Se fossi nello stato sloveno porrei un vincolo architettonico sulle pareti sborrate, tipo pitture a Pompei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio che il cliente medio del Marina era molto più sveglio di quello del Wellcum quindi le ragazze non potrebbero fare tanto le furbette. Comunque ci sono italiani interessati ma aspettano la sentenza e che abbassino il prezzo dello stabile.Però mi sa di illusione. Se anche riaprisse settimana prossima con nuova dirigenza e locale perfettamente pulito. Dove le trovano queste 30 ragazze prestazionali? Secosdo me quelle che girano alla fine sarebbero sempre quelle che già ci sono ora. Nel senso che quando il Marina ha chiuso le ragazza andarono al wellcum/andiamo. Quando di recente il Mystic ha chiuso stessa cosa. Di "recente" ha riaperto il diablo e metà son ragazze che stavan prima al casa carinthia, qualcuna nuova qualcuna arrivata da andiamo. Secondo me se anche riapriosse il marina ne troveremmo 4-5 nuove e il resto una transumanza dagli altri locali. Le prestazioni e i ricordi del passato mi sa che rimarranno tali, inutile illuderci che solo perchè dovesse riaprire nello stesso luogo sarebbe lo stesso locale di 6 anni fa.
Tu vuoi tutto e subito: ci vuole pazienza...Però mi sa di illusione. Se anche riaprisse settimana prossima con nuova dirigenza e locale perfettamente pulito. Dove le trovano queste 30 ragazze prestazionali?
Tralaltro se ben ricordo erano tinteggiate di verde "pisello "Se fossi nello stato sloveno porrei un vincolo architettonico sulle pareti sborrate, tipo pitture a Pompei.
caro ReKrul77, sempre meglio del nulla….
Troppi cazzari sul webNon c’è nessun lavoro in corso, semplicemente c’è uno che va al Margherita che mette in giro voci. Se ne riparlerà a fine processo se la sentenza sarà di un certo tipo e se lo stabile verrà venduto a cifre congrue.
Eh non sei l'unicopeccato ci speravo mi era piuttosto comodo