Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
mi sono collegato per scuriosare, per dare un'occhiata, per ricordare e che ti trovo? una sequela di ricordi, alora siamo in tema....
visito raramente la sezione umbra per non imbattermi con le egregie cose narrate da Lucullus, mi si strige il cuore, lo stomaco e il buco del culo ogni volta che rivedo il suo avatar, ogni volta che scorrendo l'agenda ritrovo il suo numero di telefono che non ho nessuna voglia di cancellare.
visito comunque poco il forum anche perchè la mia ttività è ormai al lumicino complice una prostatite che mi assilla ormai da un anno.
ieri ad Arezzo con mezza pasticchina blu ho fatto la mia porca figura (e recensito) ma senza aiuto non combino niente.
e mi chiedo, e vi chiedo, è normale che a 62 anni si debba appendere il cazzo al chiodo?
ma fra i forumisti c'è qualche "anziano" come me?
ringrazio che mi legge e soprattutto chi mi vorrà dare un suo pensiero.
auguro a tutti che babbo natale vi porti tanta buona figa.....

Commenta
Reaction score
1
Dandolo, se a 62 anni ancora scopi , anche se con la pasticchina, vuol dire che il condom al chiodo
non lo devi ancora appendere :biggrin: :biggrin:
Guarda che ci sono anche trentenni che sono sildenafildipendenti, per maggior tuo orgoglio.
Per la prostatite ci son passato anch'io :sorry: :sorry: ......mi sono guarito a forza di chiavate , se mi facevo seghe mentali ero ancora a ruota, gli urologi quando non sanno che hai ti dicono "hai la prostatite"!
Buone ingroppate e divertiti senza pensieri :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
X Pelolargo e gli altri: continuiamo la discussione sulla Melissa che stavamo facendo là....grazie
Io preferisco a occhio e croce la MITICA Spagnolona di carpi x me è la migliore ma Melissa non l'ho mai tastata purtroppo giudizi troppo discordanti su di lei cmq

Commenta
Reaction score
48
Ma se Melissa non è più presente di cosa vuoi discutere?
A meno che tu o altri abbiate novità.

Commenta
Reaction score
4
intermilano ha scritto:
Proprio per questo avrei gradito info...??? se possibile certamente....perchè non l'ho incannata..!!!

L'ultimo punter che ne ha parlato e' stato Gianluca Italiano che la incontro' al di fuori dei soliti canoni e dovrebbe anche averla pastrugnata,ma Gianluca e' sparito cosi' come la Melissa (saranno fuggiti insieme?)
E' MEGLIO CHE TU NON L'ABBIA CONOSCIUTA ....era una fica da sballo ,femmina come poche ma al posto del cuore aveva un mix tra videopoker e un bancomat...t'avrebbe svenato se non ci stavi con la zucca con lei era tutto un rilancio come al poker.....ma sempre al buio!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
andres ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Manco un po' e qui non si muove nulla
Tutti in settimana bianca? O in Bianco?

Andres complimenti per l'avatar

Grazie Steb...si infatti ho visto che gli ultimi giorni sei stato meno presente ma come ho letto sei abbastanza occupato dalle tue girl.... :spiteful: :spiteful: brutto porco :biggrin: :biggrin: :good:
Di conseguenza visto che tu e Pelolargo siete un po...come dire... i trascinatori della sez. di pg i post un po latitano.
Per quanto mi riguarda dal momento della mia conversione (circa tre mesi fa) da mero lettore a utente partecipante trovo molto piu godibile il forum e lo dico con assoluta sincerita,di conseguenza avrete descritta ogni mia singola avventura punteristica da qui al 2040 (a 60 anni credo che appendero il preservativo al chiodo :sorry: :sorry: ) purtroppo pero in qst giorni sono fermo ai box. con le pay quindi...
Perarltro proprio ora sto aspettando di incontrare ELENA a casa mia,trattasi di rumena conosciuta al Fashion (il night a Bastia) è un po che ci lavoro e oggi spero proprio di timbrarla...anzi trombarla :yahoo: :yahoo: nn a pagamento chiaramente.

Vi faro sapere come è andata. :bye: :bye:

allora andres come è andata?

Commenta
Reaction score
0
Perche ti interessa tanto la cosa Fucus??Cmq nn ho piu raccontato perche nn è un incontro pay ma una cosa personale.

Commenta
Reaction score
48
Andres forse tu potresti incontrare questa http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ux18550417 io l'ho contattata riceve a campello e mi è sembrata della zona io al momento non posso era la seconda da incontrare dopo quella di trevi ma a causa dello scarso tempo a disposizione non ho potuto a limite prova ad intervistarla e scopri quello che fa, se è italiana e cose varie io non posso richiamarla perchè l'ho gia chiamata due volte senza poterla incontrare non vorrei che mi mandasse aff...
Poi potresti aprire un thread nella sezione info se ti va

Commenta
Reaction score
0
Guarda Steb l'ho contattata anche io ieri pomeriggio sta Melissa prima di partire alla volta di Gloria...mi ha abbastanza incuriosito perche sembra proprio della zona mi ha detto che il regalino è di 2 velocità urbane...magari potrebbe essere una semi-prof...? Boh magari quando mi passa sta scazzatura che mi porto dietro ci faccio un salto_Ottimo lavoro quello da te fatto nella sezione rece per chiarire l'argomento girl foligno BRAVO :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
48
Scazzatura per che cosa?
Io cio un po' di scazzatura a parte pelo che ha un po' di problemi al momento non se move nulla eppure le girl lavorano specie quelle di San Sisto e mi pare strano che nessuno sia iscritto.

Ne avrei altre due da recensire ma adesso non hanno annunci, molto valide, semmai dovessero tornare non so se le recensirò.

Ultimamente con la scusa dei regali sono stato più libero ed ho bazzicato parecchio Perugia in particolar modo zona San Sisto e come gia scritto di movimento ne ho visto tanto, e quando visito la sezione recensioni umbria di nomi nuovi sotto che visitano il forum ne vedo tanti ma nessuno di questi a mai scritto nulla ne tantomeno si è presentato :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1
fonzie ha scritto:
intermilano ha scritto:
Proprio per questo avrei gradito info...??? se possibile certamente....perchè non l'ho incannata..!!!

L'ultimo punter che ne ha parlato e' stato Gianluca Italiano che la incontro' al di fuori dei soliti canoni e dovrebbe anche averla pastrugnata,ma Gianluca e' sparito cosi' come la Melissa (saranno fuggiti insieme?)
E' MEGLIO CHE TU NON L'ABBIA CONOSCIUTA ....era una fica da sballo ,femmina come poche ma al posto del cuore aveva un mix tra videopoker e un bancomat...t'avrebbe svenato se non ci stavi con la zucca con lei era tutto un rilancio come al poker.....ma sempre al buio!

Sì, l'ho visto nel tread che Gianluca la trovò.....bellissima la rece del grandioso Luc sulla tizia....

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Scazzatura per che cosa?
Io cio un po' di scazzatura a parte pelo che ha un po' di problemi al momento non se move nulla eppure le girl lavorano specie quelle di San Sisto e mi pare strano che nessuno sia iscritto.

Ne avrei altre due da recensire ma adesso non hanno annunci, molto valide, semmai dovessero tornare non so se le recensirò.

Ultimamente con la scusa dei regali sono stato più libero ed ho bazzicato parecchio Perugia in particolar modo zona San Sisto e come gia scritto di movimento ne ho visto tanto, e quando visito la sezione recensioni umbria di nomi nuovi sotto che visitano il forum ne vedo tanti ma nessuno di questi a mai scritto nulla ne tantomeno si è presentato :diablo: :diablo: :diablo:

La mia scazzatura diciamo è un po derivante da dei problemini personali che ho in questo momento...e un po dal fatto che le mie ultime due esperienze come avrai potuto leggere dalle mie rece (vedi e Renata e ieri Gloria ) nn sono state proprio positive...e questo un tantino mi abbatte perche insomma pagare una girl per nn stare bene è un tantino frustante.

Per il resto hai pienamente ragione di arrivi soprattutto a San Sisto ce ne sono diversi io infatti ieri come scritto sulla rece di Gloria...se nn mi fosse piaciuta Gloria me ne sarei andato e mi sarei diretto a S sisto
dove ne avevo almeno un paio in trombolist specialmente lei http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-amanda-scoprirai-8mp818616167 ma poi ho probabilmente fatto la scelta sbagliata...e cmq anche con le tredicesime i soldi ci sono ma come dici tu la voglia di recensire da parte di nuovi nn altrettanta.
Tra l'altro per testare una nuova ieri nn sono tornato dalla Lolita che riparte domani...eh altri tempi quella si che fu una mia grande scoperta.

Commenta
Reaction score
48
Andres quella da te indicata (Amanda e tanti altri nomi) riceve con questa http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 5s18597893 e questo è l'annuncio in coppia http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... f318607025 le foto sono fake ma si può far riferimento ai singoli annunci.
Io Gloria di foligno l'ho scartata a priori anche perchè Camilla mi ha confidato che clienti che prima era stati con la Gloria e poi da lei non ne avevano parlato bene (sarà stata di parte?) Ti garantisco che se avessi avuto più tempo a disposizione mi sarei fiondato dalle brasiliane a perugia.

Commenta
Reaction score
48
Potrei fare più?
Certo che potrei! Soldi e tempo permettendo
Avrei potuto testare Amanda e Carollyne sopra citate appartamento vicino alla Fabiana piombate nell'appartamento quando finito il rapporto ci siamo concessi un pò di social time, sinceramente ho passato un bel pre Natale con un ottimo regalo e si sa sotto l'albero ci sono regali belli e meno belli il migliore l'ho lasciato per ultimo ho cominciato dal "peggiore" Giada in un crescendo sempre migliore Brigitta, Vivian, Camilla e Fabiana, avrei potuto strafare ma vorrei lasciare qualcosa per il nuovo anno anche se non troverò Amanda e Carollyne, di sicuro ne arriveranno altre di quella caratura più o meno brave e io sarò li, sempre, soldi e tempo permettendo e sarò qui a raccontarvi se l'esperienza sarà positiva o negativa perchè un'avventura se non è piena di incognite che avventura è, sarei potuto andare dalla Lolita, la sorpresa? é come un libro giallo se sai chi è il colpevole che lo leggi a fare?
Detto cio Vi faccio i miei migliori auguri con un abbraccio particolare al caro Pelolargo "Sono con te compare"
Ed una strizzatina di palle ad Andres così vicino ma così lontano Abitando nello stesso posto per parlarci dobbiamo usufruire di un server in America), senza dimenticare tanti compagni d'avventura presenti ed assenti che hanno lasciato traccia di loro nella sezione Umbria:
5erre, adp, analgames, bam, bietto2, BRAVO70, camadefo, carlozzo, CASTOMPG, chicleteiro, colonnello73, daimond, dandolo35, dannielva, denver1073, Dr Gyno, enricototi37, fabio1983, fabriziobrez, Figaro67, fo123p, folgoretr, fonzie, fox10, Fra1976, francescoc, freezer, geppettogianni, ghostcountry, giallopg2, GianlucaItaliano, giolitti, gufetto76, hans hannaber, IlCliente, ilmattodipg, ing@, largedick, legolasex, liberty24, liquido, luk283, maramaldo, marcopg, masturbo, michele1981, momolio, moro2000, nazzu, nerolord, nicolavilla, nikpreda, nnn99, OCCHIOPINO, petermax, ram84, ringos, rudy, scimmietto, scorpio2976, sealover, senzafiltro, sharkpoldo, Signore, SILVERFOX, slurp70, stefanospecial, SuorBetty, SuperBocco, superfly, tennistaccio, torch, Vincent23, zenga.
Un Grazie a TheBigGun e il suo staf per l'enorme impegno profuso nella realizzazione del forum.
Un Augurio lo meritano anche tutti quelli qui non citati extra regione con cui ho intrecciato post e scambiato opinioni e tutti quelli che sono iscritti al forum che non conosco attivi e non.

In ultimo, non perchè sia l'ultimo ma per potergli dare il giusto spazio, all'indimenticabile LUCULLUS che sarà sempre nei miei pensieri

Commenta
Reaction score
0
Che dire Stebuonos difronte a un discorso cosi brillante...innanzitutto che mi abbatte un pochino per quello che vorrei ma che in questo momento,che si sta rivelando sempre piu pesante per me, nn posso fare...le imprese che ti sei regalto sono assolutamente invidiabili (nel senso positivo del termine) ogni singola frase che hai scritto è ricca di significati ed assolutamente apprezabile,tanto che nn posso nn dichiarare la mia stima nei tuoi confronti e rendermi disponibile per colloqui anche extraforumistici.
Detto questo mi pongo la tua stessa domanda Potrei fare di piu? e la risposta è nn ora e nn come accadeva un annetto fa quando ancora nn ero parte integrante di questa comunity e si che prima ne facevo delle belle...questo nn toglie che nell'ultimo periodo ho dato cio che potevo senza tenermi nulla ma siamo lontani da i miei standard e di questo me ne rammarico.
Spero che la luce torni presto a far capolino cosi da essere sempre piu presente...nel frattempo auguro al caro Stebuono ma pure a tutti gli utenti di questo forum nonche ai Capi del forum tanta fortuna e tanta serenita per questo anno nuovo e che ci porti tante fighe da trombare e...chiaramente da RECENSIRE successivamente. :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
4
Stebuonos ha scritto:
Potrei fare più?
Certo che potrei! Soldi e tempo permettendo
Avrei potuto testare Amanda e Carollyne sopra citate appartamento vicino alla Fabiana piombate nell'appartamento quando finito il rapporto ci siamo concessi un pò di social time, sinceramente ho passato un bel pre Natale con un ottimo regalo e si sa sotto l'albero ci sono regali belli e meno belli il migliore l'ho lasciato per ultimo ho cominciato dal "peggiore" Giada in un crescendo sempre migliore Brigitta, Vivian, Camilla e Fabiana, avrei potuto strafare ma vorrei lasciare qualcosa per il nuovo anno anche se non troverò Amanda e Carollyne, di sicuro ne arriveranno altre di quella caratura più o meno brave e io sarò li, sempre, soldi e tempo permettendo e sarò qui a raccontarvi se l'esperienza sarà positiva o negativa perchè un'avventura se non è piena di incognite che avventura è, sarei potuto andare dalla Lolita, la sorpresa? é come un libro giallo se sai chi è il colpevole che lo leggi a fare?
Detto cio Vi faccio i miei migliori auguri con un abbraccio particolare al caro Pelolargo "Sono con te compare"
Ed una strizzatina di palle ad Andres così vicino ma così lontano Abitando nello stesso posto per parlarci dobbiamo usufruire di un server in America), senza dimenticare tanti compagni d'avventura presenti ed assenti che hanno lasciato traccia di loro nella sezione Umbria:
5erre, adp, analgames, bam, bietto2, BRAVO70, camadefo, carlozzo, CASTOMPG, chicleteiro, colonnello73, daimond, dandolo35, dannielva, denver1073, Dr Gyno, enricototi37, fabio1983, fabriziobrez, Figaro67, fo123p, folgoretr, fonzie, fox10, Fra1976, francescoc, freezer, geppettogianni, ghostcountry, giallopg2, GianlucaItaliano, giolitti, gufetto76, hans hannaber, IlCliente, ilmattodipg, ing@, largedick, legolasex, liberty24, liquido, luk283, maramaldo, marcopg, masturbo, michele1981, momolio, moro2000, nazzu, nerolord, nicolavilla, nikpreda, nnn99, OCCHIOPINO, petermax, ram84, ringos, rudy, scimmietto, scorpio2976, sealover, senzafiltro, sharkpoldo, Signore, SILVERFOX, slurp70, stefanospecial, SuorBetty, SuperBocco, superfly, tennistaccio, torch, Vincent23, zenga.
Un Grazie a TheBigGun e il suo staf per l'enorme impegno profuso nella realizzazione del forum.
Un Augurio lo meritano anche tutti quelli qui non citati extra regione con cui ho intrecciato post e scambiato opinioni e tutti quelli che sono iscritti al forum che non conosco attivi e non.

In ultimo, non perchè sia l'ultimo ma per potergli dare il giusto spazio, all'indimenticabile LUCULLUS che sarà sempre nei miei pensieri

Buon Natale Ste ...a te a tutti i colleghi e al forum col quale recentemente non ho potuto contribuire (cambiato macchina,regali e vacanza di natale ecc.) quindi mi sono fottuto anche il mio regalo di Natale!
AUGURONI A TUTTI ! :good:

Commenta
Reaction score
11
Ciao e tanti auguri a tutti seppure in ritardo. Purtroppo attualmente non posso anche volendo essere di grande aiuto alla causa, ma una capatina me la concedo. Ho visto che comunque il mio "compare" Steb stà marciando non male e questo mi mette un pò di buonumore. Approfitta adesso che sono latitante perchè quando mi rimetterò in moto non farò prigioniere. Scherzi a parte Steb, tu che conosci la situazione sai che passeranno diverse lune prima che il buon Pelo potrà ritornare a percorrere le vie della perdizione. Per il momento la finisco qua, se avrò occasione non mancherò comunque di rifarmi vivo anche per porgere a tutti i colleghi gli auguri per il nuovo anno che stà per arrivare. Un grande abbraccio a tutti i colleghi"fratelli".
A presto

Commenta
Reaction score
547
Auguri Umbri..
anche io ultimamente sono piu fuori che dentro per cui vi ho perso un pò di vista però per gli auguri ci sono.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
48
La fortuna a volte da a volte prende (allora diventa sfiga) con questo vorrei sottolineare che se qualche giorno fa la fortuna mi ha soltanto sfiorato permettendomi di sfogare la mia libido qualche giorno dopo la sfiga a pareggiato i conti.

Rispondo a petermax qui onde evitare discussioni fuori tema:
innanzi tutto vorrei sapere cosa si intende di preciso per fake, se per fake intendiamo foto non della girl, taroccate e datate possiamo definire feke il 90% degli annunci, certo se l'annuncio riporta le foto di una girl tipo la Moreira e ci troviamo di fronte la figlia di Fantozzi più che un fake è una fregatura.
Adesso analizziamo un altro aspetto prendendo per esempio questa viewtopic.php?f=117&t=38116 in realtà comè? E a letto?
Ne deduco che le variabili sono tante.
Caro petermax nel giorno che ho incontrato Fabiana in quel palazzo di Brasil vere o false c'è ne saranno state una decina, tra l'altro alcune si scambiano i telefoni quindi risulterebbe al quanto difficile essere precisi, l'unico modo è recensire (da me suggerito più di una volta) esempio:
Titolo PINCOPALLINO - PERUGIA - BAKECAINCONTRII
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ncopallino
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: PINCOPALLINO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: NESSUNO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Alta 150 peso 80kg grassissima tette 5 fino alle ginocchia
ATTITUDINE: Simpatica ma è un cesso
REPERIBILITA': Facilissima

LA MIA ESPERIENZA:
Non ho consumato era brutta e a me non piaceva (l'ho fatta breve)
La descrizione fisica la si puo' mettere anche qui, di variabili da indicare sono tante anche se non si è consumato serve d'aiuto per evitare che altri vadano e si ritrovino nella stessa condizione di chi a recensito, oppure serve a chi magari piacesse una bassa, grassa e con le tette fino alle ginocchia, a quel punto ci sarà una rece basata sulle prestazioni della girl che pur essendo brutta a letto risulta una dea.

Ammo me so spiegato, visto che caro petermax già in altre occasioni ti sei ritirato alla visione della ragazza senza recensire? Non è una vergogna recensire negativamente dichiarando di essersene andati senza consumare solo perchè la ragazza non era di proprio gradimento, dopo tutto se leggi bene la POLICY il forum serve per raccontare le esperienze belle o brutte che siano, ed ognuno a seconda del tempo e delle abilità grafologiche l'arricchisce con stati d'animo, senzazioni, pensieri e motivi che l'hanno portato a fare una determinata scelta sia sulla ragazza sia sul motivo d'incontrare una paygirl.
Ammo trai tu le conclusioni io quello che dovevo dire sulla Fabiana l'ho detto.

Una risposta di TheBigGun ad un commento di Andres mi sembra significativa, più di mille mie parole
viewtopic.php?f=120&t=35437&hilit=+foligno#p354518

Andres ogni volta che guardo il tuo avatar mi si drizza il birillo, è meglio di un film porno

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto