Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Contattata e pure a me ha detto 70 con calma. Su mia richiesta di foto, me ha mandata una del suo corpo, messa di profilo a seno scoperto. Sembra fatta sul momento.

Commenta
Reaction score
1
Bel seno, una seconda credo. Ma non mi sembra sta gran figa di cui parlano sopra. Oddio sulla foto si vede solo pancia e tette, ma sembra una ragazza normale.

Commenta
Reaction score
1
Volevo chiedere invece agli altri che hanno contattato la Suddetta ragazza, come mai la cosa vi puzza? Puzza di fake clamoroso o di truffa?

Commenta
Reaction score
6
Io dovevo andare .. 1' non risponde alla chiamata ! 2' un po risponde su waz e un po no !. Ho cercato di fissare appuntamento ma niente.

Commenta
Reaction score
828
Bel seno, una seconda credo. Ma non mi sembra sta gran figa di cui parlano sopra. Oddio sulla foto si vede solo pancia e tette, ma sembra una ragazza normale.
a me sembra una terza.
Quella del viso secondo me non è lei, figa della madonna. La ricerca per immagini non ha prodotto nulla però.

Commenta
Reaction score
6
Ero già pronto per andare, quando le ho chiesto indirizzo preciso e di sentirci, non ha più risposto.. Ne su waz ne alle chiamate! Secondo me come detto gia da i colleghi , o è un fake o una novizia con le idee poco chiare.

Commenta
Reaction score
48
Be dal numero non ne esce nulla altri annunci non ce ne sono.. o ha gia trovato cio che cercava... insomma secondo me questo annuncio è un po da interpretare. Tra il prezzo bassino la giovane età secondo me cercava qualcosa di mirato sempre se cercava qualcosa...perche fra gratis ed a pagamento ce ne passa parecchia di differenza...

Commenta
Reaction score
48
Ahhh cen e di gente strana al mondo... secondo me cercava il nirvana e se non risponde piu vuol dire che l ha trovato:pardon:

Commenta
Reaction score
957
Be dal numero non ne esce nulla altri annunci non ce ne sono.. o ha gia trovato cio che cercava... insomma secondo me questo annuncio � un po da interpretare. Tra il prezzo bassino la giovane et� secondo me cercava qualcosa di mirato sempre se cercava qualcosa...perche fra gratis ed a pagamento ce ne passa parecchia di differenza...

:give_rose: ma quanto mi incuriosisce questa Lana Magica in versione Sherlock punter Holmes!!!

Commenta
Reaction score
48
In realta alle volte mi incuriosiscono le vostre richieste info e non faccio mistero che le donne mi piacciono percio cerco pure io...
se non si puo ditemelo:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
6
Ho provato a sondare anch io il terreno con la Marika e dopo aver preso appuntamento in terreno neutrale per carsex, nessuna conferma (come da me richiesto e da lei garantito) da parte sua e poi nessuna lamentela per non essermi presentato (così come ‘lei’.. immagino)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto