Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Steb, come non quotarti. Anche se in questi ultimi giorni ho solo fatto delle capatine nel forum ho avuto modo di notare quello da te segnalato e sentirmi come te indignato di tale plagio. La cosa chiaramente passerà col tempo, ma la stima e l'amicizia nei confronti del punter più grande che ha con i suoi report fatto grande la nostra sezione sono evidenti ed anche se con fatica stiamo cercando di tirare avanti è anche per il rispetto nei suoi confronti. RISPETTO e lo urlo per tutti ed in particolare per chi ha animato e tenuto vivo il piacere dell'incontro.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ciao Mago, è sempre in agenda anche se ci sono delle questioni che non mi fanno dare il via alla tournee. Di sicuro se e quando sarà verrai precettato per un aperitivo e 4 chiacchiere, ad occhio e croce dovrebbe comunque essere entro il mese, ma prima devo sistemare alcuni dettagli di non poco conto.
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Pelo...
chiaramente fai con comodo e sistema tutti i dettagli possibili, per l'aperitivo poi vedremo, tu sai che in abruzzo sono ricercato :biggrin: devo girare in incognito per evitare attentati :biggrin: :biggrin:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Pelolargo ha scritto:
Steb, come non quotarti. Anche se in questi ultimi giorni ho solo fatto delle capatine nel forum ho avuto modo di notare quello da te segnalato e sentirmi come te indignato di tale plagio. La cosa chiaramente passerà col tempo, ma la stima e l'amicizia nei confronti del punter più grande che ha con i suoi report fatto grande la nostra sezione sono evidenti ed anche se con fatica stiamo cercando di tirare avanti e' anche per il rispetto nei suoi confronti. RISPETTO e lo urlo per tutti ed in particolare per chi ha animato e tenuto vivo il piacere dell'incontro.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.

If one bell should ring, in celebration for a king
So fast the heart should beat, As proud the head with heavy feet.
[youtube:lhjul3wi]http://www.youtube.com/watch?v=GjMZ8ZMf8lU[/youtube:lhjul3wi]
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Un'esperienza da brivido:
Qualche tempo fa in un altro thread avevo parlato di un’esperienza a dir poco da paura che mi era capitata anni fa e che per fortuna si è risolta al meglio.
Dunque vediamo di ricordare, nell’inverno del 1992 e per i primi mesi del 1993 avevo imbastito una piacevole relazione con una ragazza ungherese che lavorava in un night club della zona. Situazione molto piacevole in quanto oltre che essere una bella ragazza la ricordo per i suoi modi di fare molto dolci e per le scarse pretese nei miei confronti. Figuratevi che si incazzava se andavo a trovarla al locale e che non voleva che spendessi soldi in consumazioni. Tra l’altro viveva in un mini appartamento tutta sola e quindi nel giorno di chiusura del locale per me era festa grande. Gradiva molto cucinare per me e le serate a casa sua erano molto rilassanti, al mattino poi sgattaiolavo via per andare al lavoro e ci ritrovavamo di tanto in tanto a prendere qualcosa al bar o a fare un giro. Come si suol dire ero (quasi) felicemente accasato. Però si sa, queste relazioni sono ad orologeria e così dopo qualche mese di piacevoli sollazzi, la tipa venne mandata a lavorare in altri locali, prima nel profondo nord poi zona Roma e così a parte qualche sporadica telefonata la storia si è estinta così.
Passano i mesi e nell’estate del 1994 me ne vado in ferie per una tournee oltrecortina nella quale toccherò Ungheria, Rep. Slovacca, Polonia e Rep. Ceca.
Il giorno anzi potrei dire il momento in cui rientro a casa senza ancora aver scaricato i bagagli arriva una telefonata e dall’altra parte riconosco subito la sua voce, ciao che bella sorpresa ecc. ecc. e così mi dice di trovarsi in una località balneare sul tirreno e di avere necessità di vedermi. Ok ho ancora qualche giorno di ferie, i bagagli in macchina parto subito sarò li da te in più o meno 2 ore e mezzo. Parto e durante tutto il viaggio mi pregusto questo rendez vous serale ripensando a tutti quei bei momenti trascorsi e a tutto il resto. Insomma arrivo in loco e dopo i baci di saluto iniziamo a passeggiare in spiaggia in un bel pomeriggio inoltrato di agosto e così le racconto della mia ultima vacanza e lei del suo lavoro, anche se stranamente non riuscivo a vedere quella bella luce che conoscevo dei suoi occhi. Così parlando del più e del meno, mi dice che mi ha chiamato perché aveva da dirmi alcune cose. Io scherzando le dico, non è che per caso sono papà? La pillola la hai sempre presa vero? E lei mi conferma che non era assolutamente questo il motivo della sua chiamata e che non ero papà di nessun frugoletto, ma il motivo è un altro. Apre la borsa ne estrae una busta e me la passa invitandomi a leggere. Ora non ci capivo una mazza in quanto scritta in magiaro e quindi del tutto incomprensibile, l’unica cosa che capisco è che si tratta di qualcosa di sanitario poiché i simboli sono universali e aprendo estraggo la lettera contenuta e inizio a cercare di capire. Tra quel magiaro indecifrabile afferro semplicemente una sigla HIV Positive.
Capirete il mio stato in quell’istante, ti crolla il mondo addosso? Inizi ad avere freddo e il sole sembra non scaldare? Ti getti in mare così come ti trovi e ti bevi tutta l’acqua possibile?
Ok, proviamo a reagire. Mi dice che 99% io ne sono fuori in quanto crede di aver contratto la malattia dopo la nostra frequentazione, però ha ritenuto opportuno dirmelo. Bella giornata, non c’è che dire. Ero partito per rispolverare antichi fasti e mi trovo col morale a terra e un certo pensiero in testa. Decido che sarò freddo come un ghiacciolo e quindi cercherò di non massacrarmi almeno la giornata. Mi racconta quindi di come crede che sia capitato e soprattutto con chi, e poi di come si sia accorta che qualcosa non andava le analisi a Budapest e la grande paura. Si è fatta ora di andare a cena, dirigiamo su un ristorante dove pago per il digiuno, ogni portata la sbocconcello, ma lo stomaco è talmente contratto che non ne vuol sapere di ricevere cibo, anche il vino bianco e fresco non ha un granchè di gradimento, terminiamo la cena e la accompagno a casa, ci salutiamo e ripresa la macchina faccio rotta per casa. Ora non so se vi è mai capitato di dover fare 2 ore e mezzo in macchina con un pensiero che ti rimbalza in testa e esplode con il rumore di un martello pneumatico, la bocca secca e tutta una serie di pensieri correlati. Al termine del viaggio di rientro ho maturato una decisione irremovibile. Non mi sottoporrò a nessuna analisi, in quanto se anche stò per morire non voglio rovinarmi quanto mi resta da campare. Sono assolutamente deciso, mai e poi mai. Vada come vada tiro dritto per la mia strada. Bene ho retto 3 giorni da 24 ore, in quanto le tre notti successive non sono riuscito a chiudere occhio e sono sull’orlo di una crisi di nervi. Il quarto giorno chiamo un caro amico del settore e il giorno successivo sono al prelievo del sangue. Alcuni giorni di attesa e poi il verdetto. Mi viene consegnata una busta del tutto anonima e nulla più. Allora nel parla parla dell’epoca si diceva che in caso di positività si veniva subito indirizzati da un primario che provvedeva ad informare e ad illustrare quali dovevano essere i modi da seguire per affrontare la malattia, nel mio caso invece nulla, solo la consegna di questa busta e il ricordare di dover eseguire nuovamente l’analisi dopo almeno 6 mesi. Tutto questo in parte mi dava un po’ di tranquillità, ma chi ha la matematica certezza che il parla parla corrisponde alla realtà? Così come un provetto giocatore di poker inizio a “spillare” la lettera fino all’esito. HIV negativo……………………..sorriso a 64 denti piacevole senso di leggerezza e drink al bar di prima mattina, 40 gradi ingollati come acqua col barista che di sicuro avrà pensato che probabilmente ero appena sfuggito ad una seduta degli alcolisti anonimi, ma chissenefrega ero salvo.
Negli anni ho sempre portato in me il ricordo di questa esperienza ed anche se in alcuni casi non sono stato proprio attento al 100% ho sempre comunque cercato di evitare di ritrovarmi in situazioni simili. Da allora poi sempre usando la cortesia del mio amico che opera nel settore faccio il test una volta all’anno circa, ma ora quando ricevo la lettera la apro con tranquillità olimpica. A volte mi capita di pensare a quella che può essere stata la sorte della mia amica che non ho più risentito e comunque pensare a lei con assoluta dolcezza. L’unica cosa che posso fare è mandarle un bacio ed una carezza sperando che abbia avuto fortuna, chissà.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Stebuonos ha scritto:
non posso che concordare con Stebuonos, CHE CULO. Non voglio neppure pensare al tuo stato d'animo dal momento che ti ha informato la girl, al viaggio di rientro, ai pensieri nelle notti insonni, alla decisione di fare le analisi, fino all'apertura della famosa busta, saranno state ore/giorni terribili da non augurare a nessuno, ma solo alla felicità che ti è "esplosa" dentro a leggere il verdetto. Bentornato tra noi.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Beh vedete ora ci ironizzo sopra, anche se veramente penso a quanto culo ho avuto e anche a quante caxxate si possono fare. Di certo c'è che quando leggo nel forum di utenti che si cercano il tutto senza mi viene da ripensare e proprio perchè ho passato giornatacce cerco di far intendere quali possono essere i rischi. Il forum va usato oltre che per scambiarsi impressioni sulle girls, anche per segnalare coloro che hanno atteggiamenti un pò troppo free. Poi intendiamoci, qualche anno fa parlando dell'argomento con una ragazza americana mi avvertiva del fatto che da loro molti sono stati fregati perchè la minaccia è arrivata dalle persone che meno ti aspetti, che so la compagna di college oppure la vicina di casa o la ex fidanzata. Quindi purtroppo non esiste la certezza. Fare attenzione senza farsene però una fissazione, non è facile ma il rischio è troppo elevato.
Presto comunque vi racconterò di un'altra avventura molto ma molto più leggera e ridereccia, quando ci penso ancora oggi dal ridere mi vengono le lacrime agli occhi.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Tra di voi punter perugini c'è chi andava spesso a cena al ristorante brasiliano con il PROF. (io purtroppo non ho avuto occasione anche se programmato molte volte) sapreste indicarmi come si chiama e dove si trova? Bisogna prenotare? Il numero? Specialità?
Grazie per l'aiuto
Mi raccomando quello dove andava il PROF.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Stebuonos ha scritto:
Tra di voi punter perugini c'è chi andava spesso a cena al ristorante brasiliano con il PROF. (io purtroppo non ho avuto occasione anche se programmato molte volte) sapreste indicarmi come si chiama e dove si trova? Bisogna prenotare? Il numero? Specialità?
Grazie per l'aiuto
Mi raccomando quello dove andava il PROF.

Farfalle e Pappagalli nella zona industriale di Ellera,antipasti particolari brasiliani,vari tipi di carne e frutta alla brace,meglio prenotare ,musica tipica e gnocca brasiliana
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Breve invasione di campo ma devo celebrare insieme a Superfly avatar e firma come lui ha fatto con me :biggrin: , cazzeggio puro insomma ma stasera è venerdi e la bussolaa si perde un pò :woottrizomeno: :woottrizomeno: :bye:

[spoiler:30bjs4cq][youtube:30bjs4cq]http://www.youtube.com/watch?v=kN8fVG0O4JQ[/youtube:30bjs4cq][/spoiler:30bjs4cq]
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
ilmagog ha scritto:
Breve invasione di campo ma devo celebrare insieme a Superfly avatar e firma come lui ha fatto con me :biggrin: , cazzeggio puro insomma ma stasera e' venerdi e la bussolaa si perde un pò :woottrizomeno: :woottrizomeno: :bye:

[spoiler:4mmvrgbl][youtube:4mmvrgbl]http://www.youtube.com/watch?v=kN8fVG0O4JQ[/youtube:4mmvrgbl][/spoiler:4mmvrgbl]

Semplicemente immenso :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Grazie Mago,
Muito Obrigado...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Stebuonos ha scritto:
fonzie ha scritto:
Intorno a 30 ...anche se capitando di giovedi rischi di distrarti dal piatto.....

dai non parlare per enigmi spiegati meglio
eventualmente ci andrò venerdì
Seguendo il c...glio del Prof. il giovedi' sera capita spesso di trovare qualche nostra amica brasiliana che presa da saudade si reca a cena li',il piu' delle volte da sole ...da considerare anche la presenza di una cameriera Notevole ...premetto pero' che negli ultima 4-5 mesi non ci sono piu' tornato...puo' darsi che adesso sia il venerdi' il giorno migliore in bocca al lupo !
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Stebuonos ha scritto:
fonzie ha scritto:
Intorno a 30 ...anche se capitando di giovedi rischi di distrarti dal piatto.....

dai non parlare per enigmi spiegati meglio
eventualmente ci andrò venerdì
Seguendo il c...glio del Prof. il giovedi' sera capita spesso di trovare qualche nostra amica brasiliana che presa da saudade si reca a cena li',il piu' delle volte da sole ...da considerare anche la presenza di una cameriera Notevole ...premetto pero' che negli ultima 4-5 mesi non ci sono piu' tornato...puo' darsi che adesso sia il venerdi' il giorno migliore in bocca al lupo !
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Il forum è finalmente ripartito e credo che dopo l'astinenza vada rimesso in moto. Penso di non sbagliare se dico che probabilmente tutti coloro che praticano con assiduità questo spazio, si sono trovati a clikkare di tanto in tanto per vedere se si era tornati on-line. Ora ci siamo, ed anche il nuovo server mi sembra più rapido, quindi diciamo che anche sotto l'aspetto tecnico le cose vanno bene. Quindi bentornato Punterforum e benritrovati ai colleghi umbri.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto