- Espulso
mah, io ho sentito da più parti che l'attuale proprietà è nella disponibilità di una unica persona residente a Maribor.
Invece la prosecuzione del processo riguarda le accuse di sfruttamento della prostituzione ai gestori che si sono avvicendati nel tempo.
In sostanza con la collaborazione del personale interno contabilizzavano il numero delle camere standard di ciascuna delle ragazze, in pratica di quei 70€ versati dal cliente 30€ poi andavano versati ai gestori.
Alle ragazze rimanevano 40€ netti per ogni camera standard escluso i servizi extra che i gestori non potevano sapere
in tanti mi avete chiesto in privato chi sarebbe l'attuale proprietario e se si potrebbe acquisire una parte o l'intero immobile dell'ex Marina e vi rispondo anche qui.
Non so' chi sia, so' solo che è di Maribor ma penso che se andate a chiedere in Comune a Nova Gorica all'ufficio tecnico ve lo dicono senza problemi.
Per una eventuale compravendita molto meglio trattare con una unica persona che non con diversi soci con opinioni o richieste diverse.
Per non andare incontro a problemi anche a farlo diventare un normale albergo con la spa credo che possa comunque dare buone soddisfazioni economiche.