Freghi, e' il tormentone dell'estate.....Emis Killla ce fa na sega hihihihihhi
https://www.youtube.com/watch?v=8ag8DT02-Pk
E da che parte se non sono indiscreto?
Conosciuta circa 2 anni fa.Se intendi la fila per trombare, dalla Luana romena zona Ellera.
Ciao Ciao
Chi ti dice che fosse una scena di meretricio? ...Solamente perchè gli ha dato del denaro?
Stamattina me ne stavo sotto un albero, all'ombra, per cercare di riprendermi,
giornale in mano, quando involontariamente ho assistito ad una scena di
meretricio per me inconsueta.....
Roby ti sei piccato perché nakedeye ti ha sgamato? Dillo che eri tu il vecchietto.
Infatti, non ho citato lo spaccio ma ci poteva stare...C'è anche un aspetto peggiore della situazione che il semplice meretricio, lo spaccio.
Mah!Un 50enne consumato dalla droga lo puoi scambiare per un 85enne
Nakedeye facci capire, davanti casa tua circolano così?
Chi ti dice che fosse una scena di meretricio? ...Solamente perchè gli ha dato del denaro?
E se lei fosse andata a giocargli dei numeri al lotto?
Forse il fatto che si siano appartati ti fa credere che stessero facendo sesso, ma poteva anche essere che lui gli dava dei numeri da giocare per la volta successiva e non voleva farsi vedere da qualcuno, sopratutto dalla moglie. Lo fa di nascosto perchè la moglie non vuole che lui sperperi la pensione al gioco, ad esempio.
Vedi, Nakedeye, le possibilità che quell'incontro fosse innocente sono molteplici.
Io adesso sto scherzando, ed è molto probabile che tu abbia ragione e che il vecchietto sia "porco" per davvero. Ma non definirei abietto il comportamento di una persona senza avere la certezza della sua colpevolezza.
Tu dietro quei cespugli non c'eri. Magari lei si è solo spogliata e lui l'ha guardata, e non vedo cosa ci sarebbe di male se lei è maggiorenne e consenziente. La morale condanna anche gesti che, in una società meno catto-bigotta, non verrebbero nemmeno presi in considerazione.
La bellezza del corpo umano affascina a 10 anni come ad 80.
Ho un ricordo di quando ero bambino e vidi per la prima volta (per caso) mia cognata nuda, lei aveva 25 anni ed era un gran bel pezzo di "fica". Io avevo 9 anni e ne rimasi affascinato. Ne rimarrei affascinato anche adesso e sono sicuro che se, a 85 anni vedessi una bella donna nuda in carne ed ossa, rimarrei altrettanto affascinato.
Forse a quell'età non andrei a cercarmi una donna che si spoglia a pagamento per me.
Ma non lo so!
Vivo il presente ed è difficile giudicare ciò che faccio nel presente... figuriamoci nel futuro...
P.s. Forse il vecchietto ultraottantenne le ha solo prestato la sua "pelle di daino"....
riprendo qui questa discussione....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191708
E' chiaro che e' difficile,occorre esperienza,un pizzico di fortuna,savoir-faire e forse un'eta'
Il mio era commento solo una mera constatazione di fatto, io cerco di descrivere i fatti e no le sensazioni, poi quello che piace a me magari no piace ad'un'altro, qualcuno preferisce le salviette qualcuno il bidet, io sono "scappato" varie volte ma è difficile farlo quando sei nudo ed hai gia versato l'obolo,purtroppo certe cose le scopri dopo, recensire servirebbe e partecipare dovrebbe servire a questo, evitare le sole, personalmente preferisco appagare il fisico più che gli occhi, se poi si appaga entrambi meglio ancora, io preferisco che sia porca se poi non è una velina pazienza non la devo certo sposare...