SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/novita-udine-299792
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma è carina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):BBJ, HJ, Fuck, anal (ne è fiera)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:bionda tinta, snella, natural boobs
ATTITUDINE: simpatica, amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Telefono emi risponde una voce gradevole che mi spiega dove andare (zona Palazzo Provincia) e di chiamarla quando arrivo. Al citofono mi apre e mi dice il piano.
Apre stando dietro la porta, è carina e snella, ha indosso solo il perizoma. Vedo subito che è una persona allegra; ha la cucinetta piena di santi e santini, statuine religiose e mi dice che sono loro che l'accompagnano....
Mi spiega con fierezza che lei ha tre bocche, e mi chiede se ho il pisello grande, tanto per sapere se le farò male dietro.
Io le rispondo che non sono mica di sicuro di visitare tutte e tre le sue meraviglie... ride, e ridendo, mentre mi spoglio, si abbasse e mi annusa il pargolo, decide che è pulito e poi mi annusa tutto e soddisfatta dice che sono pulito e profumato come un peluche. Tutto molto in allegria e sdrammatizzato, mi sembrava di essere con una compagna all'università.
E' stata paziente (ho più di 50 primavere ed ho i miei tempi) carina e comprensiva. Bene il BBJ, smorzacandela e FK, finisco con HJ mentre mi bacia (io adoro questa cosa) e poi sta un pò con la testa sul mio petto, cosa che aumenta ancora di più l'impressione di un'amica.
Concludendo, non è una strafiga, ma la ragazza della porta accanto, spiritosa e paziente, mooolto più simpatica di tante sue paesane. Se desiderate un incontro con un pò di umanità, ve la consiglio (almeno con me si è comportata così. Forse perchè sapevo di peluche?)
Ciao