Quando ariace ha messo il link di un'altra discussione ho capito di esserci già stato.. Mi hanno tratto in inganno le sue nuove foto dell'annuncio poi non ricordavo il suo numero. chiedo scusa. Perdonatemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una rece per iniziare...... poi chiedi e ti risponderanno piu volentieri....... non era difficile capire, o noChi mi sa dire qualcosa di più? saluti a tutti, cosa intendi per contributo, Gigo 77?
una rece per iniziare...... poi chiedi e ti risponderanno piu volentieri....... non era difficile capire, o no
confermo in tutto....... piu o meno era nello stesso periodoSpero di non essere cazziato da Occhio di Falco (sempre sia lodato). Comunque io l'ho testata il 25/11/2009. Era giovanissima allora ed è venuta accompagnata al moroso pappa con auto slovena nel residence che occupavo a Trieste. Scopata senza infamia ne lode ma con lei abbastanza poco partecipe. 45 minuti a basso tasso erotico x 100 svanziche e da me mai più ripetute. Bellezza e sul 6/7 ( più per il fisico che la faccia) look poco ingrifante da squallida OTR dell'est!!!!
Lasciate perdere kiede 70 al telefono poi sul posto aumenta e non è assolutamente lei,e un cesso saluti