Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Caro compare, o meglio dopo le ultime affermazioni dovrei chiamarti grande capo Mazzanera, stò rimettendomi in marcia e quindi la battaglia di Little Bighorn è prossima. Comunque per fare chiarezza ai giovani colleghi che forse non conoscono, lascio qui il video della tua tribù, gli indiani Arrapahos.
Salutoni a tutti i colleghi dal quasi resuscitato Pelolargo, sperando di leggere qualche rece che non sia figlia dei soliti noti.

[youtube:1omsb6mc]http://www.youtube.com/watch?v=aBD0VS4OEpY[/youtube:1omsb6mc]

Commenta
Reaction score
48
[move:hb9k3j7z]ATTENZIONE AI RAGNI PARTE PRIMA[/move:hb9k3j7z]
[spoiler:hb9k3j7z][attachment=0:hb9k3j7z]ATT00002.jpg[/attachment:hb9k3j7z][/spoiler:hb9k3j7z]
[spoiler:hb9k3j7z][attachment=1:hb9k3j7z]ATT00003.jpg[/attachment:hb9k3j7z][/spoiler:hb9k3j7z]
[spoiler:hb9k3j7z][attachment=2:hb9k3j7z]ATT00004.jpg[/attachment:hb9k3j7z][/spoiler:hb9k3j7z]

Allegati

• ATT00004.jpg
    ATT00004.jpg
    62,9 KB · Visite: 167
  • ATT00003.jpg
    ATT00003.jpg
    29,5 KB · Visite: 164
  • ATT00002.jpg
    ATT00002.jpg
    50,2 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
48
[move:2tfv7vn2]ATTENZIONE AI RAGNI PARTE SECONDA[/move:2tfv7vn2]

[move:2tfv7vn2]ATTENZIONE DA VEDERE SOLAMENTE DOPO LA PRIMA PARTE[/move:2tfv7vn2]

[spoiler:2tfv7vn2][attachment=0:2tfv7vn2]ATT00005.jpg[/attachment:2tfv7vn2][/spoiler:2tfv7vn2]

Allegati

• ATT00005.jpg
    ATT00005.jpg
    32 KB · Visite: 164
Commenta
Reaction score
48
Pelolargo ha scritto:
Steb c'è del lavoro per te, un collega marchigiano chiede info su una girl(?) che dovrebbe essere passata da noi. Mi sembra di ricordare che dovrebbe essere lei, ma non si apre la matrice e quindi non ho potuto verificare. Confidando nella tua memoria a prova di bomba ti segnalo il link, vedi te.

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 25#p397725

Risolta

Commenta
Reaction score
11
Benvenuto anche da queste parti.
Finalmente qualche collega nuovo che inizia a contribuire, sembra che tutto il lavoro del compare Steb stia producendo qualche effetto e speriamo che da questo anche qualche "senatore" torni a collaborare.

Grande capo mazzanera Stebuonos ti sei rimesso o sei ancora influenzato?

Saluti

Commenta
Reaction score
48
Sto malissimo influenzone da paura uno di quelli da Guinness World Records e proprio adesso che avrei avuto per le mani delle cosine molto interessanti.
Secondo me qualcuno mi a fatto il malocchio, dalla riuscitissima trombata con la Cony non ne va una per il verso giusto.
Forse è stata proprio lei, scoprendo il mio trucchetto per ricevere una super prestazione mi a lanciato un'anatema.

Commenta
Reaction score
48
Andres questa è dedicata a te

[youtube:1lna5s8h]http://www.youtube.com/watch?v=gKo9naVHg2Q[/youtube:1lna5s8h]

Commenta
Reaction score
0
Si cerca di fare quel che si può Pelolargo, purtroppo quello che la gente non capisce che più lurka meno recensioni ci sono, meno recensioni ci sono più è alta la possibilità di prender delle fregature, e al di fuori del principio etico della fregatura presa, per quanto mi riguarda, con il budget mensile disponibile al puntering, di una massimo dueuscite al mese, le rece possono fare solo che bene, ma bisognara ricordarsi che sin dall'era dei tempi tutto è basato sul principio del BARATTO (scambio/condivisione) e non del FURTO (prendere e non ricambiare).
Per quanto mi riguarda mi sono ripromesso di "condividere" il 50% del mio operato, ovvero un uscita di ricognizione per recensire novità e l'atro 50% a botta sicura, tutto questo ovviamente per cercare di aiutarci a vicenda.

:good:

Commenta
Reaction score
11
Ottimo, direi che come discorso non fa una grinza. Il condividere è quasi una necessità, ma ancora qualcuno stenta ad apprenderlo. Va da sè che forum o non forum uno si coltiva i propri hobbies, ma dato che c'è la possibilità eventualmente di non prendere fregature e quindi di non sciupare soldini questo è meglio e io dico, beh almeno un grazie sarebbe doveroso ma chi vive nell'ombra manco quello...........pazienza anche se come fai giustamente notare quando coloro che scrivono si stancheranno, poi si dovrà per forza di cose saltare nel buio. Con qualche collega (leggasi compare) abbiamo contatti frequenti via telefono, quindi non avremmo neanche bisogno di scrivere, ma proprio perchè siamo in questa comunità lasciamo traccia dei nostri incontri. Chi vuol capire capisca.
Comunque anche se hai come programma di condividere il tuo 50% fai un giro nel forum e se ti va lascia le tue impressioni anche su ragazze già recensite, una campana in più è sempre gradita.

Per il resto oltre che confermarti il benvenuto, ti auguro buon divertimento e benvenuto a bordo.

Ciao

Commenta
Reaction score
1
Stebuonos ha scritto:
Sto malissimo influenzone da paura uno di quelli da Guinness World Records e proprio adesso che avrei avuto per le mani delle cosine molto interessanti.
Secondo me qualcuno mi a fatto il malocchio, dalla riuscitissima trombata con la Cony non ne va una per il verso giusto.
Forse è stata proprio lei, scoprendo il mio trucchetto per ricevere una super prestazione mi a lanciato un'anatema.

quale sarebbe il trucchetto???

Commenta
Reaction score
1
Stebuonos ha scritto:

quale sarebbe il trucchetto???

Commenta
Reaction score
0
Per Pelolargo:

Forse ho usato il termine "condividere" in maniera errata.
Intendevo dire che visto il mio limitato budget per il nostro hobby, delle 2 uscite (al massimo) che posso permettermi al mese, una la uso come test per i posteri, l'altra vado a botta sicura attingendo qua dal forum.

Per commentare le varie recensioni già presenti vorrei farlo... Ma il tempo è poco e già tanto che riesco a scrivere queste 2 righe durante la giornata.

Un saluto

Commenta
Reaction score
11
Ok ricevuto, intendi lo so che ora come ora non è semplice trovare risorse da investire negli hobbies e quindi nessun problema, anzi magari anche qualcun altro che gironzola qui (parlo degli zero post) si decidesse a scrivere due righe, anche solo per dire al mondo che esistono sarebbe molto, quindi figurarsi chi è entrato in questo forum e ha da subito iniziato a collaborare. Comunque visto che come dicevo è un hobby e non un lavoro, se avrai tempo metti pure le tue impressioni altrimenti nessuna pistola puntata.

A rileggerti, ciao

Commenta
Reaction score
0
É bello assere sulla stessa lunghezza d'onda con gente che non si conosce :)

Stebuonos ti sei rimesso?

Sta mane ho dovuto aspettare lo spazzaneve per uscire di casa, è tutto l'inverno che fa nevicate che mi creano problemi ma mai che mi facciano rimettere a letto e dire... Oggi ferie! :(

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto