi a non alimentare ulteriori ed inutili polemiche.
AVE

Commenta
Reaction score
380
giretto ha scritto:
ma il riquadro azzurrino in alto con la scritta sei stato tacchinato lo leggo solo io
o lo leggete tutti? :suicide2:

Improvvisamente non leggi più le board RECENSIONI e ... ?
Leggiamo tutti il medesimo messaggio. Dovrebbe essere una specie di bakeka annunci in primo piano, se ho capito bene, quindi è visibile urbi et orbi. Ti auguro un buon stacchinamento, allora :victory:

Commenta
Alto