Modella da Ucraina - 22 anni
RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... v812652436
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna (San Lazzaro)
NOME INSERZIONISTA:Mi sembra di ricordare Helga
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dice 22 (possibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto covered Rai 1 e 2 bj
RATE DI PARTENZA: 50 a salire (vedi rece)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalla ricerca su google chemi dà annunci ove si presenta come in cerca di lavoro come fotomedella decido di provare, non trovo niente sul forum, però la cosa mi intriga, poi fa rai2......
Contattata ieri dopo una buca all'ultimo minuto da parte di una affezionata amica. Mi dice che è presente chiedo il rate per telefono e devo insistere perchè come al solito prova con la formuletta di rito "ne parliamo quando ci vediamo ". Insisto e mi dice parto da velocità urbana tutto covered rai 2 visibile.
Arrivato mi dice che devo aspettare qualche minuto, dopo mezzora richiamo mi dice fra cinque minuti sono pronta, è vero mi squilla dopo 5 minuti, mi indica la location e vado. Condominio nuovo con ascensore nessuna barriera architettonica, zona nuova coop. Apre la porta una bionda carina, viso particolare non eccezzionale (non mi sembra una modella), bel fisico, seno non prorompente ma carina bellisimmo culetto.
Salutini di rito al che chiedo il rate per rai 2 spara un triplo urbano, che alla mossa di andarmene diventa un doppio urbano solo con rai 2 niente bj niente rai 1, accetto.
Si spoglia, parto con qualche preliminare, daty gradevole, lei sembra un frigorifero, morta, passo quindi a rai 2 aiutato con olio Hatù, ben percorribile, solo alla pecora però alla missionaria no fa troppo male dice.
Continua a rimanere impassibile come una morta (solo che è ancora calda), piccolo dettaglio sgradevole, non aveva evacuato nella mezzora di preparazione, quindi dopo un poco l'olezzo del emanato dal suo bel popò era devastante, comunque è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo.....
In definitiva attitudine zero, dice di partire da velocità urbana però ogni ulteriore richiesta viene conteggiata, quindi non ripeterò.
Saluto