Io ho provato a contattarla, mi ha detto tante cose, sparato un mare di stupidaggini, incazzata col mondo, tra le altre mi ha detto che sta a Sant'Andrat ma al momento di andarci non si è mai fatta trovare. Telefono muto.
Ciao a tutti. Per una volta chiedo una info anche io:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...patica-intrigante-e-molto-sexy-non-sono-91455
Se ne sa qualcosa? Mi piace molto.
Da una mia ricerca ha operato anche a Ts ma non si riesce a sapere nulla di preciso. Ero diretto verso di lei la scorsa settimana ma quando ero in zona mi ha liquidato dicendo che l'appartamento serviva alla sua amica che attendeva un cliente!! Visto la nazionalità dichiarata da lei e la poca serietà ho lasciato perdere...
Figurati.Ti ho inviato l'amicizia.Se sei in chat qualche volta ci sentiamo.BuonanotteOk, capito l'antifona. Peccato però.
Grazie Solitario
Bel colpo Punter 42!! Hai visto l'amica?? Ma è cosi magra come in foto?Tranquillo non ti perdi niente...in foto sembra una figa vergognosa...son passato a intervistarla e appena entrato mi è crollato il palco...foto ultra taroccate...carina...una ragazza normale ma niente di che...e pure stronza....
Quando puoi entra in chat grazie!!L amica non l ho vista e comunque si per essere magra è magra