Vediamo un pò, da qualche parte si dovrà pure iniziare e allora partiamo dagli albori.
Si dice che il primo amore o il primo bacio non si scordano. Ve la ricordate la vostra prima esperienza pay?
Io personalmente ho una serie di ricordi sbiaditi che non riesco a mettere in ordine e quindi non ricordo esattamente la prima, ripensando a quei tempi sorrido ancora perchè mi ricordo quanto ero imbranato e quanto tempo è dovuto passare prima di essere un punter da competizione.
Una delle prime di sicuro è stata una austriaca trovata sul lungomare di Rimini, della quale ho fatto menzione anche nella sezione amarcord ma che non ha trovato risposte. Insomma una ragazza che ricordo all'epoca mi era sembrata bellissima e di sicuro lo era, una cascata di treccioline sottili bionde (extension?) su un bel fisichino. L'avevo notata una sera dopo una cena tra giovani colleghi di lavoro e mi aveva colpito subito. Però c'era un pò di vergogna ad andare subito alla carica e così la settimana successiva saltavo in macchina e via in riviera. Caricata in auto mi sembrava ancora più bella, non chiedetemi di ricordare quale fu la prestazione, anche perchè sono quasi sicuro di avere avuto dei tempi da record (negativo) qualcosa insomma misto tra un coniglio e speedy gonzales il topo più veloce del west.