Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti ...ho preso x domani mattina tardi appuntamento con Milana new entry a ud agenzia girl best...se qualcuno ha già letto qualche recensione mi informa per favore? Non ho voglia di prendere un altra fregatura a caro prezzo... Grazie milleeee!!!
Ciao Pancio,Angel dream in questo momento ha 3 ragazze e 2 in tour gia`recensite e Milana non e`attiva pero`a Udine trovi Dana che adesso lavora per l'agenzia Party Girls e prima lavorava per E.O.I.e tutte le recensioni su punterforum sono ottime poi ovviamente devi vedere se la ragazza ti piace..🤷

Qualcuno ha info in merito a questa gentil donzella comparsa ieri a Udine? 😁

[EDIT] Niente foto in sezione Info!

Ultima modifica di un moderatore:
@Dicembre2020 chi cerca trova
su roma

.... Via Fagagna e via San Pietro sono notoriamente "bordelli" conosciuti anche dagli Udinesi che non li frequentano...

Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto un giro di recente con questa?

Grazie in anticipo!
L'ho contattata chiedendole autenticità della foto, mi ha mandato un selfie in cui si vede che il viso è totalmente rifatto ed onestamente non mi ha invogliato ad andare

Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto un giro di recente con questa?

Grazie in anticipo!
Mila bionda polacca e`semplicemente la bella mora russa dal capello corto recensita penso anche a Udine quando si chiamava Alexandra collega di Sara russa e anche di dolce Kora e l'ultima recensione la vedi a Catania con tutte le sue foto originali e ha deciso per i motivi della guerra di cambiare nazionalita`e non farsi vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto