Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
Grazie mille, mi riferivo proprio a lei e vedo come intuivo che non ne vale la pena. La prossima volta inserisco link.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
Dalle foto anche io penso sia abbastanza per stomaci forti.Al massimo una pompona in auto se di viso non fosse male....ma ne dubito!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Io le scrissi un sms mi rispose così:
"50 pompino coperto, 80 pompino
, 100 se volevo anche rai 1 (coperto ovviamente).. Non ho dato seguito alla storia
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
4
Ci puoi dare un'idea dei rates applicati dalla signora? Grazie

Sono corretti quelli citati da Obi-One ma ampiamente trattabili. Penso che con un 70ino hai orale e RAI1. Non ho trattato perché proprio non mi piaceva.
Un poco al va ben, ma masa al'è masa
 
Commenta

pevar

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ciao. la avevo contattata un po di tempo fa. mi pare chiedesse 100, ma poi non ho potuto portarla a casa perche vivo coi miei..pero adesso ce un mio amico che mi lascia la casa ero quasi tentato a chiamarla.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
Quella foto con stivali bianchi la ricordo da qualche parte qualche anno fà, mi pare che fosse un annuncio tipo "studentessa"
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
6
La prima foto potrebbe essere la sua, non la seconda certamente
Riceve a Pasian di prato, e se il fisico e appena appena passabile di viso fa veramente paura credimi,chiede 50 per un massaggio e 100 massaggio piu scopata, ma io appena l'ho vista e sentito il rate ho girato i tacchi
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
e una vita che mette annunci gia 7/8 anni fa ho fatto la stessa cosa di fabriziomartin
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto