Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Allora mi permetto di rispondere....
Dunque dalla Laurita ci sono stato.....niente da dire, gran figa secondo me, fisico da velina e due belle boccione......ma......
......ma non ci ho fatto nulla (ecco perchè niente rece), telefonato, prenotata, arrivo mi fa salire e mi spara 100 per una cosa normale con BBJ...
Uno potrebbe dire, "beh dai non è proprio carissima" se non altro che la tariffa era per 15/20'......... allora sono rimasto li un po' a trattare eravamo arrivati a 150 per 45', ma ancora non mi andava bene, volevo almeno 40' per 100.....alchè mi dice che non può perchè non ha tempo e che alle 20.00 aveva un altro cliente (erano arrivate le 19.45.....sarò entrato in appartamento circa 5' o poco più prima....)
Quindi alzo i tacchi e me ne vado, un po' a malincuore perchè secondo me è una bella gnocchetta e anche giovane....22/23 secondo me..

Karen mai testata ma dicono tutti un gran bene, ma anche che è cara.....io vorrei sapere se fà BBJ, altrimenti non credo di andarci...

Spero di averti chiarito un po' le idee e di non aver infranto nessuna policy (in fondo quella di Laurita non era una vera e propria recensione, ma più un'esperienza)
La ragazza nella foto seduta sulla spiaggia con la Corona in mano è lei o no?
 
Commenta

pevar

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ciao a tutti volevo provare anchio la tipa in discusione...provata a chiamarla ma nnon aveva tempo quando io ero disponibile..ma al telefono sembra gentile..ho letto delle recensioni che di fisico e ok pero di viso nn e gran che..pero e gentile se sapete qualcosa fatemi sapere grazie
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
ciao a tutti volevo provare anchio la tipa in discusione...provata a chiamarla ma nnon aveva tempo quando io ero disponibile..ma al telefono sembra gentile..ho letto delle recensioni che di fisico e ok pero di viso nn e gran che..pero e gentile se sapete qualcosa fatemi sapere grazie
Certezze non ci sono scritte da nessuna parte.Sembra anche si faceva accompagnare da un tipo che attendeva in macchina in zona...Io eviterei!!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
un po di tempo fa l'ho contattata, inizialmente mi aveva dato la sua disponibilità per la sera, ricontattata dopo qualche ora mi ha dato buca perchè era in Slovenia.
Non ci ho riprovato quindi nessun esperienza di prima mano.
 
Commenta

pevar

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
anche a me e sucessa la stessa cosa mi a dato buca...meglio laschiare perdere anche perche adesso mi anno tornato la patente quindi posso spostarmi
altrove...mandi
 
Commenta

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
anche a me e sucessa la stessa cosa mi a dato buca...meglio laschiare perdere anche perche adesso mi anno tornato la patente quindi posso spostarmi
altrove...mandi

mi anno tornato la patente......bha!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Non se ne parla un gran bene, ma per quanto riguarda la mia esperienza non mi sono trovato male, sicuramente non è il massimo della partecipazione ma è una gran figa, secondo me una volta bisogna provarci.

Mandi
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
[risolta] Missmonik- Cervignano - Ebakeca

Sono un amante dei piedi femminili e oggi questo annuncio ha attirato la mia attenzione: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...un-amante-dei-piedi-femminili-chiamami--56102

Chiamo e mi risponde una signora italiana, dice di ricevere vicino a Cervignano e di prediligere i giochi fetish coi piedi così come di fare la mistress, a richiesta. Questo ultimo punto mi interessa poco ma mi piace parecchio la parte dei piedi, e considerato che comprendendo il rapporto sessuale completo chiede 150 rose per un'ora e mezza sembra molto allettante! Dalle foto si vede che non è proprio giovanissima, ma secondo me può dare soddisfazioni e cmq al telefono mi è sembrata seria e professionale. Qualcuno la conosce?

33323374xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Eccola di nuovo http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...rizante-polachina-ragazza-dolce-e-molto-57988

Tornata in via Friuli, assieme a questa http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...lla-ragazza-de-la-republica-ceca-calda--57916 e questa http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ma-volta-in-citta-spectacolare-creatura-58360.

Ero curioso di andarci visto il rate basso (50+20) per una cosa normale, ma questo modo di fare descritto mi fa un po' desistere e dirottare magari verso la Katerin.
Vai di opzione 2 meglio!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto