Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
50
Località
provincia di UD
Essendo un gerontofilo, ho provato a chiamarla ieri, nell'intervallo delle partite. Mi ha risposto una voce sudamericana molto allegra, ha detto che riceveva nella solita via in zona ospedale e che partiva da 70. Ho avuto modo di capire che ieri era l'ultimo giorno e non è sicuro che torni. Quando l'ho richiamata (a partite finite) non mi ha più risposto (segreteria) e ho ripiegato (ahimè) sull'unica che ho trovato a disposizione, come potrete leggere sulle rece. Doppiamente peccato.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
129
Reaction score
64
Località
Nord -Est
L'ho contattata, molto gentile al telefono 100 per 1/2 ora, 200 per un'ora senza limite di shoot, dice di essere completissima, ci sto facendo un pensierino....se va in porto prometto rece dettagliata.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Pianeta Terra
L'ho contattata, molto gentile al telefono 100 per 1/2 ora, 200 per un'ora senza limite di shoot, dice di essere completissima, ci sto facendo un pensierino....se va in porto prometto rece dettagliata.
Hummmmmm........a me mezz'ora ha detto 150
Ma non viene più a Udine resta a trieste..... Attendo tua race
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
303
Reaction score
239
Località
Nord Est Est
Ma non viene più a Udine resta a trieste..... Attendo tua race[/QUOTE]

su EF dice che verrà a Udin il 24/25 febbraio
per cui o vai a Ts o aspetti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
19
Reaction score
27
Testata molti anni fa! Era molto più magra! è tanto che non la vedo ma dalle foto mi sembra ingrassata!
le foto penso siano abbastanza recenti e comunque è lei! non garantisco sul peso!
All'epoca me la ricordo molto simpatica e abbastanza brava! ma ero alle prime armi e non ho ricordi particolari anche se mi ero imposto di ritornarci non ci sono tronato senza un vero motivo!
sempre anni fa chiedeva 70
BJ cabrio lo ricordo bene!
Lei è colombiana
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
robywlf non sono ammessi i feedback

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]

Non sono graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
157
Reaction score
120
Alice Verissima Udine Vetrinarossa

Adesso con lo stesso numero è su vetrinarossa ma con foto completamente diverse che puzzano di fake . Se così non fosse sarebbe un miraggio. Condividete ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto