Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
150
Reaction score
124
Località
Perugia
Ragazzi ho creato un gruppo dove si parla di patata se vi interessa iscrivetevi magari si potrebbe fare una cosa meno laboriosa e magari è una cavolata allora lo cancello..grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Il sindaco di perugia si è mangiato tutti i soldi delle casse comunali? Quindi batte cassa?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
sembra proprio di si,ha dichiarato di voler fare molti progetti e i soldi dove li trova??? naturalmente li prendono a noi ;) ieri sera mi sono fatto un giro e nonostante non fosse ancora attiva l'ornanza ho visto molti posti di blocco e molta polizia in giro,dal 23 ci sarà da ridere....e dura fino al 31 ottobre :(
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Buona Pasqua a tutti :preved::preved::preved:

Pasqua1.jpg Pasqua2.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
augurissimi di buona pasqua a tutti i punter perugini e non...speriamo che dopo questi due giorni di festa le nostre sezioni tornino a splendere come un tempo :preved:
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
perugia e dintorni scarseggiano di nuova carne fresca.... che angoscia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
perugia e dintorni scarseggiano di nuova carne fresca.... che angoscia
siamo noi che scarseggiamo nel testare e raccontare le nostre esperienze,una volta la sezione perugina era piena di utenti attivi e desiderosi di scambiasi consigli,ora gli ansiani si sono stufati di fare tutto loro e i nuovi non scrivono mai,io nelle mie possibilità cerco di aiutare più che posso ma l'assenza dal lavoro non mi permette di fare molto però anche tramite chat cerco di aiutare indirizzando i nuovi amici su girl già testate da me quando passavo tempi migliori,ci vorrebbe una qualche sveglia ma noi creiamo e noi distruggiamo,le girl lavorano e i colleghi si danno da fare,ultimamente sono stato lontati dai vari annunci per quanto scritto sopra ma mi diletto spesso su otr e girando per le varie strade vedo parecchio movimento quindi torno a ripetere che è il nostro il problema
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Si non parlavo di quello, anche io ultimamente ho poco tempo, dicevo che scarseggia in zona la figa buona che ti fa stare bene!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
Si non parlavo di quello, anche io ultimamente ho poco tempo, dicevo che scarseggia in zona la figa buona che ti fa stare bene!!!!
ce nè ce nè di figa buona,fidati ;) certo che se con un cinquantello (non parlo di te,faccio un discorso generale) vogliamo prestazioni da urlo allora la situazione scarseggia si,dipende sempre da cosa si vuole e quanto si è disposti ad investire,poi il problema non sussuste,le girl stanno li per fare soldi e le prestazioni cambiano con l'offerta ;) poi ci sono le eccezioni ma in generale è sempre così
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Verissimo, io uso sia i cinquantelli se devo svuotarmi alla veloce, oppure quando ho molta voglia e tempo (sopratutto quello, scarseggio sempre) spendo anche molto di piu'. Ultima buona visita pagata molto cara fu la ragazzetta umbra recensita qui, per il resto solo un 300 speso per una russa fredda come il ghiaccio. Spero in tempi migliori.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
ciao amici Umbri....
vi volevo chiedere un'informazione.....
per lavoro sono spesso a norcia......
ma non ho mai trovato un annuncio pay....sono io che non sò cercare o a norcia non vanno a puttane?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
a norcia non credo ci siano pu**ane magari ci sono ma sono timide,se gia ci sei stato e un posto in montagna un pochino sperduto,però ce il tartufo il prosciutto e tante altre cose amico
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Niente , ci ho provato a fare il "serio", concerti, passeggiate ecologiche notturne, corso di campane tibetane
Cinema sotto le stelle, imparare a osservare le costellazioni dello zodiaco dal Cassero di S.angelo,,,,,,ma........ma
mi annoio, Perugia mi annoia, questa piccola provincia mezza bigotta, non sa neanche essere veramente e
sanamente provinciale. Misuro la mia vita con le intense emozioni che mi danno le troie, sono un tossico della fica,
tutto i resto e' apparire. Mi sento un miserabile. Ma perche' il trombodromo si S.sisto e' completamente
abbandonato?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Salve a tutti i corregionali! Ariecchime!

Naked, siamo in lutto per l'incendio al 4stagioni. Ormai era una istituzione. Speriamo qualcuno, una buon anima intervenga!
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Salve a tutti i corregionali! Ariecchime!

Naked, siamo in lutto per l'incendio al 4stagioni. Ormai era una istituzione. Speriamo qualcuno, una buon anima intervenga!


Ciao El.., ma l'incendio se non sbaglio era circoscritto ad un appartamento, come fa a chiudere una struttura cosi'
grossa? dovrebbero essere cambiati certi equilibri a livelli molto alti.....mah, comunque Montebello in confronto
e' uno sputo. Perugia ha perso la sua predominanza nel settore punter, a favore di Terni, Foligno e Castello.
Comunque il fenomeno e' ovunque anche nei paesotti piu' sperduti.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Concordo col tuo ragionamento, e credo che a volte alle difficoltà economiche segue come per magia un incendio, casualmente!
Devo dire che non mi sembrava vuoto, anzi c'é stato anche un periodo in cui era tutto pieno con i militari americani. Chissà che ci stà dietro! Temo che qualcuno ha preso un'inculata! Non credo si tratti solo delle ragazze che ci alvoravano dentro!
Comunque ho notato anch'io una decentralizzazione del meretricio, rispetto alla predominanza che aveva Perugia con le zone limitrofe.
 
Ultima modifica:
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Domanda per chi avesse un contatto diretto con la ragazzetta umbra100 (lo avevo pure io) risulta irreperibile, da mesi non vedo piu suoi annunci!!!! Ha abbadonato ? qualcuno puo' sentirla se riesce? grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto