Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Ieri passando per il cavalcavia che va da Collestrada a Sant'Egidio, ho notato uno strano movimento di auto dove una volta c'era l'imbocco della superstrada in direzione Perugia ( che adesso è chiuso)...
Vedo una 500 grigio scura, infrattata tra le piante...
Sarà stato il sesto senso da punter, ma la cosa mi ha incuriosito, e visto che avevo del tempo a disposizione, mi sono messo "di punta".
Sono passato un paio di volte per monitorare da lontano la situazione, e quando ho visto che la suddetta macchina usciva dal posto dove era infrattata, mi sono limitato a seguirla a distanza...
Arriva fino al parcheggio vicino alla Metro, per intenderci dove ci sono le bandiere di fianco alla dea illuminazione... parcheggia, e dal lato passeggero scende un uomo che molto velocemente raggiunge la sua auto monta e se ne va...
Noto che c'erano parcheggiate altre auto con persone a bordo intente ad armeggiare con il telefonino, e la sensazione che ho avuto è stata quella di vedere che erano in attesa di qualcuno..
La 500 grigia scura riparte, sempre in direzione Collestrada, e subito dietro una macchina di quelle ferme al parcheggio le va dietro...
Per uscire dal parcheggio la 500 ha dovuto per forza passare di fianco a me, e vedo che alla guida c'è una ragazzina, di non più di 20/22 anni...
Riparto con l'inseguimento e vedo che torna al solito posto ad infrattarsi... la mia intuizione iniziale era quella giusta!!! che occhio...
Decido che per il momento basta così...soprattutto per non dare nell'occhio e per non rovinare la trombata a qualche collega che magari notandomi si sarebbe sentito a disagio.
Mi sono ripromesso comunque di tornare a monitorare la situazione, e magari ci scappa che faccio una bella trombata..
Caio a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
diabolikpg appena passa di qui nakedeye saprà dirci nome cognome numero di telefono e annuncio.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
eheheheeh:prankster2: hai fatto centro, senno' non saresti diabolik

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177157

comunque vi avviso che c'ha la barba se proprio volete sape':bomb_phone::bomb_phone:

Allora Stebuonos ha ragione... le sai tutte...
Diabolik ancora c'ha occhio!!
Il link non me lo apre, probabilmente ha tolto l'annuncio.
Ma ormai me so impipinito, e la voglio timbrà... Se mi ricapita un pomeriggio tranquillo come quello di ieri mi apposto al parcheggio e aspetto... magari mi porto via anche lametta e schiuma da barba, e chissa che non mi ci scappa anche di fare il barbiere a domicilio:lol:

E comunque per vedere che ha la barba l'hai timbrata pure tu....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Bravo! Hai fatto tanto ma perchè OTR se ha annunci?

Fare le cose per bene è tanto difficile?

Ripensando e ripensando ma questa




http://community.punterforum.com/showthread.php?t=31215&page=32&p=1202998&viewfull=1#post1202998

Sarà mica la stessa?
Secondo me sei un tantinello confuso


si e' quello il racconto delll'incontro. ho postato la rece in otr perche' non mette mai numero di telefono, bisogna contattarla
in email, poi lei ti da il cellulare e si comunica via sms. Ultimamente mi pare che si sia pubblicizzata dando info
indicando direttamente luogo e orari del meretricio ( piazzale noto supermercato), quindi penso otr 100%
Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
anche a me e' successo, ho litigato con una stronza mentre mi spompinava in ginocchio solo perche' spingevo la sua testa in modo che me lo ingoiasse tutto.
Si incazzava perche' la spettinavo:shok::shok: L'ho mandata a fangala, mi sono rivestito e me ne sono andato anche se avevo pagato. Non sono un morto di fame...
pardon di figa. Ognuno si comporta come sente. Mi e' successo anche con altre, saro' troppo suscettibile:sarcastic_hand:

Eh sì... a volte è proprio necessario. Come punter sono un Novizio (e anche poco attivo) e forse per questo anche da una esperienza veloce come l'incontro con una "addetta ai lavori" mi aspetto qualcosa di coinvolgente. Quindi già le foto che non corrispondono, o pretese fuori dal buon senso, mi bastano per perdere la voglia e il tiro... :mda: Mi è successo di trovare dietro la porta la zia obesa della persona in fotografia, o anche di sentirmi dire fin da subito (quindi anche in modo onesto) che "questo no, questo no, questo no... e quest'altro solo se mi dai il regalino"... in questi casi il dietro front è facile, siamo alle trattative e anch'io ho girato un paio di volte i tacchi . Ma in altre situazioni, a corsa partita, rimasto nei miei calzini neri, sono andato fino in fondo, anche se resta una delusione più o meno forte. Non ho trovato autentici missili, se non la megera :treaten: che prometteva mari e monti vicino all'Old Bridge, il cui annuncio è scomparso immediatamente, ma le delusioni non mancano...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
. Non ho trovato autentici missili, se non la megera :treaten: che prometteva mari e monti vicino all'Old Bridge, il cui annuncio è scomparso immediatamente, ma le delusioni non mancano...[/QUOTE]


Madonna che postaccio quello!!!! c'era quella dello squirting, praticamente si pisciava addosso, un mostro assoluto:vampire::vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Quella quella quella!
Era una sera di qualche tempo fa... ho aperto la porta, ho visto il mostro, sono filato via!!!
:bad::bad::bad::bad::bad:
:hysteric::hysteric::hysteric:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
Ieri cazzeggiando un po qua e la mi sono riiscritto su Badoo e ho visto online una mia vecchia conoscenza che ho timbrato numerose volte ma che da qualche mese non sento piu .. Tale Iriska di 30 anni, qualcuno di voi per caso l ha testata ultimamente ? Fateci un pensierino in caso perche e' proprio una gran maiala e fate sapere :D Credo di riandarci anche io a breve ..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
Perche su Badoo le ragazze di Perugia sono poche, lei spesso e' collegata in piu tanti utenti di qui utilizzano Badoo .. Se 1+1 fa 2 ecco la spiegazione ..
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Nel piazzale al centro di S. john Bridge ci sono parecchi "magheggi". Ero in macchina ed ho
assistito a diversi abbocchi pay, in primis una schifa zingara mi si accosta, l' ho sfanculata.
Poi ho visto una bionda dell'est abboccare un vecchio e portarlo in direzione apollo 2.
Infine diverse persone al centro piazzale,comprese ragazze Italy, che smanettavano in macchina
con cellulare e si guardavano intorno. Ho cercato contatto tramite bluetooth ma qui non lo
conosce nessuno. Ho piacevole ricordo di quel piazzale , bocchino con ingoio di una milf del posto
mentre il marito da dietro la incitava a non lasciarne fuori neanche una goccia. L'affogai:w00tmesalia:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto