index:32097659xx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ludwig, ma italianissima non si era ritirata?! Io non sono mai riuscito a combinare un appuntamento purtroppo quando era in attività!
No no...lavora ancora...soltanto si sceglie i clienti migliori...poi quando perdono valore li molla...
Ho la sensazione che sia il suo modo di lavorare...si screma il calderone,e poi si ricomincia....
Cosa intendi per perdono valore? Dal punto di vista economico o di prestazioni? Grazie Ludwig!
Sicuramente economico...ma non solo
Ci sono stato 4 o 5 volte e la prestazione andava scemando.Le prime volte eccezionale...con i soliti complimenti
che penso faccia a tutti...tipo sei bellissimo...fisicaccio eccezionale...sciupafemmine....sei l'unico
che mi fa tremare le gambe ecc...Si era instaurato un rapporto umano che andava oltre l'incontro vero e proprio.
Ultimamente non mi ha più risposto....troncato di netto...però ad una mia richiesta d'incontro con nr diverso ha
risposto,ben disposta a fissare un appuntamento....mi ha lasciato l'amaro in bocca...non per gl'incontri mancati,
bensì per il rapporto umano calpestato.
Mi sembra ci sia un filo comune che lega le cosidette no prof....dei caratteri strani,imprevedibili.....qualcosa
di nascosto pronto ad esplodere...come quella pazzoide che è venuta ad insultarmi nel forum(ma li c'era di mezzo
pure un punter-pappone che c'è l'aveva a morte con me),e che ora ho notato con dei annunci dove mostra chiaramente
il viso...sconcertante per un'italiana.O quella di Pn...fissazioni e comportamenti irrazionali....c'è da pensarci.
Riguardo la foto...dalla capigliatura non l'avrei collegata alla Belen...o forse è di quando aveva 18 anni.
Concordo con te ludwig sullo strano atteggiamento delle semi no prof (ho avuto un paio di esperienze di questo tipo)! Ma una domanda che ti faccio: tu hai sempre pagato 100 oppure hai perso valore perchè avevi trattamento diverso dallo standard? Grazie
A dire la verità non mi ha mai chiesto niente....ho sempre lasciato 100 prima di uscire...
E mia abitudine dare sempre il dovuto,anche se non chiesto....Quella di Pn si è addirittura
arrabbiata x quello che le ho infilato nella borsetta...Dopo il pranzo e il giro in camera non
voleva essere pagata....le ho lasciato molto di più.
No...con me non era questione di soldi,o almeno credo...o forse pensava di dover in un futuro
rinunciare al compenso,visto il rapporto molto intimo che si è venuto a creare...e allora zac...
meglio troncare subito per non rischiare....![]()
Grazie Ludwig..comunque con italianissima mi sa che torno alla carica allora..confermo invece che la suddetta giada ha sempre cell staccato..ho provato più volte oggi!
Ora ho la quasi matematica certezza che sono la stessa persona......
Ciao ludwing ma a chi ti riferisci con quella di PN sarei interessato essendo di PN .GRAZIE