- Reaction score
- 3.912
E o, se ci fosse stato Lui avrebbe raggiunto un accordo tra Putin e Le Ucraine... Vedi l'allegato 342746
La volevo postare pure io 🤣🤣🤣🤣
E o, se ci fosse stato Lui avrebbe raggiunto un accordo tra Putin e Le Ucraine... Vedi l'allegato 342746
orse perchè in Europa , ed in Italia in particolare direi viste le recensioni, trovano chi le strapaga per una mezz'ora di letto mentre al loro paese si sognano di prendere quelle cifre ?Allora, visto che la Russia sta COSI' bene, non si capisce perchè le russe vengano in Europa a troieggiare...
Mah i luoghi comuni in ambito punteristico(e non solo) vanno presi per quello che sono. La nazionalità dichiarata dalle pay lo trovo un concetto molto aleatorio, è pieno di moldave/rumene che si spacciano per lituane/russe o se hanno fantasia dicono di essere spagnole o argentine, è pieno di ucraine che si professano russe ecc..Ragionando (erroneamente) per luoghi comuni e grandi numeri: le russe so russe, tendenzialmente altezzose e stronze. La maggior parte di loro che vi trombate qui scordatevelo che sono moscovite. Piccola parte proviene dagli hinterland più sperduti. Buona parte proviene da paesi fantocci che sostanzialmente hanno un’autonomia sulla carta ma alla fine sono Russia, la maggior parte di quelle zoccolette d’agenzia che vi trombate a destra e a manca sappiate che sono ucraine che si spacciano per russe per darsi valore e importanza. Come se al punter fregasse qualcosa. Personalmente se una pay mi dice di essere ucraina io inconsciamente, rispetto ad una russa, a torto o a ragione, presumo un temperamento più dolce, simpatico ed accondiscendente. Per eventuali riscontri citofonare al forum delle russe e fatevi un’idea di quante di loro siano avide, stronze e meschine rispetto alle più miti ucraine che per esperienza e a dispetto da quanto si dica, sono anche trombate migliori.
Dai penso che moldave, rumene e bulgare che si spacciano per russe o ucraine so riescono a distinguere, stessa cosa quando si spacciano per latine. Poche sono quelle che hanno lineamenti insoliti che riescono a spacciarsi per quelle che non sono.Mah i luoghi comuni in ambito punteristico(e non solo) vanno presi per quello che sono. La nazionalità dichiarata dalle pay lo trovo un concetto molto aleatorio, è pieno di moldave/rumene che si spacciano per lituane/russe o se hanno fantasia dicono di essere spagnole o argentine, è pieno di ucraine che si professano russe ecc..
Come disse una volta @Mariano Pomelli :
"Nel mondo balordo l'onestà è utopia".
Peccato,io già che mi pregustavo il loro culo..Consiglio amichevole: meglio non discuterne con le ragazze. Una parola di troppo e potrebbe essere che vi stacchino l'attrezzo a morsi. Non sono molto inclini allo scherzo su certe cose!
Io mi preoccuperei piuttosto del costo di tutte le materie prime qui da noi. Le sanzioni colpiranno solo i super ricchi russi e i capitali all’estero (o in corso di trasferimento). La nostra economia, al contrario, è fortemente globalizzata. Per una volta non avrei seguito gli USA, queste sanzioni le pagheremo noi. Le pay poi galleggiano su tutto questo, un po’ come Mcdonald il loro core business è il real estate.Cosa prende un operaio o un impiegato a Mosca e cosa costa un litro di latte o un kg di pane?
Tanti soldi investiti in armamenti a discapito del welfare.
Russe e ucraine diverse sono….alla fine chissenefrega dai.