Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non immaginavo si trattasse di Amanda! Mi risulta che sia partita da Udine il 9 aprile e che ritornerà a maggio.
Secondo me non sono la stessa persona. Anche i numeri di cell sono diversi

lo addocchiata anche io ... domani provo a contattarla...

Testata 2 giorni fa, appena ho un attimo posto una recensione completa. Comunque in velocità, ragazza interessante, parte da 100 rose per mezz'ora. Le foto sono photoshoppate, ma è lei...è ungherese e molto disponibile. Spero intanto di essere stato utile ;-)

La signora in questione mi ha ricevuto; onestamente la signora è simpatica molto gentile onestamente inscopabile, mi ha offerto un limoncello e un po' di acqua 4 chaicchiere e me ho girato i tacchi, era impossibile e lei se ne è resa conto da sola infatti mi ha detto "ci facciamo un caffè e poi se vuoi puoi andare da solo senza fermarti"...
Tanto vi dovevo a chiarimento di questa signora

Non so nulla della girl, ma a vedere le foto, sembra ci sia stato un uso spropositato di photoshop: il rapporto tra le varie parti del corpo è vistosamente alterato.

Io pensavo più a: troppo figa x essere vera.. Nn ho trovato niente d lei su internet.. Boh, toccherà testare alla cieca

capisce e parla molto bene l'italiano...anche se non parlerai molto con lei ;-) Comunque è anche molto simpatica...

Si molto simpatica e disponibile, ma l'epoca delle foto è decisamente passata. Un pò freddina durante l'atto ma tutto sommato posso dare un giudizio discreto. Sono curioso di conoscere l'amica....probabilmente sapete di chi stò parlando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto