Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
22
Località
Friuli Venezia Giulia
Quando ariace ha messo il link di un'altra discussione ho capito di esserci già stato.. Mi hanno tratto in inganno le sue nuove foto dell'annuncio poi non ricordavo il suo numero. chiedo scusa. Perdonatemi
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
320
Reaction score
571
Spero di non essere cazziato da Occhio di Falco (sempre sia lodato). Comunque io l'ho testata il 25/11/2009. Era giovanissima allora ed è venuta accompagnata al moroso pappa con auto slovena nel residence che occupavo a Trieste. Scopata senza infamia ne lode ma con lei abbastanza poco partecipe. 45 minuti a basso tasso erotico x 100 svanziche e da me mai più ripetute. Bellezza e sul 6/7 ( più per il fisico che la faccia) look poco ingrifante da squallida OTR dell'est!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
Spero di non essere cazziato da Occhio di Falco (sempre sia lodato). Comunque io l'ho testata il 25/11/2009. Era giovanissima allora ed è venuta accompagnata al moroso pappa con auto slovena nel residence che occupavo a Trieste. Scopata senza infamia ne lode ma con lei abbastanza poco partecipe. 45 minuti a basso tasso erotico x 100 svanziche e da me mai più ripetute. Bellezza e sul 6/7 ( più per il fisico che la faccia) look poco ingrifante da squallida OTR dell'est!!!!
confermo in tutto....... piu o meno era nello stesso periodo
 
Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Credo faccia parte del "clan" delle bamboline bulgare dette "macchinette mangiasoldi" che periodicamente vengono tra Ts e Ud
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
29
Reaction score
116
Lasciate perdere kiede 70 al telefono poi sul posto aumenta e non è assolutamente lei,e un cesso saluti
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Lasciate perdere kiede 70 al telefono poi sul posto aumenta e non è assolutamente lei,e un cesso saluti

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html




Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE


 
Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao per dire la verità sono da qualche anno iscritto , ma siccome non mi funziona indirizzo mail ho dovuto riiscrivermi , ho aggiunto un 1 . la tipa ritorna il 21 in servizio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto