Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
157
Reaction score
120
Grazie Solitario, potresti elaborare un po' di più sulla Alice che apparentemente conosci bene ? E' proprio fusa ? Magari qualche info in più o reinvio ad altri 3D che parlano di lei sarebbe utile....
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
157
Reaction score
120
Io capisco che business is business, ma almeno sul Punterforum non si potrebbe pensare di avere annunci più controllati ? Questo è un messaggio per gli amministratori, dato che il Forum e gli annunci sono sullo stesso sito , presumo siano gestiti più o meno dalle stesse persone.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Non posso allegarti link perche non arrivo dal telefono. Se vai nella zona recensioni la trovi alla pagina 5 oppure 6. Fai attenzione ci sono due Alice una ungherese e quests venezuelana!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
157
Reaction score
120
Ok trovata, direi proprio che è il caso di lasciar perdere. Ma quanti coglioni ci sono in giro che non si documentano e continuano a mantenere sulla piazza certe NON professioniste ?
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Quindi le foto sono fake o no ?
Sono fake! Per verificare fate come mi ha insegnato un collega...Tasto destro sulla foto e "copia indirizzo immagine" poi vai su Google Immagini clicchi sulla macchinetta e ci incolli l'Url della foto...fai Cerca ed escono i risultati.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Io capisco che business is business, ma almeno sul Punterforum non si potrebbe pensare di avere annunci più controllati ? Questo è un messaggio per gli amministratori, dato che il Forum e gli annunci sono sullo stesso sito , presumo siano gestiti più o meno dalle stesse persone.

tutto corretto fino ad un certo punto. Tieni in considerazione che molte esercenti non vengono visionate di persona ma mandano il materiale via mail. Se sussistono elementi che fanno pensare al fake, e' sufficiente mandare una mail ad annunci@punterforum.com
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto