Concordo.Dopo un paio di giorni di scambio epistolare ero arrivato a concordare 2 ore per 200. Appuntamento fissato alle 21 di ieri sera, da confermare verso le 19. Verso metà giornata mi arriva una mail di ok ma in cui mi chiede di inviarLe una foto viso-mezzo busto...
Le ho risposto che se lo poteva scordare, vieppiù che io per primo non le avevo chuiesto foto: rischio per entrambi, per quanto ne so io poteva essere un mitomane o una grassona 50enne... Io non sono Brad Pitt, ma mi difendo. Le ho aggiunto che non mi pareva giusto e che se voleva ci si poteva incontrare prima in un posto "neutro" a sua scelta...che ne so un bar, una piazza...
Non si è fatta più sentire.
Per me è eliminata.
ps: mi sembra ridicolo che il cliente debba mandare lui una foto.... Il mondo va proprio alla rovescia....la prossima figa che vedrò sarà per orizzontale??
Non è molto professionale questa ragazza.
Stiamo scherzando? Metti il caso che vi conosciate e lei vedendo la tua foto capisce chi sei e ti sputtana!?!?!? Almeno se la incontri e vi riconoscete potete trattare un silenzio da ambe le parti ma così è una rulette russa!Scusate ma secondo me vi ha chiesto di vedervi in foto unicamente per evitare di doversi poi trovare di fronte qualche conoscente o addirittura un suo professore...quindi non innervositevi se lo fa per difendere la sua privacy (giustamente). Cmq 300 euro in un tempo di crisi come questo sono tanti. Sarebbe bello che desse la possibilità di personalizzare il rate in base al tempo che uno sceglie di fare.
Stiamo scherzando? Metti il caso che vi conosciate e lei vedendo la tua foto capisce chi sei e ti sputtana!?!?!? Almeno se la incontri e vi riconoscete potete trattare un silenzio da ambe le parti ma così è una rulette russa!
E' ovviamente la mia opinione e credo si stia andando fuori tema ma non disprezzate la privacy e la riservatezza, un giorno la vostra reputazione potrebbe anche servirvi...
soprassiedo.non trovo sbagliato il fatto che possa scegliere i suoi clienti...
...non solo, senti qua: Tu invii una tua foto e, per quanto ritoccata, un tuo parente o tua moglie o la tua ragazza facilmente ti riconoscerebbero. Una volta inviata la foto, bada ben, non si torna indietro! Sarà per sempre nelle mani di qualcun altro. Questo qualcuno ha il tuo numero di telefono e sa dove abiti. Anche se oggi uno è serenamente single o la moglie è in vacanza o altro, domani potrebbe essere serenamente fidanzato o sposato o la moglie tornata a casa dalla vacanza. Un bel giorno (un mese dopo? Un anno dopo? Perchè no, due anni dopo?) capita una persona a casa vostra che suona il campanello e si presenta con una vostra foto in mano.... Se vi va bene aprite voi, capite tutto al volo (vi ricordate di quella maledetta (ma non era innocua??) foto) e dovete sganciare soldi perchè non venga data a chi dalla cucina vi sta chiedendo: "chi è amore che ha suonato?" se vi va male apre la vs fidanzata-moglie-madre-padre.
Dite/fate (giustamente) quel che volete, ma come dice roberto.g non disprezzate la privacy!!! Spesso sento punter lamentarsi della troppa esposizione della location della girl di turno, con parcheggio o entrata troppo in vista....ma è nulla rispetto a dare la vs foto in mano ad una girl...sarebbe come firmare il libro presenze in un albergo!!!
Quanto a questa affermazione soprassiedo.