La ragazza nella foto seduta sulla spiaggia con la Corona in mano è lei o no?Allora mi permetto di rispondere....
Dunque dalla Laurita ci sono stato.....niente da dire, gran figa secondo me, fisico da velina e due belle boccione......ma......
......ma non ci ho fatto nulla (ecco perchè niente rece), telefonato, prenotata, arrivo mi fa salire e mi spara 100 per una cosa normale con BBJ...
Uno potrebbe dire, "beh dai non è proprio carissima" se non altro che la tariffa era per 15/20'......... allora sono rimasto li un po' a trattare eravamo arrivati a 150 per 45', ma ancora non mi andava bene, volevo almeno 40' per 100.....alchè mi dice che non può perchè non ha tempo e che alle 20.00 aveva un altro cliente (erano arrivate le 19.45.....sarò entrato in appartamento circa 5' o poco più prima....)
Quindi alzo i tacchi e me ne vado, un po' a malincuore perchè secondo me è una bella gnocchetta e anche giovane....22/23 secondo me..
Karen mai testata ma dicono tutti un gran bene, ma anche che è cara.....io vorrei sapere se fà BBJ, altrimenti non credo di andarci...
Spero di averti chiarito un po' le idee e di non aver infranto nessuna policy (in fondo quella di Laurita non era una vera e propria recensione, ma più un'esperienza)