Re: Giulia - UKRAINA - SAN LAZZARO (BO) - BOEROS
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': (Ucraina)
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto Attendibile
SERVIZI OFFERTI: CBJ 69 RAI1
RATE DI PARTENZA: 70-150 con RAI2
RATE CONCORDATO: concordato bocca e rai2 per 100, alla fine 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, tinta bionda, bel fisico
ATTITUDINE: Compagna di stanza casuale in gita
REPERIBILITA': Telefonicamente OK, fatevi guidare (luogo sconosciuto anche al navigatore...)
VOTO PERSONALE: in bed: 6 scarso, out 7+
RECENSIONE:
Non ripeterò cose note, ma ci sono un paio di novità ...
L'incontro è recentissimo.
Telefonicamente carina e gentile, era alla base per me una scelta un pò "fuori standard" perchè recensita
come "un pò legata". Mi aveva comunque incuriosito un collega che aveva "provato a scioglierla"
pareva che un rai2 "estetico" fosse certo, mentre così non è stato.
Inoltre, "usciva" molto simile ad una (altri ambienti) che conosco...
La ragazza è effettivamente bella, escluso il viso migliorabile (e per i miei gusti, starebbe meglio non tinta), ed è ottima persona out of the bed.
Credo si sia "adeguata" nel tempo. Nessun problema per il bagno, ed effettivamente è tranquilla e rilassante.
Il "dramma" inizia con la copertura diretta dell'oggetto "a priori",
senza la necessaria tecnica che consente poi una "camera d'espansione" sufficiente.
E va beh...
A quel punto... comincio a guardare dall'esterno la scena
Comunque, parte con un lavoro orale poco valido ma con tanta buona volontà , e porta ad un minimo di risultato...
(lei "incatenata" al mio fianco, con le gambe incrociate).
Per passare oltre, la faccio "slegare" e propone di offrirmisi per il pranzo con lei da sopra (preferisco il contrario, ma è giovane).
E qui effettivamente, concordo col collega: si scioglie parecchio (ed ha davvero una topina e un culetto veramente dolci e gustosi,
rari nel mestiere)...
Più tardi, mi fa: ti vengo sopra?
OK. Sale. L'infila e inizia una buona cavalcata...
Sennonchè, dopo un 7-10 minuti, quando cominciavo a rilassarmi e a rivedere (in positivo) le mie opinioni,
perchè era discretamente "interessante", mi fa: - Dietro non lo facciamo ecc. ecc. ecc.
E qui m'incazzo. Non ho detto una parola (è capitato, in altro modo, anche in un caso molto più "blasonato",
e per esempio, SvetlAnal sostiene che con me dovrebbe usare la cremina...),
ma la mia faccia credo abbia detto il non detto.
Lei, ch'è intelligente anche se dovrebbe fare un altro mestiere, comincia col "che cos'hai..."
-- E' semplice: se vado al ristorante e a metà cena mi dicono che la cucina ha chiuso...--
Conclusione: gliel'ho data su, mi ha ridato 30 sua sponte... , dopodichè a parte il residuo
d'irritazione per la solita incapacità di dire "dipende dal size", siamo anche rimasti in buoni rapporti.
(E devo dire che mi intriga sempre di più una "marginalmente portata" di una scafata...)
Scusate il dilungamento, ma la sostanza era per informare che la prestazione della signorina NON
è garantita come "usciva" dagli illustri precedenti dei consoci.
Ciò premesso, se siete cerebrali e v'intriga una più vicina ad una ragazza vera che a una professionista,
che comunque di fatto FA la professionista e buffamente s'impegna, può essere una scelta.
Meglio se siete di taglia media, se v'interessano i canali alternativi...
70/40/6