Ultim'ora: retata al Marina!

Però mi sa di illusione. Se anche riaprisse settimana prossima con nuova dirigenza e locale perfettamente pulito. Dove le trovano queste 30 ragazze prestazionali? Secosdo me quelle che girano alla fine sarebbero sempre quelle che già ci sono ora. Nel senso che quando il Marina ha chiuso le ragazza andarono al wellcum/andiamo. Quando di recente il Mystic ha chiuso stessa cosa. Di "recente" ha riaperto il diablo e metà son ragazze che stavan prima al casa carinthia, qualcuna nuova qualcuna arrivata da andiamo. Secondo me se anche riapriosse il marina ne troveremmo 4-5 nuove e il resto una transumanza dagli altri locali. Le prestazioni e i ricordi del passato mi sa che rimarranno tali, inutile illuderci che solo perchè dovesse riaprire nello stesso luogo sarebbe lo stesso locale di 6 anni fa.
Occhio che il cliente medio del Marina era molto più sveglio di quello del Wellcum quindi le ragazze non potrebbero fare tanto le furbette. Comunque ci sono italiani interessati ma aspettano la sentenza e che abbassino il prezzo dello stabile.

IMG_0085.webp

Allora, sono stato in quel di Ajsevica , non sta succedendo nulla , è tutto in stato di abbandono, erba alta , infissi scoloriti , nessuna traccia di lavori o di presenza umana. Mi chiedo se i signori che mettono in giro notizie false e tendenziose provino piacere a farlo , magari saranno tutti contenti di avermi fatto andare là per nulla e ora staranno ridacchiando compiacendosi di essere furbi e scaltri :-(

Ultima modifica:
Indietro
Alto