Non per contraddirti, la Russia sta meglio di noi, checché se ne dica...difatti va a braccetto con la Cina, la vera super potenza economica mondiale. L'occidente (che poi si parla solo di GB e USA, gli altri sono solo gregari e sottoposti...) è in pieno declino sia economico, che sociale...mi dispiace, ma noi siamo completamente a pecora.la russia, pur non navigando nell'oro, si è ripresa alla grande dalla gravissima crisi politica, economica e sociale degli anni novanta. normale che i russi siano orgogliosi di ciò.
le pay russe sono molto montate, ma in questo la colpa è anche nostra, visto che tendiamo a considerarle il non plus ultra dello smignottamento, e siamo disposti a far loro regali sontuosi.
di contro le ucraine sembra vadano in parallelo con il deprezzamento del loro paese, che comunque finirà la crisi in corso, non potrà che peggiorare.
Purtroppo l'Italia si sta completamente balcanizzando, ormai siamo la Romania 2.0...solo che la vera Romania é piena di fighe da luce, noi qui in Italia abbiamo delle gran melanzane...
Dato che oramai economicamente siamo sputtanati, speriamo non scoppii un conflitto devastante...
Consiglio mio, trombate il più possibile, finché riuscite!! Che siano russe, ukraine, romene, et similia, basta trombare!!