UKRAINA - SAN LAZZARO (BO) - BAKECA

Reaction score
1
Re: MODELLA SAN LAZZARO BAKECA BOLOGNA

pongoespingo ha scritto:
si è la stessa, avevo notato il ritorno, ma rispetto a questa primavera ha dimezzato secco il rate.

La crisi è globale...mi interessava incontrarla quando se ne parlò la prima volta, facile che ci vado...

Commenta
Reaction score
379

lor ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
si è la stessa, avevo notato il ritorno, ma rispetto a questa primavera ha dimezzato secco il rate.

La crisi è globale...mi interessava incontrarla quando se ne parlò la prima volta, facile che ci vado...
Infatti un pensierino ce lo faccio anche io, vediamo chi arriva prima :whistle3:
Attenzione che quella via lì, se sta sempre nello stesso posto, l'avevo trovata solo nella cartina della ATC (http://www.atc.bo.it) quando ti genera il percorso 'da ... a...' mentre tutti i vari tuttocittà & co avevano miseramente toppato

Commenta
Reaction score
42

Ieri sono andato a trovare la ragazza in questione e tanto per cominciare ho avuto la piacevole sorpresa di trovarla meglio che in foto, si vede che sono fatte da un dilettante e non ritoccate, lei è parecchio alta, un bel fisico tonico, disponibile, anche abbastanza simpatica.
L'appartamento è un monolocale, pulito, ordinato.
Piccolo neo non offre l'uso del bagno.
I menu prevedono Bj+Rai1 in varie posizioni a 70 roselline, oppure BJ+Rai1+Rai2 a 150 roselline.
Non avendo voglia di uscire andare al bancomat e tornare decido per il menù base.
Bj coperto (non ho chiesto se lo fa anche scoperto), lungo, abbastanza profondo ma un po' ripetitivo. poi si passa a Rai1 con lei sopra che si muove abbastanza bene, le propongo di passare alla pecorina, cambio posizione e qua a momenti mi pento di non aver fatto un giro al bancomat prima di andarla a trovare, mentre è a pecora un fondoschiena veramente notevole, con cui mi diverto a giocarci con le mani....
Un altro po' di affondi, poi concludo, mi toglie il vestito al fratellone, mi pulisce, due chiacchiere bacino e via....
Insomma, non una furia, ma per un settantello se si è in zona e si ha la tirella...... Se po' fa!.

Commenta
Reaction score
0

scusate ma al link bakeka non c'è più.... dove la trovo???

Commenta
Reaction score
379

falketto ha scritto:
scusate ma al link bakeka non c'è più.... dove la trovo???
ah, beata gioventù (in senso forumistico, non anagrafico, ovvio). Se guardi più su il buon highlander ha fatto lo snapshot dell'annuncio e lo ha allegato. Ne approfitto per ringraziare high, l'uomo dallo snapshot più veloce del west :clapping:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

scartabellando ho visto che esisteva già un 3D su di lei: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
19
UKRAINA - SAN LAZZARO (BO) - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pnj7411980
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazar - Bulegna
NOME INSERZIONISTA: Boh...non c'è Mikka
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25~
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: INCOSSA (Tutto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: Simpatica Disponibile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza positiva indubbiamente, chiamo...chiedo mi invita a recarmi da lei per parlarne di persona.
Vado....location facile ma non presente sui navigatori....attenzione !
Cmq sia all'ultimo semaforo a san lazzaro direzione Ozzano girate a sx eccovi nella zona nuova.
Arrivo chiamo e salgo subito....lei alta bionda simpatica e disponibile.
50 bj cover
70 si danza
150 si danza anche dietro
Opto per un bj che lei eseguo con calma ed assecondando le mie richieste tranne di mettersi a 69.
Vabbè.
Cmq sia porta a compimento il lavoro con calma e discreta padronanza.
Chi si recherà per danzare a mio avviso non ne rimmarrà deluso.....
Ungarofrigo ? direi di no...ma nemmeno passionale.

Tutto ciò che è scritto è frutto della mia mente malata...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Bologna - Bakeka - NO Nome

... di nuovo apprendiamo il nome Mikka.
.aka Giulia
su BOEROS..

.. difatti..
.gia' ci sta un 3d recensivo aperto :rtfm: (..con pure foto a viso scoperto nello snap riportato all'interno..)
..per cui pregherei Pow :big_boss: ..o chi per lui..di unificare i 2 threads ponendo questo in coda ak precedente qua:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

TheAnalyzer

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: Giulia - UKRAINA - SAN LAZZARO (BO) - BOEROS

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': (Ucraina)
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto Attendibile
SERVIZI OFFERTI: CBJ 69 RAI1
RATE DI PARTENZA: 70-150 con RAI2
RATE CONCORDATO: concordato bocca e rai2 per 100, alla fine 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, tinta bionda, bel fisico
ATTITUDINE: Compagna di stanza casuale in gita
REPERIBILITA': Telefonicamente OK, fatevi guidare (luogo sconosciuto anche al navigatore...)
VOTO PERSONALE: in bed: 6 scarso, out 7+

RECENSIONE:

Non ripeterò cose note, ma ci sono un paio di novità...

L'incontro è recentissimo.

Telefonicamente carina e gentile, era alla base per me una scelta un pò "fuori standard" perchè recensita
come "un pò legata". Mi aveva comunque incuriosito un collega che aveva "provato a scioglierla"
pareva che un rai2 "estetico" fosse certo, mentre così non è stato.
Inoltre, "usciva" molto simile ad una (altri ambienti) che conosco...

La ragazza è effettivamente bella, escluso il viso migliorabile (e per i miei gusti, starebbe meglio non tinta), ed è ottima persona out of the bed.

Credo si sia "adeguata" nel tempo. Nessun problema per il bagno, ed effettivamente è tranquilla e rilassante.

Il "dramma" inizia con la copertura diretta dell'oggetto "a priori",
senza la necessaria tecnica che consente poi una "camera d'espansione" sufficiente.
E va beh...
A quel punto... comincio a guardare dall'esterno la scena
Comunque, parte con un lavoro orale poco valido ma con tanta buona volontà, e porta ad un minimo di risultato...
(lei "incatenata" al mio fianco, con le gambe incrociate).

Per passare oltre, la faccio "slegare" e propone di offrirmisi per il pranzo con lei da sopra (preferisco il contrario, ma è giovane).
E qui effettivamente, concordo col collega: si scioglie parecchio (ed ha davvero una topina e un culetto veramente dolci e gustosi,
rari nel mestiere)...

Più tardi, mi fa: ti vengo sopra?
OK. Sale. L'infila e inizia una buona cavalcata...
Sennonchè, dopo un 7-10 minuti, quando cominciavo a rilassarmi e a rivedere (in positivo) le mie opinioni,
perchè era discretamente "interessante", mi fa: - Dietro non lo facciamo ecc. ecc. ecc.

E qui m'incazzo. Non ho detto una parola (è capitato, in altro modo, anche in un caso molto più "blasonato",
e per esempio, SvetlAnal sostiene che con me dovrebbe usare la cremina...),
ma la mia faccia credo abbia detto il non detto.

Lei, ch'è intelligente anche se dovrebbe fare un altro mestiere, comincia col "che cos'hai..."
-- E' semplice: se vado al ristorante e a metà cena mi dicono che la cucina ha chiuso...--

Conclusione: gliel'ho data su, mi ha ridato 30 sua sponte... , dopodichè a parte il residuo
d'irritazione per la solita incapacità di dire "dipende dal size", siamo anche rimasti in buoni rapporti.

(E devo dire che mi intriga sempre di più una "marginalmente portata" di una scafata...)

Scusate il dilungamento, ma la sostanza era per informare che la prestazione della signorina NON
è garantita come "usciva" dagli illustri precedenti dei consoci.

Ciò premesso, se siete cerebrali e v'intriga una più vicina ad una ragazza vera che a una professionista,
che comunque di fatto FA la professionista e buffamente s'impegna, può essere una scelta.
Meglio se siete di taglia media, se v'interessano i canali alternativi...

70/40/6

Commenta
Reaction score
81
Re: UKRAINA - SAN LAZZARO (BO) - BAKEKA

Il mio incontro fu molto meno recente, direi che risale a quasi due anni fa ed avevo seguito un annuncio su bakeca senza foto.
Confermo praticamente tutto: dal no assoluto al bj uncovered, all'incapacità nell'uso dell'impermeabile, alla scarsa attitudine orale, alla propensione per venirti sopra, etc... RAI2 allora non richiesto per cui non posso smentire o confermare.
In realtà la tipa è molto meccanica e ben poco partecipativa, anche se è molto carina e non banale.
Aggiungo che quasi sicuramente NON E' UCRAINA o se lo è viene dall'estremo ovest visto che non comprende la lingua dei soviet! Quando tentai di parlare in russo è caduta in un muto sorriso imbarazzato uscendone poi con l'affermazione, difficile da credere per quanto assurda, che non voleva assolutamente parlare la sua lingua in Italia :stinker:
Temo proprio che sia la solita romena che si spaccia per altro :big_boss:

Nel segnalare che, ovviamente, è un racconto di pura fantasia, approfitto per inviare a tutti gli auguri di BUON NATALE!

Commenta
Reaction score
1

kasko71 ha scritto:
Il mio incontro fu molto meno recente, direi che risale a quasi due anni fa ed avevo seguito un annuncio su bakeca senza foto.
Confermo praticamente tutto: dal no assoluto al bj uncovered, all'incapacità nell'uso dell'impermeabile, alla scarsa attitudine orale, alla propensione per venirti sopra, etc... RAI2 allora non richiesto per cui non posso smentire o confermare.
In realtà la tipa è molto meccanica e ben poco partecipativa, anche se è molto carina e non banale.
Aggiungo che quasi sicuramente NON E' UCRAINA o se lo è viene dall'estremo ovest visto che non comprende la lingua dei soviet! Quando tentai di parlare in russo è caduta in un muto sorriso imbarazzato uscendone poi con l'affermazione, difficile da credere per quanto assurda, che non voleva assolutamente parlare la sua lingua in Italia :stinker:
Temo proprio che sia la solita romena che si spaccia per altro :big_boss:

Nel segnalare che, ovviamente, è un racconto di pura fantasia, approfitto per inviare a tutti gli auguri di BUON NATALE!

Poco tempo fa c'erano su bakeka le foto della tipa a volto semiscoperto (con occhiali da sole) al mare, e la faccia in effetti non aveva niente del tipo sovietico, ma molto del tipo rumeno...quando vidi le foto mi insospettii, ma visto che tutti dicevano che era ucraina...credo però che l'amico citato abbia ragione nelle sue considerazioni

Commenta
Reaction score
0

Non è stata una esperienza indimenticabile.
La location non era nel GPS e ho dovuto richiamarla 3 volte per arrivare alla location.
Mi si para davanti una cavallona con la carnagione olivastra, all'idea dell'ucraina mi aspettavo che fosse bionda ma con la carnagione chiara da Est europa non quella pelle simil zingarella (come da altri già descritto).
Ci accordiamo per Bj covered e rai 1 a 70 ho provato a trattare per scendere a 50 ma ho fallito. anzi ho peggiorato il risultato facendola incazzare. Alla fine mi ha tenuto 20 min con la stessa passionalità che poteva avre la donna di nehanderthal, un ambiente veramente glaciale. BJ e scopata completamente asettica.
Sicuramente non tornerò.

Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite

Timbrata anch'io e confermo che è molto più carina dal vivo,
non è caldissima ma tutto sommato meglio di molte altre dell'est
ho optato per 150 completo e devo dire che si è data da fare lodevolmente
e si è scaldata via via durante i tre quarti d'ora dell'incontro
all'inizio era freddina ma dopo il bj senza lode e senza infamia
si è lasciata sempre più coinvolgere durante le penetrazioni
nel mio caso mi son trovato bene, credo che lei vada molto a momenti
il che è forse lo scotto da pagare per una prestazione a metà tra prof e no-prof

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

zelarino ha scritto:
credo che lei vada molto a momenti il che è forse lo scotto da pagare per una prestazione a metà tra prof e no-prof

ma lei è una no-prof tanto quanto io sono cristoforo colombo

Commenta
Reaction score
0
Modella da Ucraina - 22 anni

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... v812652436
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna (San Lazzaro)
NOME INSERZIONISTA:Mi sembra di ricordare Helga
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dice 22 (possibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto covered Rai 1 e 2 bj
RATE DI PARTENZA: 50 a salire (vedi rece)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalla ricerca su google chemi dà annunci ove si presenta come in cerca di lavoro come fotomedella decido di provare, non trovo niente sul forum, però la cosa mi intriga, poi fa rai2......
Contattata ieri dopo una buca all'ultimo minuto da parte di una affezionata amica. Mi dice che è presente chiedo il rate per telefono e devo insistere perchè come al solito prova con la formuletta di rito "ne parliamo quando ci vediamo ". Insisto e mi dice parto da velocità urbana tutto covered rai 2 visibile.
Arrivato mi dice che devo aspettare qualche minuto, dopo mezzora richiamo mi dice fra cinque minuti sono pronta, è vero mi squilla dopo 5 minuti, mi indica la location e vado. Condominio nuovo con ascensore nessuna barriera architettonica, zona nuova coop. Apre la porta una bionda carina, viso particolare non eccezzionale (non mi sembra una modella), bel fisico, seno non prorompente ma carina bellisimmo culetto.
Salutini di rito al che chiedo il rate per rai 2 spara un triplo urbano, che alla mossa di andarmene diventa un doppio urbano solo con rai 2 niente bj niente rai 1, accetto.
Si spoglia, parto con qualche preliminare, daty gradevole, lei sembra un frigorifero, morta, passo quindi a rai 2 aiutato con olio Hatù, ben percorribile, solo alla pecora però alla missionaria no fa troppo male dice.
Continua a rimanere impassibile come una morta (solo che è ancora calda), piccolo dettaglio sgradevole, non aveva evacuato nella mezzora di preparazione, quindi dopo un poco l'olezzo del emanato dal suo bel popò era devastante, comunque è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo.....
In definitiva attitudine zero, dice di partire da velocità urbana però ogni ulteriore richiesta viene conteggiata, quindi non ripeterò.
Saluto

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: Modella da Ucraina - 22 anni

già recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile
sarà il destino, ma su questa ragazza è il 4° 3d recensione che si apre. almeno meritasse...

Commenta
Alto