Con la pubblica amministrazione rallentata dal COVID19 io non credo che si possano ottenere permessi, fare contratti, assumere personale ecc. in 4e4=8.
Ne dubito visto che il locale è stato pignorato dalla Stato ed in vendita quando aprirà l'astaQuindi il fatto che i nuovi proprietari abbiano già acquistato il sito, prelude a una riapertura nella seconda meta del 2022?!?
Sberbank la banca russa che dovrebbe finanziare il restyling dell'ex Marina club
Quattro anni senza il Marina ..... ..... ci resta solo la rassegnazione x i bei tempi andati
si dice, si dice in effetti ....E diverse ex Marina tornerebbero di corsa…
Era un bordello come Wellcum e Andiamo.Che tipo di locale è esattamente, un night o qualcosa del genere? comunque per fare un' operazione del genere e con quelle modalità i poliziotti avranno sicuramente trovato cose che non andavano o comunque ricevuto soffiate da qualcuno riguardo ad esse (un pò come succede in Italia insomma).
Ah ok, ho capito! ;-)Era un bordello come Wellcum e Andiamo.
giusto che l'abbiano chiuso se trattavano male le ragazze, però adessso apprendere che il locale carinziano ha avuto un ruolo attivo sulla chiusura della concorrenza mi farà venire il nervoso ogni volta che andrò a fare quell'ora di strada in più per varcare la soglia di un fkk!"A giudicare dalla documentazione della polizia, Wellcum ha deciso di agire. A tal fine, uno dei direttori di Wellcum si è rivolto al suo amico, che aveva contatti in Slovenia e una conoscenza sufficiente dello sloveno. Questo amico si è presentato alla stazione di polizia di Kranj e ha denunciato il presunto abuso di prostituzione a Marina. Ha anche consegnato alla polizia alcuni documenti sulle operazioni del club."
Fonte: Primer Marina: napake policije kot podlaga za politične obračune (3. del) • Pod črto
le notizie ultime fanno riferimento alla acquisizione di tutto il complesso ad una unica persona residente a Maribor;
sembrerebbe una operazione immobiliare temporanea per maturare plusvalenza