Stebuonos ha scritto:Sono stato fortemente dibattuto se scrivere o no questo post quindi sarete voi a giudicare la mia decisione.
Forse BigGun avrà qualcosa da ridire o forse lo cestinera a lui ed a voi l'ardua sentenza.
Vado a spiegare la mia probabile uscita dalle scene.
Un tizio ripreso dalle telecamere non mie a lasciato una busta anonima indirizzata a mia moglie cito (per la moglie di Stefano) nella mia cassetta della posta contenente una lettera, dove scritto con il computer descrive la mia attività punteristica con relativa partecipazione al forum, fortunatamente sono io che ritiro la posta quindi non è successo nulla.
Adesso sono in possesso della registrazione, gentilmente concessami dal mio vicino da dove ho potuto visionare tipo di macchina e targa, con i giusti aggangi in mio possesso potrò scoprire a chi appartiene.
Il tizio che a fatto questo non mi conosce (ho le prove) quindi presumo che mi abbia seguito fino a casa da San Sisto dopo esser stato con la Vanessa, in quel momento non ho dato peso ad una macchina che mi stava attaccata al culo, ma ripensandoci potrebbe essere accaduto così.
In pieno rispetto della POLICY io mi limito a raccontare i fatti senza andare oltre, ma un ultima domanda la vorrei comunque rivolgere all'utente che si è permesso di fare ciò:
Speravi di ottenere qualcosa? O il tuo gesto è stato dettato dall'invidia?
Scusa se mi permetto qualche considerazione:ammesso che ti abbia seguito e visto dove abiti,ricavando e tentando di indovinare il nome di battesimo come faceva a sapere il cognome della buca delle lettere ? Invidia ? puo' darsi il nostro e' un paese d'invidiosi ma sei sicuro che il tuo amico non fosse d'accordo con la di lui compagna per fotterti su quello che hai di piu' caro? Io non ti conosco di persona (purtroppo) ma da quello che scrivi qui sei una delle persone con maggior sensibilita' e con maggior valori,anche quello della famiglia che hai sempre giustamente tenuto fuori dalla tua doppia vita ,questo qualcuno a te vicino o vicina lo sa benissimo e non vorrei che dietro tutto questo ci sia la vendetta o la rabbia per distruggere qualcosa che tu hai e loro magari hanno distrutto! Anche uno del forum al limite puo' essere mosso dalla umana curiosita' di affibbiare un volto ad un nickname ,ma mi sembra estremamente improbabile che ti vada a sputtanare a casa,perdipiu' mettendo fuori causa uno dei massimi se non il massimo recensore attuale ,sarebbe proprio come il famoso detto :Tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie"!
Tutta la mia solidarieta' e spero che tu ne esca fuori presto e bene da tale situazione ...a presto