Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
300
Località
Udine
Io ho provato a contattarla, mi ha detto tante cose, sparato un mare di stupidaggini, incazzata col mondo, tra le altre mi ha detto che sta a Sant'Andrat ma al momento di andarci non si è mai fatta trovare. Telefono muto.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Buh forse era nella giornata no...quando l'ho chiamata era tranquilla e ha detto che ha appena finito un trasloco quindi forse era solo indaffarata?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Ciao a tutti. Per una volta chiedo una info anche io:

http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...patica-intrigante-e-molto-sexy-non-sono-91455

Se ne sa qualcosa? Mi piace molto.
Da una mia ricerca ha operato anche a Ts ma non si riesce a sapere nulla di preciso. Ero diretto verso di lei la scorsa settimana ma quando ero in zona mi ha liquidato dicendo che l'appartamento serviva alla sua amica che attendeva un cliente!! Visto la nazionalità dichiarata da lei e la poca serietà ho lasciato perdere...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
13
Tranquillo non ti perdi niente...in foto sembra una figa vergognosa...son passato a intervistarla e appena entrato mi è crollato il palco...foto ultra taroccate...carina...una ragazza normale ma niente di che...e pure stronza....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Tranquillo non ti perdi niente...in foto sembra una figa vergognosa...son passato a intervistarla e appena entrato mi è crollato il palco...foto ultra taroccate...carina...una ragazza normale ma niente di che...e pure stronza....
Bel colpo Punter 42!! Hai visto l'amica?? Ma è cosi magra come in foto?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
A me questa già sa di missile a pelle vedendo l'annuncio e le foto...poi è quasi anoressica, avrebbe bisogno di tutt'altro che darla a pagamento.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Non sono stato da lei personalmente, ma da Valentina l'amica (ora andata via) con cui divideva l'appartamento e faceva il trio per 150 rose.
Ma uscendo ho visto questa in salotto, in tanga e topless....:w00tmesalia: favolosa! Peccato fosse tardi sennò ero tentato di farmi un secondo giro con lei...fisicamente capiti sicuramente bene, sul servizio non mi esprimo anche se leggo in giro commenti per lo più positivi. Spero solo che non sia un po' sbrigativa e freddina come la sua amica, che forse quella volta non era in serata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto