Ufo Shado - Tenente Gay Ellis (vintage)

Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
non conosco ........ ma se cerchi info su telefilm del cazzo chiedi pure a T.A.R.D.I.S :rofl::rofl:

Non conosco neppure io ......... ma quando ho letto nel titolo del 3D il nome del tenente mi è subito venuto in mente PUPIPAOLO ... :lol:

Ps. B...@rdo di un ROCCO13 che ti ha pure dato un LIKE ... se lo prendo ... ... ... :lol:

Commenta
Reaction score
5
Per i 1999isti: se penso che per un carnevale mi ero fatto fare il costume su misura...costume da Victor Bergman! (che, essendo scienziato, aveva la manica bianca)!

A proposito: and what about Nichelle Nichols (AKA tenente Uhura) e Grace Lee Whitney (AKA Janice Rand)?

Veramente Bergman essendo un consulente esterno della base Alfa non aveva maniche colorate, l'uniforme era monocolore.
La manica bianca era per la sezione medica.
Nella seconda serie di Spazio 1999 c'era invece la Maya (Chaterine Schell) che mi ingrifava con le sue belle gambe!
. maya.jpg
L'unica cosa decente della serie!

Nichelle Nichols mi ha arrapato da bestia nella versione dell'universo specchio con la variante uniforme pseudo sado-maso e gli stivali lunghi.
. uhura mirror universe.jpg
C'ho bruciato le testine del videoregistratore (un V2000 che aveva il fermo immagine perfetto) a forza di fermi immagine per segarmici.

Nella fattispecie del 3d le bimbe di UFO non mi hanno mai detto niente di che forse perchè all'epoca (io lo vidi in prima visione in bianco e nero!) ero più interessato agli UFO :unknw:

A proposito di serie vintage, nessuno si ricorda di una serie Giapponese rinominata orribilmente in Italia "Battaglia tra galassie" (cioè ginga taisen - 銀河大戦) ?
Trasmessa qui in Toscana da Telelibera Firenze alla fine degli anni '70.
Da citare per la presenza della straficona nemica Kunoi sempre scosciata.
. Kunoi01.jpg
E anche lì altro videoregistratore finito a suon di fermi immagine :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
E cmq SI: posso affermare senza ombra di dubbio che il Tenenete Ellis è stato il mio primissimo amore di bimbo.
Complimenti per il post

e allora, visto che siamo a confessarci........
vi dirò che la d.ssa helen russel di spazio 1999 è stata la prima milfona che mi ha fatto lavorare di mano.....(con grande soddisfazione, devo dire....)

Commenta
Reaction score
77
sulla seconda serie, invece, non mi ci soffermai + di tanto.......
era troppo fanta e poco scientifica...... (parlo di spazio 1999),
comunque ho scaricato tutte le puntate di tutti e due i telefilms, e quando sono al mare la sera, me li riguardo tutti.....
una goduria.....

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
Commenta
Reaction score
126
Me la ricordo eccome....faceva parte di un periodo nel quale esistevano solo tre canali televisivi...
Una precisazione. La serie andava in onda quando i canali televisicvi erano solo.2... ed in bianco e nero!

Saranno in pochi a ricordarsi la serie UFO S.h.a.d.o.
Ma il tenete Ellis (e le colleghe) sono un ricordo indelebile da "pre-adolescente":yes3:

http://www.youtube.com/watch?v=_-7q_vWKXJA

Me lo ricordo. Le tipe col ciuffo a punta sulla fronte, i dischi volanti con l'effetto inconfondibile, nonchè il mitico comandante Straker (Ed Bishop)..

Commenta
Alto