Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ciao Ringos, ben arrivato anche a te. Non preoccuparti, è lo spazio Umbria ma chiaramente aperto a chiunque voglia dire qualcosa al di fuori dello spazio ben definito dell'hobby che ci accomuna. Poi a maggior ragione con le tue scorribande perugine sei di casa. Per quello che riguarda gli utenti pietre miliari non saprei cosa dirti anche perchè io sono ancora un novellino rispetto a loro e quindi ho avuto meno occasioni di incrociarli. Di sicuro quel birbante di Stebuonos avrà notizie più certe, poi lo sai com'è ogni tanto ci sono anche dei tempi di pausa vuoi per ragioni di impegni ed anche di pecunia, ma sono certo che prima o poi si riaffacceranno tutti, anche perchè da questa droga neanche a S.Patrignano riescono a disintossicare.

Buon divertimento sia "sul pezzo" che peraltro in questo spazio di libero cazzeggio
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
802
Reaction score
48
Località
Underworld
Giovedì
Cominciamo con ordine io sono un tutto fare, ovvero sono in grado di cambiare una lampadina, ma con la stessa facilità riesco a fare un impianto elettrico, questa capacità mi permette ad esempio, di riparare l’auto, di dilettarmi in lavori di idraulica ecc. Il marito della signora nonché mio amico e a conoscenza di queste mie abilità quindi ne approfitta. Prima che partisse per Londra mi è venuto a trovare chiedendomi se potevamo andare da lui per un controllo alla parabola, a suo dire il vento di qualche giorno prima l’aveva spostata
Io: oggi non posso sono impegnato facciamo sabato mattina così se occorre qualcosa possiamo andarla a comperare
Lui: sabato non ci sono non ricordi? Venerdì parto per Londra, ma va lo stesso tanto in casa c’è mia moglie e poi casa la conosci sai come muoverti
Io: ma ti fidi? Io e tua moglie soli in casa chissà cosa potrebbe succedere
Lui: che vuoi che possa succedere è allergica al sesso non lo sai? Quante volte l’ho raccontato che per scoparla mi fa sudare sette camice? Dopo tutti questi anni ancora si lamenta se lo deve prendere in bocca. E poi sai che ti dico? Se ci riesci sarebbe un miracolo, hai sempre voglia di scherzare.

Venerdì
L’incontro con la moglie del mio amico è avvenuto, ma sono in dubbio se raccontarvelo, mi allettava l’idea di farvi credere che mi fossi comportato da gentiluomo per ricevere i vostri complimenti.

Sabato
Con l’incontro di venerdì non si è chiuso un capitolo ma se ne aperto uno, sabato mattina con la mia valigetta degli attrezzi mi sono recato a casa del mio amico. Mi apre con in dosso un camicione felpato a fiori calzini di lana e ciabatte pelose pensavo fosse la tata
Lei: che ci fai qui? Non vedevi l’ora di rivedermi è?
Io: dai non scherzare! Non ti a detto niente tuo marito a proposito della parabola?
Lei: adesso che mi ci fai pensare si mi a accennato qualcosa, con quello che è successo ieri mi era passato di mente, dai entra la strada la sai.
Io: sei sola la tata, i figli?
Lei: la tata a il giorno libero i figli a scuola
La cosa non mi piaceva ma visto come era vestita! Nulla a che vedere con il giorno prima non mi sono preoccupato più di tanto, quindi mi sono diretto in soffitta, sono salito sul tetto ed ho provveduto ad riallineare la parabola che in effettivamente non lo era. Nel ridiscendere dopo circa una mezzora abbondante sentivo provenire dal basso un odore particolare, incenso mi sembrava. Giunto in soggiorno notai, il camino acceso, le finestre e le tende socchiuse, il bastoncino d’incenso acceso su di un mobile laterale.
No in casa no non può succedere veramente, appena finito di formulare quel pensiero lei era gia dietro di me che mi cingeva con indosso un chimono giapponese
Lei: oggi sarò la tua geisha
Ci siamo stesi sul tappeto con il camino che illuminava i nostri corpi nudi

Domenica
Ma alla fine ho ceduto, ho scritto la rece e l’ho postata qui viewtopic.php?f=8&t=17368&p=344129#p344129
Per vantarmi? Per giustificare il mio gesto trovando consensi tra voi? Per farmi criticare?
Non so perché, ma alla fine ho condiviso con voi questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Bella compare. Hai tirato fuori il meglio del repertorio del punter e hai "stramazzato" la signora. E' proprio vero che l'allenamento serve sempre. Ricordati che però resta pur sempre un hobby, quindi venerdi timbrato il cartellino, sabato timbrato il cartellino. Dall'hobby al lavoro il passo è breve.

Ciao compare
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
802
Reaction score
48
Località
Underworld
No la signora non era stramazzata penso avrebbe potuto continuare e per parecchio
Per quanto riguarda il "lavoro" non penso, è stata categorica (non è che io le abbia proposto di diventare amanti o di fuggire insieme) dichiarando "il mio status sociale non ho intenzione di cambiarlo, se ogni tanto ho voglia ti chiamo"
Capito? se a voglia mi chiama, non posso chiamarti, pensa che io sia il suo schiavo
Intanto oggi torna il marito vediamo come butta.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ebbene si, sei diventato ormai un uomo oggetto da usare quando serve :sarcastic_hand: comunque ormai il ghiaccio è rotto e quindi via così. Oggi torna il marito, unica accortezza non farlo iscrivere al forum altrimenti so caxxi, poi per il resto la vita va avanti.

Ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mk3 ha scritto:
takko ha scritto:
fucus ha scritto:
Ciao ragazzi, probabilmente starò sempre più a Pg per motivi di lavoro (vengo da NA).
Cosa c'è di bello da fare la sera in genere, tenendo conto che da poco ho passato i 40 ?
Un saluto.
tu sai che non e' possibile dare con-sigli ma puoi leggere qualche rece e' farti un idea di dove andare :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

...ma fucus CHIARAMENTE non parlava di FIGA o TGATTE
si riferiva SICURAMENTE a bar, pub, teatri, discoclub intellettuali, circoli ricreativi, tornei di briscola etc. :whistle3:


Ha ragione mk3! Io veramente intendevo cosa fare in generale, al resto ci penso io, dopo aver letto tutte le vostre grandi recensioni! Così magari posso anche aggiornarle e darvi un nuovo punto di vista.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Oggi sono leggermente preoccupato, non si è ancora affacciato qui il compare Steb. Chissà che starà combinando?

X Fucus
Perugia è una città universitaria e quindi in centro e non solo puoi trovare diversi localini per passare una serata tranquilla sorseggiando qualche cosa, non saprei dirti quali sono attualmente i migliori ma molti si possono trovare abbastanza facilmente, anche se l'età media dei convenuti non è di certo elevata "sono ragazzi".
Ci sono anche diversi night clubs, e anche se di recente non ho più praticato molto, ho comunque qualche soffiata che mi dice che non c'è granchè. Probabilmente, sempre da voci di corridoio, il locale dove gira qualcosa di meglio è lo storico Cristall, anche se comunque ripeto la qualità non è elevatissima. Poi ci sono le vie storiche doll'OTR anche se c'è sempre da fare attenzione a non farsi pizzicare. Per una serata decisamente più calda c'è lo storico Barone che trovi ben illustrato nella sezione night clubs del forum, anche se non è facile riuscire ad accedervi senza presentazione, però se spulci le rece dei colleghi converrai che per sgranchirsi un pò è ottimo.
Direi che questo è tutto, o perlomeno è quello che posso dirti io in merito alla tua richiesta. Qualche altro collega potra indirizzarti meglio del sottoscritto. Comunque buon divertimento nella tua trasferta umbra
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.697
Reaction score
1.328
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Pelolargo ha scritto:
Oggi sono leggermente preoccupato, non si e' ancora affacciato qui il compare Steb. Chissà che starà combinando?

X Fucus
Perugia e' una città universitaria e quindi in centro e non solo puoi trovare diversi localini per passare una serata tranquilla sorseggiando qualche cosa, non saprei dirti quali sono attualmente i migliori ma molti si possono trovare abbastanza facilmente, anche se l'età media dei convenuti non e' di certo elevata "sono ragazzi".
Ci sono anche diversi night clubs, e anche se di recente non ho più praticato molto, ho comunque qualche soffiata che mi dice che non c'è granchè. Probabilmente, sempre da voci di corridoio, il locale dove gira qualcosa di meglio e' lo storico Cristall, anche se comunque ripeto la qualità non e' elevatissima. Poi ci sono le vie storiche doll'OTR anche se c'è sempre da fare attenzione a non farsi pizzicare. Per una serata decisamente più calda c'è lo storico Barone che trovi ben illustrato nella sezione night clubs del forum, anche se non e' facile riuscire ad accedervi senza presentazione, però se spulci le rece dei colleghi converrai che per sgranchirsi un pò e' ottimo.
Direi che questo e' tutto, o perlomeno e' quello che posso dirti io in merito alla tua richiesta. Qualche altro collega potra indirizzarti meglio del sottoscritto. Comunque buon divertimento nella tua trasferta umbra
a completamento dell'informazioned di Pelolargo, ecco il link del topic del BARONE:
viewtopic.php?f=45&t=981
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Pelolargo ha scritto:
Oggi sono leggermente preoccupato, non si e' ancora affacciato qui il compare Steb. Chissà che starà combinando?


Mah sara' sicuramente sintonizzando il decoder del suo amico ,con quelle 2 antenne paraboliche che gli ha montato recentemente dovra' sicuramente attenuare il segnale ,senno' non vede un piffero (ma la sua signora si ,lo vede e lo sente !!!) :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Probabilmente si è sparsa la voce tra le amiche della signora e così complice anche il vento di questi giorni starà riallineando le parabole a tutte. E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. :heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat:
E poi tra breve inizia il giro del decoder per il digitale terrestre. :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.697
Reaction score
1.328
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Pelolargo ha scritto:
Probabilmente si e' sparsa la voce tra le amiche della signora e così complice anche il vento di questi giorni starà riallineando le parabole a tutte. E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. :heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat:
E poi tra breve inizia il giro del decoder per il digitale terrestre. :rofl: :rofl:
se è così non lo vedremo (leggeremo) per i prossimi mesi. Super lavoro.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
L'affare si complica. Il compare Stebuonos latita ormai da troppo tempo. Vero è che con tutti gli impegni "satellitari" non avrà un attimo libero, ma orsù fratello dacci un segno della tua presenza. :biggrin:
Steb se serve una mano non farti problemi, basta un fischio :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
802
Reaction score
48
Località
Underworld
Non si complica nulla
Marito tornato non si tromba fino alla prossima trasferta a breve (comunque spero di no) Incontrato il marito mi ha chiesto se avevo fatto due chiacchiere con la moglie ed al mio perchè a risposto: l'altra sera mi si è presentata con un completino niente male mi è saltata a dosso e non ti dico le cose che abbiamo fatto (e vuoi che non le so ho pensato) ci devi parlare più spesso, gli ho risposto: gli ho solo spiegato che in un rapporto di coppia il fuoco va alimentato sennò se spegne.
Ma udite udite mi son trombato nelle stesse modalità della signora la cugina mia ex, caro pelo sei sempre un passo avanti, proprio ieri pensando al PROF. ho fatto una considerazione: Il più degno discepolo sicuramente è il caro pelo, avendo potuto parlare sia con lui che con te (lui era forse più sboccacciato, tu più signorile) anche nello scritto non sei molto prolisso.
Grazie da parte mia
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Steb pur essendo onorato dell'accostamento, penso che nessuno e dico nessuno potrà calcare le orme di colui che ci ha preceduto. Quindi mi lusinga questo tuo appuntarmi i galloni, ma veramente mi sento più terra terra.
Per tornare a noi invece, sarà che la pubblicità è l'anima del commercio e quindi il passa parola ha fatto sì che sei diventato il "parabolista" del pollaio. Ormai nessun satellite può resisterti, sei l'idolo degli installatori (trombanti e non) della provincia. Mi fa piacere che da novello Lazzaro ti sei alzato per camminare ancora qui nel forum, di certo mantenere sti ritmi non è facile ma l'allenamento svolto nel tempo ha fatto sì che la resistenza allo sforzo è aumentata e quindi le mie preoccupazioni erano infondate. Per quello che mi riguarda invece dovrò ancora restare in stand-by perchè le mie questioni (che conosci) stanno prendendo purtroppo una brutta piega e quindi adesso ho difficoltà anche a reperire l'ora d'aria, speriamo in meglio e al più presto. Nel frattempo comunque sono soddisfatto nel sapere che il mio compare tiene alta la bandiera (e non solo quella). Appena avrò occasione intendo comunque portare a compimento quei programmi che ti ho illustrato tempo fà. E comunque ripeto, se ti occorre una mano sai che sugli amici puoi contare.

Stay good compare
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
802
Reaction score
48
Località
Underworld
I mie accostamenti erano riferiti ad un modo di fare simile a colui che è per tutti noi fonte di ispirazione (sulla frequenza imbattibile) è qui chiudo.
L'unico inconveniente di questi accadimenti è che sottraggono tempo e forze all'incontro pay a discapito vostro giacchè volendo incontrare nuovi arrivi per facilitare voi nel'eventuale incontro privo di sorprese, in poche parole evitarvi un missile.
Domattina proprio in virtù di quanto sopra volevo andare in avanscoperta ma la "cuginetta" ha bisogno di un richiamo quindi mi spiace immensamente non poter contribuire alla causa.
P.S.
Si prospetta un incontro a tre signora, cugina ed io.
Da parole prese qua e la ed allusioni mi sa che il prossimo passo sarà quello.

Il thread non lo possiamo mandar avanti solo noi ed il caro Fonzie (ogni tanto), prima o poi BIG ci farà la rettifica alle chiappe con la seguente motivazione ma l'umbria quanti abitanti fa? Tre?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Lo dicevo io che qui il lavoro va aumentando................. :ok: E comunque non preoccuparti di non contribuire alla causa come precedentemente, saresti un folle se abbandonassi la situazione attuale per rimetterti a girovagare qua e là oltretutto mettendo sul piatto qualche buon soldino. Tanto conoscendoti so che dopo qualche tempo andrai a ricercare qualche novità, quindi per il momento sintonizza tutti i decoder e le antenne che puoi, poi si vedrà. Per quello che riguarda la frequenza qui, c'è da avere pazienza e vedrai che altri si accoderanno, è una novità e come tale va vista, se poi siamo in tre pazienza, ma sono fiducioso. Nel bene o nel male da quando l'hai avviato il thread è sempre stato up, magari la qualita delle cazzte che ci abbiamo riportato sarà quello che è ma in sostanza è una buona occasione anche per vivere il forum extra-trombo. Poi se ci sarà la rettifica delle chiappe da parte del Big, stò sacrificio toccherà a te, quindi no problem, sono un capricorno che vuol rimanere vergine :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Ciao compare
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Stebuonos ha scritto:
I mie accostamenti erano riferiti ad un modo di fare simile a colui che e' per tutti noi fonte di ispirazione (sulla frequenza imbattibile) e' qui chiudo.
L'unico inconveniente di questi accadimenti e' che sottraggono tempo e forze all'incontro pay a discapito vostro giacchè volendo incontrare nuovi arrivi per facilitare voi nel'eventuale incontro privo di sorprese, in poche parole evitarvi un missile.
Domattina proprio in virtù di quanto sopra volevo andare in avanscoperta ma la "cuginetta" ha bisogno di un richiamo quindi mi spiace immensamente non poter contribuire alla causa.
P.S.
Si prospetta un incontro a tre signora, cugina ed io.
Da parole prese qua e la ed allusioni mi sa che il prossimo passo sarà quello.

Il thread non lo possiamo mandar avanti solo noi ed il caro Fonzie (ogni tanto), prima o poi BIG ci farà la rettifica alle chiappe con la seguente motivazione ma l'umbria quanti abitanti fa? Tre?

Le donne sono vanitose: bisogna far credere ad ognuna di essere speciale rispetto alle altre...
Se si mettono in competizione tra di loro, e succede praticamente sempre, sono cazzi...
Se poi conoscono tua moglie, sei ricattabile, ed allora potrebbero essere supercazzi...
Niente di personale ma ho la sensazione che ti stiano mettendo il guinzaglio all'uccello...
Non farei neanche troppa pubblicità alla cosa: vattelapesca chi potrebbe leggere il forum...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
802
Reaction score
48
Località
Underworld
Ti ringrazio caro Superfly per i tuoi suggerimenti ma non penso che nel forum ci sia qualcuno delle mie zone a parte Andres ma penso troppo giovane per preoccuparsi di un vecchietto come me (Andres ma che fine ai fatto? ti lascio una richiesta nelle rece) tra l'altro in caso sorgesse qualche casino da perdere hanno più loro che io, non so se rinuncerebbero al loro status sociale di mantenute nullafacenti, con tenore di vita molto alto.
Questa mattina secondo round con la cuginetta e vi devo confermare che l'età comincia a farsi sentire pratica espletata egregiamente ma la stanchezza oggi pomeriggio a preso il sopravvento se a mia moglie venisse voglia sarebbero ca....zi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto