Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
50
Località
provincia di UD
Elena - Udine - Ebakeca

Ciao a tutti!
Non ho potuto fare a meno di notare gli annunci di questa ragazza:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/new-elena-irresistibile-sensualissima-russa-di-23-202106
Premesso che le foto puzzano di fake e che i due feedback alle foto dell'annuncio sanno molto di (auto?)promozione, speravo comunque che, come nelle leggende, un fondo di verità ci fosse e quindi ho provato a chiamarla: al telefono mi è parsa giovane, sveglia e simpatica, parte da 70 e riceve in zona H tutti i giorni tranne la domenica. Qualcuno ci è stato?
Sono combattuto...:search:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Mah!!!! Io è da quando ho visto il primo link che provo a chiamarla OGNI giorno a QUALSIASI ora ed è sempre spento!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
58
Reaction score
32
Xo troppo cara...troppo! Ma poi io non capisco una cosa...com'è possibile che in tempo di crisi dove tutto è difficile se fai la spesa trovi spesso sconti, se vuoi comprare un auto hai agevolazioni, se vuoi comprare qualunque cosa te la fanno pagare a rate senza interessi mentre le pay continuano a costare SEMPRE allo stesso modo da credo quando sia uscito l'euro...com'è possibile che una chiamata costi ancora dai 70 ad addirittura 100 euro?? Cioè...cazzo! Possibile che sul forum siano tutti medici od ingegneri? Se è così...beati voi :)
Beppe Grillo una volta propose un metodo per ridurre drasticamente il costo della benzina (lo conoscerete tutti immagino): andare tutti dal distributore che costa meno così gli altri devono perfora abbassare i loro prezzi x continuare as avere clientela. Quindi se noi tutti facessimo capire alle ragazze che c'è crisi, perché loro evidentemente non se ne sono ancora accorte, sicuramente un rapporto tra qualche mese inizierà a costare molto meno.
Scusate il mio sfogo ma è da tanto che mi tengo dentro questa cosa e non sapevo a chi dirla.
Un saluto dal vostro vampirone
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
22
Località
Friuli Venezia Giulia
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
htt://udine.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-udine-miele-bellissima-40enne-con-tanta-voglia-di-trasgressione/288687
tel 33140174xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto