Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
0
Confermo tutto quello che avete detto.
Nemmeno io sono riuscito a vederla. Sono arrivato fino a Sant'Andrat, al numero indicato, ma poi quando al dunque non rispondeva più. Al telefono sembra comunque non avere tutte le rotelle a posto.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
beh diciamo che qualche tempo fa ( circa un' annetto abbondante ) un paio di giretti sulla sua patatina li ho fatti ... e mi sono trovato non bene , benissimo!!!
Una vera Signora, senza scendere nei minuziosi dettagli fa dei preliminari al naturale veramente da urlo, molta saliva , lecca tutto , ma proprio tutto , bacia in
modo splendido e passionale ( non è da tutte ) e quando è il momento di entrare senti tutta la vagina calda e stretta ...diciamo che quando ti sale sopra e vedi
lo splendido seno naturale che salta al ritmo della stantuffata raggiungi l' apoteosi.
Secondo me è da provare tassativamente, chiaramente non solo per gli amanti del genere bbw
Unica cosa negativa : può creare dipendenza !! :rofl:
a presto

ascolta.. O ci fai una bella recensione come Dio comanda oppure non lasciarli feedback del genere :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Che sia un missile o meno non posso dire perchè non mi sono fermato!! Posso dire che le foto sono sue ma dal vivo mi è piaciuta ancora meno non è il mio genere!! Dovrebbe essere romena e riceve nella nota palazzina laterale V.Venezia...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Nell'annuncio ci sono dei commenti fin troppo positivi da parte dello stesso utente... Che sia un caso di autopromozione?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
6
Allora confermi il mio sospetto!

Non vedo il tatoo però (foto vecchie?) ed il numero è diverso. Mah!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto