Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
[FONT="][LEGEND=PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK][/FONT][FONT="]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT="][/LEGEND][/FONT]

Ho capito Hulk ma il mio non voleva essere un feedback quanto la segnalazione che la tipa era già stata recensita sotto altro nome...a colui che ha chiesto info non rimane che spulciarsi le varie rece...!!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
altri index
34232449xx
34517743xx
34259071xx
33183265xx
34209384xx
38018496xx
38805292xx
33486563xx
33480036xx
32975100xx
33927983xx
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
lei al 100% nel filmino

Il tuo giudizio rafforza le mie convinzioni....Mi sono messo a cercare,a dire la verità senza molta convinzione,qualcosa che la riguardasse.
So per esperienza,che molte volte si trovano dei filmati amatoriali buttati in rete per dispetto da qualcuno deluso o tradito....e lei, con
il suo comportamento, deve avere molti che c'è l'hanno con lei...Mi aveva detto di aver avuto molti "amici"con i quali si divertiva...
E allora mi sono chiesto come mai ora non li ha più...?...Un motivo dev'esserci...una così non la si mola facilmente....e sono andato
a cercare il motivo,a volte nei filmati si nota qualcosa che chiarisce le idee....E qui il motivo potrebbe essere proprio la disinibizione
con cui affronta il rapporto...cioè senza protezione...problemi di malattie.E allora devo chiedere scusa a Erniels x averlo attaccato a
proposito della sua venuta libera in rai2....deve aver avuto ragione lui.
Nel filmato è evidente...e quello non è sicuramente suo marito...è separata,se non sbaglio,da 10 anni...e ci sono altre due persone..
una filma ed una fotografa...un bel trio con venute libere a volontà....A me si è rotto il pres....devo farmi il test...incrociamo le dita.
Avro perso una decina di ore....ma forse anche molto di più...una indigestione di filmati amatoriali....mi è venuta la nausea.
Quando mi è capitato questo,mi ha preso un colpo...non ci potevo credere....Nella vita sono sempre stato fortunato...però ora
si stava esagerando...un colpo di culo incredibile...forse la stessa fortuna che mi ha allontanato da lei.
Stesse proporzioni...stesso fisico....le chiappe sono quelle....idem il seno...i capelli poi...e quando ho visto come lo prende in
culo....bingo....Veramente mi manca il profilo del viso...ha un naso inconfondibile e molto bello...ma il resto c'è.
Il filmato deve avere qualche anno.,..forse 3 o 4...e quella volta di "amici" deve averne avuti tanti....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Voglia di vacanza relaxso - Udine - Siti vari

Cari colleghi,
qualcuno ha info di questa amica di madre Russia?

http://servizi-per-adulti.vivastree...ti+udine/voglia-di-vacanza--relaxso-/96285479

Index: 32793225xx oppure anche

http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/ragazza-lituana-cerca-amici-generosi-per-relax-183848

32071147xx

La tengo sott'occhio, l'ho anche chiamata una domenica mattina e credo di averla svegliata perché mi ha risposto dall'oltretomba. Siccome leggo nei vari annunci che fa di tutto, dalla badante alla pedicure ai massaggi com'anche annunci più espliciti, potrebbe rivelarsi così ad intuito una buona no-prof al risparmio. Sottolineo il potrebbe.

Grazie :hi:
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
cortesemente sistema il titolo come da regolamento
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Cari colleghi,
qualcuno ha info di questa amica di madre Russia?

http://servizi-per-adulti.vivastree...ti+udine/voglia-di-vacanza--relaxso-/96285479

Index: 32793225xx oppure anche

http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/ragazza-lituana-cerca-amici-generosi-per-relax-183848

32071147xx

La tengo sott'occhio, l'ho anche chiamata una domenica mattina e credo di averla svegliata perché mi ha risposto dall'oltretomba. Siccome leggo nei vari annunci che fa di tutto, dalla badante alla pedicure ai massaggi com'anche annunci più espliciti, potrebbe rivelarsi così ad intuito una buona no-prof al risparmio. Sottolineo il potrebbe.

Grazie :hi:

Chiamata tempo fa, voce carina e almeno al cell disponibile a tutto..proponeva anche bj a 30 denari..mai approfondito perchè al momento di concretizzare rimandava sempre.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Appena richiamata..ancora più sconvolta dell'ultima volta al telefono..si capisce poco..confermo via cadore..dice di partire da 30..urge un test colleghi!
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Appena richiamata..ancora più sconvolta dell'ultima volta al telefono..si capisce poco..confermo via cadore..dice di partire da 30..urge un test colleghi!

Già via Cadore non è che sia indizio di qualità......poi x 30....mi sembra di aver capito bj.....

O è una disperata,oppure missile.....ingenua non credo in quel posto,se si tratta del solito condomino....

Io ci andrei....ma mi sono praticamente ritirato...avanti i giovani....:on_the_quiet:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto