Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho chiamato e mi ha risposto chiedendomi se sono italiano, che riceve in Via Pradamano e che per 50 euro fa tutto, meno che RAI2....

Linda o Fabiana - Udine - Altro

Salve colleghi, qualcuno ha info in merito a questa donzella, che si fà chiamare linda o fabiana, visto che con il numero di telefono in ricerca google dà vari index in cui cè questa ragazza maggiorata che fà massaggi e volevo sapere se qualcuno la conosce in merito ai massaggi, grazie e a presto...

Salve colleghi, qualcuno ha info in merito a questa donzella, che si fà chiamare linda o fabiana, visto che con il numero di telefono in ricerca google dà vari index in cui cè questa ragazza maggiorata che fà massaggi e volevo sapere se qualcuno la conosce in merito ai massaggi, grazie e a presto...

Ciao, trattasi di vecchia conoscenza udinese...leggi un po' qua e trai le tue conclusioni
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168441
Mandi

Sono tornato sul forum dopo circa6 mesi di astinenza totale per un piccolo voto fatto , ma tutto sommato anche perché la discussione con Ludwig mi aveva francamente un po' scazzato. Leggo con piacere che Ludwig ha cambiato idea e apprezzo , tutti possiamo sbagliare e solo chi ammette i propri errori è persona degna. Resto dell'idea che se delle donne non ci si può mai fidare (il detto sono tutte puttane è un dogma) delle pay (prof, no prof, semi prof) men che meno, sono li per lavorare e l'ultimo dei loro pensieri è legarsi a qualcuno. Quando lo fanno , perché magari si innamorano è la volta che lo prendono veramente nel culo perché trovano qualcuno che le sfrutta approfittando della sudditanza psicologica.

Chiuso l'argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto