Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Le foto sono verificate quindi un fondo di verità deve esserci...che poi in realta magari ci assomigli oppure ha 20 kg in più fà parte del gioco:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Martina massaggiatrice - Udine - Donnacerauomo

Ciao colleghi punter!

Ho cercato nel forum, ma non ho trovato info di questa ragazza..chiamata mi ha fatto una bella impressione..qualcuno ha già testato?

Grazie

Numero: 3426354xxx
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
grazie elcarota
dalla rece che ho letto mi si e' smorzato il gingillo perche dalle foto sembrava una strafiga
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
sono io rinco o non ci sono recensioni ?:unknw:

Entrambe le cose.

Sto ancora aspettando una tua recensione caro "collega" gamete. Per il momento qui sul forum da parte mia hai zero rispetto se in 27 messaggi nemmeno una recensione hai scritto. Hai scritto SOLO per richieste di informazioni.
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
grazie elcarota
dalla rece che ho letto mi si e' smorzato il gingillo perche dalle foto sembrava una strafiga
In effetti le foto sembrano essere genuine ma i commenti dicono che non sono veritiere...e i commenti di questo forum sono molto più attendibili di qualsiasi fotografia che prometta meraviglie...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
se non ho trovato ancora quella giusta ( sarebbe la mia prima esperienza ) cosa vuoi che ti racconti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
89
Reaction score
73
E di questo passo non la troverai mai a meno che Gianna Michaels non decida di venire a fare un giretto a Udine
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
se non ho trovato ancora quella giusta ( sarebbe la mia prima esperienza ) cosa vuoi che ti racconti

Parli di prima esperienza pay o prima esperienza in generale?

Aggiungo che fondamentalmente non mi interessa se mi racconti o no qualcosa. Più che altro non capisco perché continui incessantemente a chiedere informazioni, raccoglierle e non provarne nessuna.
Vero che ci sono molti fake, ma sono state recensite anche ragazze degne di visita....quindi o stai davvero aspettando Gianna Michaels come dice Ado oppure la tua intenzione è quella di raccogliere informazioni per fare una guida a modi Lonely Planet sulle pay di Udine....in questi due casi forse potrei anche capire...perché altre spiegazioni plausibili non ne vedo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto