Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

snoopdoggydogg

Ospite
Ospite
riceve in via codore,nell'ormai noto(e sputtanatissimo) trombodromo,con un cinquanta euri te la dovresti cavare...
 
Commenta
S

snoopdoggydogg

Ospite
Ospite
...bè gia una che usa due nomi e due annunci diversi non ispira tutta sta fiducia,poi magari chi lo sa..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Ho corretto il link (che non si apriva) e inserito l'index telefonico (obbligatorio). Con quella foto si può risalire a due numeri di cellulare ma nessuno dei due è presente in archivio, quindi, a meno che qualcuno del posto non l'abbia timbrata (io sono millequattrocento e passa chilometri lontano, il che mi rende la cosa un tantino complicata) sarà difficile trovare qualcosa...
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Lo so che non lo conosci, ma me lo ricordi lo stesso. :)

Purtroppo non posso aiutarti non avendola incontrata. Ti posso solo dire che le foto sono autentiche. Non è un fake.
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Varda, sono lieto di averti messo il tuo primo like nel forum ;)

mandi Game :)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
6
Sentita al telefono chiede 70 per una cosa tranquilla bocca figa tutto coperto
Sinceramente visto che non e giovanissima se includeva anche rai2 andavo a testarla ma senza no
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
[INFO] Centro Massaggio Cinese - Latisana (UD) - BakecaIncontri

NOME INSERZIONISTA - Centro Massaggio Cinese
CITTA' DI RIFERIMENTO - Latisana
SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO - http://www.bakeca-incontri.com/donn...gio-orientalea-servizio-unico-in-i253067.html

A Latisana sono sorti due centri di massaggio cinesi, questo dovrebbe essere quello di via Dietro Chiesa.
Qualcuno ci è andato? Le massaggiatrici sono di qualità? Quante sono? Ma soprattutto, le signorine sono bendisposte?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto