Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Le tue regole sono leggi, questo è chiaro. La parte che trovo assurda è quando dici: "peraltro immeritato" mi domando, eri con noi nel letto? Il mio appunto è lì, che poi la ragazza abbia le recensioni bloccate sono scelte tue, insindacabili.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.536
Età
52
Località
Rimini
Ho capito, ho a che fare con un paladino del,a giustizia ad ogni costo che legge e interpreta l'italiano a modo proprio.
L'immeritato e' riferito all'atteggiamento e per i comportamenti tenuti all'interno del forum. Come fa i bocchini, non e' affar mio. Detto questo, gradirei si passasse oltre.
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
No no, non sono un paladino. Ripeto il forum è suo ed è giusto che si rispettino le SUE regole, giusto o sbagliate che siano. Ora si è spiegato meglio, avevo davvero inteso che la ragazza non poteva aver una recensione positiva ( chi l'ha detto poi che la mia fosse stata positiva) perché non corrispondeva a verità, tutto qua.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Salve....ma possibile che e' quasi un mese e nessuno interviene piu'? Ma che ci succede?
Probabile dipenda anche che non vi siano quote rosa nel 3d. Non se sia un caso, ma i topic "zonali/regionali" più attivi, son quelli in cui intervengono anche alcune gentil donzelle del forum, tipo gli angoli dei bolognesi,parmensi, siciliani ;)
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Probabile dipenda anche che non vi siano quote rosa nel 3d. Non se sia un caso, ma i topic "zonali/regionali" più attivi, son quelli in cui intervengono anche alcune gentil donzelle del forum, tipo gli angoli dei bolognesi,parmensi, siciliani ;)

noi abbiamo la quota "travoni", vedi 2 mess. sopra:prankster2::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Probabile dipenda anche che non vi siano quote rosa nel 3d. Non se sia un caso, ma i topic "zonali/regionali" più attivi, son quelli in cui intervengono anche alcune gentil donzelle del forum, tipo gli angoli dei bolognesi,parmensi, siciliani ;)
Una c'è n'e stata di quote rosa ma ha fatto più casini di Carlo in Francia....quindi....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
22
Località
Perugia
Come mai a Perugia le operazioni contro la prostituzione in appartamenti si accanisce quasi esclusivamente su cinesi?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
22
Località
Perugia
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Buon Natale a tutti gli umbri :friends::party: BNXLUI02.jpg :w00t:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto