Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattata e pure a me ha detto 70 con calma. Su mia richiesta di foto, me ha mandata una del suo corpo, messa di profilo a seno scoperto. Sembra fatta sul momento.

Bel seno, una seconda credo. Ma non mi sembra sta gran figa di cui parlano sopra. Oddio sulla foto si vede solo pancia e tette, ma sembra una ragazza normale.

Volevo chiedere invece agli altri che hanno contattato la Suddetta ragazza, come mai la cosa vi puzza? Puzza di fake clamoroso o di truffa?

Io dovevo andare .. 1' non risponde alla chiamata ! 2' un po risponde su waz e un po no !. Ho cercato di fissare appuntamento ma niente.

Bel seno, una seconda credo. Ma non mi sembra sta gran figa di cui parlano sopra. Oddio sulla foto si vede solo pancia e tette, ma sembra una ragazza normale.
a me sembra una terza.
Quella del viso secondo me non è lei, figa della madonna. La ricerca per immagini non ha prodotto nulla però.

Ero già pronto per andare, quando le ho chiesto indirizzo preciso e di sentirci, non ha più risposto.. Ne su waz ne alle chiamate! Secondo me come detto gia da i colleghi , o è un fake o una novizia con le idee poco chiare.

Be dal numero non ne esce nulla altri annunci non ce ne sono.. o ha gia trovato cio che cercava... insomma secondo me questo annuncio è un po da interpretare. Tra il prezzo bassino la giovane età secondo me cercava qualcosa di mirato sempre se cercava qualcosa...perche fra gratis ed a pagamento ce ne passa parecchia di differenza...

Be dal numero non ne esce nulla altri annunci non ce ne sono.. o ha gia trovato cio che cercava... insomma secondo me questo annuncio � un po da interpretare. Tra il prezzo bassino la giovane et� secondo me cercava qualcosa di mirato sempre se cercava qualcosa...perche fra gratis ed a pagamento ce ne passa parecchia di differenza...

:give_rose: ma quanto mi incuriosisce questa Lana Magica in versione Sherlock punter Holmes!!!

In realta alle volte mi incuriosiscono le vostre richieste info e non faccio mistero che le donne mi piacciono percio cerco pure io...
se non si puo ditemelo:on_the_quiet:

Ho provato a sondare anch io il terreno con la Marika e dopo aver preso appuntamento in terreno neutrale per carsex, nessuna conferma (come da me richiesto e da lei garantito) da parte sua e poi nessuna lamentela per non essermi presentato (così come ‘lei’.. immagino)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto