siamo noi che scarseggiamo nel testare e raccontare le nostre esperienze,una volta la sezione perugina era piena di utenti attivi e desiderosi di scambiasi consigli,ora gli ansiani si sono stufati di fare tutto loro e i nuovi non scrivono mai,io nelle mie possibilità cerco di aiutare più che posso ma l'assenza dal lavoro non mi permette di fare molto però anche tramite chat cerco di aiutare indirizzando i nuovi amici su girl già testate da me quando passavo tempi migliori,ci vorrebbe una qualche sveglia ma noi creiamo e noi distruggiamo,le girl lavorano e i colleghi si danno da fare,ultimamente sono stato lontati dai vari annunci per quanto scritto sopra ma mi diletto spesso su otr e girando per le varie strade vedo parecchio movimento quindi torno a ripetere che è il nostro il problemaperugia e dintorni scarseggiano di nuova carne fresca.... che angoscia
ce nè ce nè di figa buona,fidati certo che se con un cinquantello (non parlo di te,faccio un discorso generale) vogliamo prestazioni da urlo allora la situazione scarseggia si,dipende sempre da cosa si vuole e quanto si è disposti ad investire,poi il problema non sussuste,le girl stanno li per fare soldi e le prestazioni cambiano con l'offerta poi ci sono le eccezioni ma in generale è sempre cosìSi non parlavo di quello, anche io ultimamente ho poco tempo, dicevo che scarseggia in zona la figa buona che ti fa stare bene!!!!
Salve a tutti i corregionali! Ariecchime!
Naked, siamo in lutto per l'incendio al 4stagioni. Ormai era una istituzione. Speriamo qualcuno, una buon anima intervenga!