Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo tutto quello che avete detto.
Nemmeno io sono riuscito a vederla. Sono arrivato fino a Sant'Andrat, al numero indicato, ma poi quando al dunque non rispondeva più. Al telefono sembra comunque non avere tutte le rotelle a posto.

beh diciamo che qualche tempo fa ( circa un' annetto abbondante ) un paio di giretti sulla sua patatina li ho fatti ... e mi sono trovato non bene , benissimo!!!
Una vera Signora, senza scendere nei minuziosi dettagli fa dei preliminari al naturale veramente da urlo, molta saliva , lecca tutto , ma proprio tutto , bacia in
modo splendido e passionale ( non è da tutte ) e quando è il momento di entrare senti tutta la vagina calda e stretta ...diciamo che quando ti sale sopra e vedi
lo splendido seno naturale che salta al ritmo della stantuffata raggiungi l' apoteosi.
Secondo me è da provare tassativamente, chiaramente non solo per gli amanti del genere bbw
Unica cosa negativa : può creare dipendenza !! :rofl:
a presto

ascolta.. O ci fai una bella recensione come Dio comanda oppure non lasciarli feedback del genere :)

Che sia un missile o meno non posso dire perchè non mi sono fermato!! Posso dire che le foto sono sue ma dal vivo mi è piaciuta ancora meno non è il mio genere!! Dovrebbe essere romena e riceve nella nota palazzina laterale V.Venezia...

Nell'annuncio ci sono dei commenti fin troppo positivi da parte dello stesso utente... Che sia un caso di autopromozione?

Allora confermi il mio sospetto!

Non vedo il tatoo però (foto vecchie?) ed il numero è diverso. Mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto