Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Non penso...a me aveva risposto dopo 5 minuti e anche oggi mi ha detto che si collega spesso alla posta elettronica.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Ma fa minimo 3 ore? Se uno volesse farne una a 100 non può? Deve essere proprio infoiata questa se vuole stare così tanto!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Fantastico! Mi puoi dire gentilmente se ha fatto rai2, bbj e cim? Grazie in anticipo :D
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Dopo un paio di giorni di scambio epistolare ero arrivato a concordare 2 ore per 200. Appuntamento fissato alle 21 di ieri sera, da confermare verso le 19. Verso metà giornata mi arriva una mail di ok ma in cui mi chiede di inviarLe una foto viso-mezzo busto...:bb:
Le ho risposto che se lo poteva scordare, vieppiù che io per primo non le avevo chuiesto foto: rischio per entrambi, per quanto ne so io poteva essere un mitomane o una grassona 50enne... Io non sono Brad Pitt, ma mi difendo. Le ho aggiunto che non mi pareva giusto e che se voleva ci si poteva incontrare prima in un posto "neutro" a sua scelta...che ne so un bar, una piazza...
Non si è fatta più sentire.
Per me è eliminata.

ps: mi sembra ridicolo che il cliente debba mandare lui una foto.... Il mondo va proprio alla rovescia....la prossima figa che vedrò sarà per orizzontale?? :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
35
Dopo un paio di giorni di scambio epistolare ero arrivato a concordare 2 ore per 200. Appuntamento fissato alle 21 di ieri sera, da confermare verso le 19. Verso metà giornata mi arriva una mail di ok ma in cui mi chiede di inviarLe una foto viso-mezzo busto...:bb:
Le ho risposto che se lo poteva scordare, vieppiù che io per primo non le avevo chuiesto foto: rischio per entrambi, per quanto ne so io poteva essere un mitomane o una grassona 50enne... Io non sono Brad Pitt, ma mi difendo. Le ho aggiunto che non mi pareva giusto e che se voleva ci si poteva incontrare prima in un posto "neutro" a sua scelta...che ne so un bar, una piazza...
Non si è fatta più sentire.
Per me è eliminata.

ps: mi sembra ridicolo che il cliente debba mandare lui una foto.... Il mondo va proprio alla rovescia....la prossima figa che vedrò sarà per orizzontale?? :mda:
Concordo.
Quando mai è stato così? Se devo piacere a priori non pago ...
Non è molto professionale questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Non è molto professionale questa ragazza.

Si, e a molti piacerà proprio per questo (anche a me, del resto). Però c'è un limite dai... Io le proponevo un incontro per vedersi in zona franca, mi pareva cosa buona e giusta. Evidentemente qualcuno (matto a mio modesto avviso) manda in giro le proprie foto. Contento lui....

n.b.: lungi dal voler criticare, ognuno fa ciò che vuole, ma è proprio questa mancanza di professionalità che mi preoccupa! Il punteraggio è un accordo tra professionisti! Se c'è un vuoto di professionalità (anche minimo) cosa devo pensare di una persona poco professionale che, di punto in bianco, si ritrova con in mano:

1) il mio numero di cellulare
2) la mia foto
3) sa dove abito

Solo uno spunto di riflessione.

Saluto
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
no non è un fake..
le foto sono photoshoppate ma è lei ...
si trovano vare recensioni anche su altri forum ma nessuno molto positivo..
classico freezer ungerese e rate alto
cambia spesso nome ...non mi ricordo bene quale usava prima ma mi viene in mente qualcosa con BLU...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Scusate ma secondo me vi ha chiesto di vedervi in foto unicamente per evitare di doversi poi trovare di fronte qualche conoscente o addirittura un suo professore...quindi non innervositevi se lo fa per difendere la sua privacy (giustamente). Cmq 300 euro in un tempo di crisi come questo sono tanti. Sarebbe bello che desse la possibilità di personalizzare il rate in base al tempo che uno sceglie di fare.
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Concordo anche io, non trovo sbagliato il fatto che possa scegliere i suoi clienti...anche io le ho mandato una foto...ma solamente per farle vedere che tipo ero...e lei era contenta di non trovare il solito vecchio bavoso, trascurato e non fisicato...penso che frequentandola si possa concordare il rate, in funzione del tempo e della location...lei mi ha detto che è disponibile per cena ed altro...anche se è una tipa un pò dark...piercing e tatto...che io non porterei in certi posti...che frequento abitualmente...però appena arriva l'estate ci scappa già il weekend al mare...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
35
Scusate ma secondo me vi ha chiesto di vedervi in foto unicamente per evitare di doversi poi trovare di fronte qualche conoscente o addirittura un suo professore...quindi non innervositevi se lo fa per difendere la sua privacy (giustamente). Cmq 300 euro in un tempo di crisi come questo sono tanti. Sarebbe bello che desse la possibilità di personalizzare il rate in base al tempo che uno sceglie di fare.
Stiamo scherzando? Metti il caso che vi conosciate e lei vedendo la tua foto capisce chi sei e ti sputtana!?!?!? Almeno se la incontri e vi riconoscete potete trattare un silenzio da ambe le parti ma così è una rulette russa!
E' ovviamente la mia opinione e credo si stia andando fuori tema ma non disprezzate la privacy e la riservatezza, un giorno la vostra reputazione potrebbe anche servirvi...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
89
Reaction score
73
Domanda per Franzo80 l'hai portata in albergo o hai fatto il tutto a casa ? Ho sempre fatto quel che dovevo fare nell'appartamento della girl e volevo qualche consiglio. Mi rivolgo pure a tutti gli altri.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Stiamo scherzando? Metti il caso che vi conosciate e lei vedendo la tua foto capisce chi sei e ti sputtana!?!?!? Almeno se la incontri e vi riconoscete potete trattare un silenzio da ambe le parti ma così è una rulette russa!
E' ovviamente la mia opinione e credo si stia andando fuori tema ma non disprezzate la privacy e la riservatezza, un giorno la vostra reputazione potrebbe anche servirvi...

...non solo, senti qua: tu invii una tua foto e, per quanto ritoccata, un tuo parente o tua moglie o la tua ragazza facilmente ti riconoscerebbero. Una volta inviata la foto, bada ben, non si torna indietro! Sarà per sempre nelle mani di qualcun altro. Questo qualcuno ha il tuo numero di telefono e sa dove abiti. Anche se oggi uno è serenamente single o la moglie è in vacanza o altro, domani potrebbe essere serenamente fidanzato o sposato o la moglie tornata a casa dalla vacanza. Un bel giorno (un mese dopo? un anno dopo? perchè no, due anni dopo?) capita una persona a casa vostra che suona il campanello e si presenta con una vostra foto in mano.... Se vi va bene aprite voi, capite tutto al volo (vi ricordate di quella maledetta (ma non era innocua??) foto) e dovete sganciare soldi perchè non venga data a chi dalla cucina vi sta chiedendo: "Chi è amore che ha suonato?" Se vi va male apre la vs fidanzata-moglie-madre-padre.
Dite/fate (giustamente) quel che volete, ma come dice roberto.g non disprezzate la privacy!!! Spesso sento punter lamentarsi della troppa esposizione della location della girl di turno, con parcheggio o entrata troppo in vista....ma è nulla rispetto a dare la vs foto in mano ad una girl...sarebbe come firmare il libro presenze in un albergo!!!
Quanto a questa affermazione
non trovo sbagliato il fatto che possa scegliere i suoi clienti...
soprassiedo.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Ragionate col cervello e non l'uccello anche se vi andrebbe di piazzarlo dentro una bella figa..ma se questa un giorno deciderà di mettervi i bastoni tra le ruote non avrà problemi a farlo, già il fatto che eserciti questa professione significa che non si fa di certo scrupoli moralii.
Oltretutto non si vede nemmeno lei in faccia e se magari alla fine la vedete e non vi piace o vi delude? Avrete cmq perso la vostra segretezza!
Dai su, per 300 euro me ne faccio anche 3 di scopate e mi dimentico ben la giovane intrigante donzella...non stiamo parlando dell'unica donna a questo mondo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
personalmente non mi convince molto questa cosa, si sentono storie strane tutti i giorni.. Ok che giovane è magari vuole scegliersi il cliente, ma non glielo ha mica ordinato il dottore di fornire prestazioni sessuali a pagamento eh!!.... può scegliere di non acconsentire al rapporto nel momento in cui si trova davanti una persona non gradevole di aspetto , ma farsi mandare prima una foto mi convince poco... e se poi le piaci? ha cmq tua foto e numero di telefono può farne svariati usi ..... io guardo spesso le iene, e dopo aver visto cosa facevano anche le ragazze su chat roulette cerco di tutelarmi più che posso. Condivido per tanto in toto quanto scritto da punter 85..... ormoni in subbuglio ma neuroni fermi e saldi SEMPRE
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Quotoooooo e stra quoto!!!!
...non solo, senti qua: Tu invii una tua foto e, per quanto ritoccata, un tuo parente o tua moglie o la tua ragazza facilmente ti riconoscerebbero. Una volta inviata la foto, bada ben, non si torna indietro! Sarà per sempre nelle mani di qualcun altro. Questo qualcuno ha il tuo numero di telefono e sa dove abiti. Anche se oggi uno è serenamente single o la moglie è in vacanza o altro, domani potrebbe essere serenamente fidanzato o sposato o la moglie tornata a casa dalla vacanza. Un bel giorno (un mese dopo? Un anno dopo? Perchè no, due anni dopo?) capita una persona a casa vostra che suona il campanello e si presenta con una vostra foto in mano.... Se vi va bene aprite voi, capite tutto al volo (vi ricordate di quella maledetta (ma non era innocua??) foto) e dovete sganciare soldi perchè non venga data a chi dalla cucina vi sta chiedendo: "chi è amore che ha suonato?" se vi va male apre la vs fidanzata-moglie-madre-padre.
Dite/fate (giustamente) quel che volete, ma come dice roberto.g non disprezzate la privacy!!! Spesso sento punter lamentarsi della troppa esposizione della location della girl di turno, con parcheggio o entrata troppo in vista....ma è nulla rispetto a dare la vs foto in mano ad una girl...sarebbe come firmare il libro presenze in un albergo!!!
Quanto a questa affermazione soprassiedo.
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Portata a casa mia...ma non la prima casa...quindi non rischio di sputtanarmi...io a vederla penso proprio che non sia una eventuale ricattatrice o sfascia famiglie...la vita è una sola...divertiamoci e basta!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto