Voglio provare a dare una spiegazione senza malizia ne cattiveria verso gli iscritti del forum su il perchè c'è gente che legge ma non scrive, logicamente parlo per me stesso che sente il bisogno di comunicare sensazioni, esperienze,desideri e voglie che non può esternare con parenti e o amici, quindi per quanto riguarda il sesso i miei amici siete voi del forum, mentre sempre secondo me chi legge senza manifestare le sue impressioni è gente giovane attorniata da molti amici che con loro condivide anche questo tipo di esperienze quindi non sente il bisogno di scriverle, non dico che chi partecipa al forum non abbia amici, dico solo che magari come me non condivide con loro questo tipo d'interesse, io per esempio ne ho molti di amici ma è difficile affrontare discorsi di pay o trans, si, si parla di politica, calcio e avvenimenti di vita quotidiana, ma nulla di più, è impensabile esternare con loro la mia fantasia di andare con un trans, mentre qui con voi riesco ad approfondirlo, lavoro con molti ventenni e li sento parlare tra di loro di locali, di pay e pure di trans senza nessun problema, tra questi c'è pure un iscritto del forum, e sappiamo entrambi della nostra presenza, molte volte ho provato a chiedergli come mai non scrivesse, la sua risposta? "Ma non so che scrivere" Descrivi l'incontro com'è stato! "Ma niente di particolare una scopata normale" Quindi dalle sue parole ognuno di noi può trarre le proprie conclusioni e non penso che quello letto qui lo abbia influenzato più di tanto anche perchè è andato sempre in avanscoperta mai con quelle recensite.
Ho provato a buttar giù due righe su una mia riflessione fatta dopo aver ascoltato un gruppo di questi ragazzi durante la pausa pranzo,
forse in passato in alcuni mie post sono stato troppo cattivo e me ne scuso, d'altronde in un altro forum anche io ho fatto da spettatore, ma la struttura dello stesso non era di mio gradimento, alla luce di ciò non penso che tutti gli spettatori facciano nulla di male, si magari qualcuno se ne passa pure, alla gioventù si perdona tutto (se sono giovani sotto i 25)
Ba non so forse ho sparato na marea di cazzate, voi che dite? Se bevuto il cervello mi risponderebbe il PROF. (me lo berrei volentieri per poter parlare con te 5 minuti)