Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
22
Località
Friuli Venezia Giulia
Italianissima 51 enne - Udine - Altro

Salve scusate se non ho frequentato molto il sito ma ho avuto un po' di problemi ultimamente. Adesso riprenderò la mia attività da PUNTER aggiungendo anche qualche nuova recensione.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire se è veramente lei l'italianissima ? (che un anno fa aveva colpito tutti per i suoi buoni servizi ) sembra sia tornata da come dice l'annuncio...

http://www.hotannunci.net/italianissima_arrivo5_dicembre-c-535564.html


Index: 36652455XX
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Salve scusate se non ho frequentato molto il sito ma ho avuto un po' di problemi ultimamente. Adesso riprenderò la mia attività da PUNTER aggiungendo anche qualche nuova recensione.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire se è veramente lei l'italianissima ? (che un anno fa aveva colpito tutti per i suoi buoni servizi ) sembra sia tornata da come dice l'annuncio...

http://www.hotannunci.net/italianissima_arrivo5_dicembre-c-535564.html


Index: 36652455XX

no, non è lei
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Non è lei, il numero poi è un altro. Io l'ho vista di recente, la signora "italianissima", alias Kate, è mora, ha il seno più corposo ed è anche più magra di quella vista nell'annuncio, si è messa a dieta. Inoltre le foto della location non combaciano con il posto vicino a Piazza 1^ maggio, che è piccolino, ma ben curato, con il particolare delle travi a vista a soffitto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Non è lei, il numero poi è un altro. Io l'ho vista di recente, la signora "italianissima", alias Kate, è mora, ha il seno più corposo ed è anche più magra di quella vista nell'annuncio, si è messa a dieta. Inoltre le foto della location non combaciano con il posto vicino a Piazza 1^ maggio, che è piccolino, ma ben curato, con il particolare delle travi a vista a soffitto.

Ieri ho provato a chiamare questa 51 enne, ma ho sempre trovato cell spento!

Anche Kate sempre cell spento mah!
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Ti confermo che esercita. Un particolare però, riceve quasi esclusivamente clienti passati con cui ha instaurato un rapporto di "fiducia".
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
83
Reaction score
104
Contatta: al telefono gentile ed accondiscendente. Arrivato alla porta ho girato i tacchi. Piccola, per niente slanciata anzi in carne, tatuaggi e pircing.
Decisamente non il mio tipo, poi... i gusti son gusti
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Grazie pitticchiu, sto iniziando a valutare positivamente i feedback di vetrinarossa.
devo dire che in molti casi sono attendibili (come approccio approssimativo, senza punterforum non si può fare il punter ovviamente :D )
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto