Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

snoopdoggydogg

Ospite
Ospite
thank you..già che vedo che sei nuovo del forum ti anticipo che probabilmente ti faranno notare che il post non va bene perchè velatamente consigli..e magari ti aggiungeranno che già che l'hai testata potevi far la rece..è una mia opinione comunque,decideranno gli avengers LOVE&PEACE
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fantasiland
Contattata anch'io lunedì...mi ha risposto solo con sms....ad ogni mia richesta info diceva "ogni cosa ha il suo prezzo"....comunque partenza in 2 50
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.


e inoltre

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE





Per Luca75_2

UTILIZZO DEL 50

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Ciao,se è la stessa che era a Trieste un po' di tempo fa,mi ha detto lei stessa che non ha foto sue (ma ci assomiglia) e che è in...stato interessante,ossia incinta! Posso ovviamente sbagliarmi se la ragazza non fosse la stessa che era qui,però a quell'annuncio con quelle foto rispondeva questa ragazza incinta...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
udine
Carinissima italiana - Lignano Sabbiadoro (UD) - Incontridonnauomo.net

In passato avevo gia chiesto info sulla donzella. Adesso sembra essere ritornata.
Ieri ero in zona e ho provato piu volte a contattarla ma prima suonava libero, poi mi ha buttato giu il telefono poco dopo era spento e dopo di nuovo acceso e alla fine ho lasciato perdere.
Qualcuno ha qualche notizia!!!!
http://incontrilignano.donna-uomo.n...o/Carinissima-italianissima-dolcissima-242565
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
la tipa mi prende pure me...e' da qualche settimana sulla piazza,mi sono promesso di passare ma ancora non arrivo a liberarmi ....
sembra genuina e spontanea...dovrebbe essere dalle parti del centro studi...il primo che passa a trovarla recensisce...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Dalle foto direi molto invitante..ma il numero indicato non è corretto..credo manchi l'ultima cifra..hai un altro link ?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Come vuole il forum il numero completo non si può scrivere devono rimanere coperte l'ultime 2 cifre .cmq apri il link e trovi il numero completo

Non intendevo nel forum..se apri il link postato il numero di telefono non è corretto..nel senso che manca una cifra!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto