Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Io ho chiamato e mi ha risposto chiedendomi se sono italiano, che riceve in Via Pradamano e che per 50 euro fa tutto, meno che RAI2....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
6
Linda o Fabiana - Udine - Altro

Salve colleghi, qualcuno ha info in merito a questa donzella, che si fà chiamare linda o fabiana, visto che con il numero di telefono in ricerca google dà vari index in cui cè questa ragazza maggiorata che fà massaggi e volevo sapere se qualcuno la conosce in merito ai massaggi, grazie e a presto...
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Salve colleghi, qualcuno ha info in merito a questa donzella, che si fà chiamare linda o fabiana, visto che con il numero di telefono in ricerca google dà vari index in cui cè questa ragazza maggiorata che fà massaggi e volevo sapere se qualcuno la conosce in merito ai massaggi, grazie e a presto...

Ciao, trattasi di vecchia conoscenza udinese...leggi un po' qua e trai le tue conclusioni
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168441
Mandi
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
6
ok messaggio ricevuto, ringrazio i colleghi punter per la sollecite risposta, mi sono salvato le ciapett....:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
157
Reaction score
120
Sono tornato sul forum dopo circa6 mesi di astinenza totale per un piccolo voto fatto , ma tutto sommato anche perché la discussione con Ludwig mi aveva francamente un po' scazzato. Leggo con piacere che Ludwig ha cambiato idea e apprezzo , tutti possiamo sbagliare e solo chi ammette i propri errori è persona degna. Resto dell'idea che se delle donne non ci si può mai fidare (il detto sono tutte puttane è un dogma) delle pay (prof, no prof, semi prof) men che meno, sono li per lavorare e l'ultimo dei loro pensieri è legarsi a qualcuno. Quando lo fanno , perché magari si innamorano è la volta che lo prendono veramente nel culo perché trovano qualcuno che le sfrutta approfittando della sudditanza psicologica.

Chiuso l'argomento
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto