@sanpt dopo molto tempo dedicato alla gentil donzella, finalmente qualche giorno fa (per l'esattezza giovedì 15/04) sono riuscito a farcirla per bene. Prendo una camera, sotto Assisi, (cosa che ritenevo praticamente impossibile viste le restrizioni) mi faccio preparare due bottiglie di vino fredde sul mobile della tv e ci vediamo con lei che mi raggiunge in camera appena in tempo per quando avevo finito di farmi una doccia. Non c'è voluto molto a farla sciogliere, e per come la vedo io abbiamo fatto del buon sesso. doppia venuta da parte sua solo usando la lingua, per fortuna non ho capelli altrimenti penso che me li avrebbe strappati. Sa muoversi bene, e mi sono divertito parecchio. A detta sua anche lei è stata molto bene, ma di questo potrò esserne più sicuro nel caso in cui lei voglia replicare questa giornata. Alla fine abbiamo passato un pomeriggio intero insieme (quasi 5 ore), la spesa è stata anche contenuta perchè tra camera e vino ho pagato 80 euro, e visto quanto ho speso negli anni con le nostre amiche pay, posso ritenermi più che soddisfatto. La cosa che mi lascia un pò più perplesso è il tempo che ho impiegato per raggiungere l'obiettivo. parliamo di quasi dieci mesi... penso che se non ci fosse stato il covid, probabilmente avremmo copulato molto prima, ma... non è da me aspettare tanto a lungo una cosa, soprattutto se mi sono messo in testa di portarla a termine. Solo il tempo mi dirà se sono stato io a raggiungere il mio scopo, o se è stata lei a volermi semplicemente scopare...