Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
semplicemente sono pignolo
non ce' nessun complotto o altro , essendo questo un forum dove ci si scambia idee e consigli
altrimenti mettete le richieste delle info a pagamento
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Esatto si...in teoria bisognerebbe scambiarsele...poi c'è chi lo fa e chi non lo fa.

Comunque chiudiamola qui davvero...non ho niente contro di te. Quando troverai quella giusta aspetto una bella recensione. Fino a quel momento puoi fare quello che vuoi, il forum è libero e c'è sempre chi è disposto ad aiutare.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Scusate, ma non sono ancora riuscito a capire di chi stiamo parlando. Un link sarebbe cosa gradita.

Purtroppo non riesco ad inserire i link..il sistema mi dice che devono prima essere approvati da un amministratore..comunque se vai sul sito titolo del forum e cerchi il numero che ho messo nel secondo post dovresti trovarla.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ho preso la briga di leggere molto il forum e ho pensato di dire la mia.
Della signorina ho usufruito di bbj e Rai 1. Possibilitá di doccia e molto pulita. Rate sotto le 80 rose.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Al telefono mi ha detto che fa a 50 euro....con pompón o scoperto e possibilità di venire sulle tutte! Direi che il rate è più che perfetto!! ;)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Al telefono mi ha detto che fa a 50 euro....con pompón o scoperto e possibilità di venire sulle tutte! Direi che il rate è più che perfetto!! ;)

Anche a me ha detto così..sul resto invece è rimasta vaga dicendo che ne parliamo poi di persona..io credo di riuscire a testarla lunedì, poi ovviamnte faró rece!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
22
Località
Friuli Venezia Giulia
Meridionale 43enne - Udine - Cittanostra

Salve ho visto questo annuncio su cittanostra come da titolo volevo sapere qualcosa in più .Ora vi lascio la descrizione dell'annuncio .
UD 43enne bella riservata meridionale cerco amici 10-23 anche festivi no sms no perditempo.
Index: 3304303xx
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Pensavo di provarla anch'io oggi o domani. Scorsa settimana l'ho contattata e purtroppo un imprevisto mi ha impedito di andarci. Per telefono era cordiale anche con me, non sono mai stato con una loft nella via dove riceve. Comunque le avevo chiesto se posso fidarmi delle foto da lei pubblicate nell'annuncio....e sempre in modo garbato mi ha confermato che sono le sue e che se non corrisponde me ne posso andare (cosa che avrei fatto anche se non me lo avesse detto in caso di fake).
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Scusa ma come potremmo esserti utili con un annuncio del cittanostra dove ovviamente non ci sono foto né altri riferimenti e i cui annunci cambiano di continuo ogni settimana?
Fossi in te farei riferimento ai siti di annunci, ce ne sono tanti. Più di questo (niente) non posso esserti utile.
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Pensavo di provarla anch'io oggi o domani. Scorsa settimana l'ho contattata e purtroppo un imprevisto mi ha impedito di andarci. Per telefono era cordiale anche con me, non sono mai stato con una loft nella via dove riceve. Comunque le avevo chiesto se posso fidarmi delle foto da lei pubblicate nell'annuncio....e sempre in modo garbato mi ha confermato che sono le sue e che se non corrisponde me ne posso andare (cosa che avrei fatto anche se non me lo avesse detto in caso di fake).
Grazie Caccia, ora dovremo solo concordare l'orario io e te allora...:pardon:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto